Motomondiale 2015
Inviato 20 March 2015 - 15:42
Inviato 20 March 2015 - 16:50
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato 20 March 2015 - 19:59
Il vero valore si vedrá solo nelle prossime gare, in notturna potrebbero essere avvantaggiate, in qualifica dalle gomme extrasoft e per la gara con le medium.
Per lo spettacolo sicuramente è un bene.
Sono contento anche per Suzuki che sembrerebbe essere su una buona strada per tornare ad essere competitiva.
Inviato 20 March 2015 - 21:34
Flavio
Inviato 21 March 2015 - 11:23
Trick, il 20 March 2015 - 19:59, ha scritto:
Il vero valore si vedrá solo nelle prossime gare, in notturna potrebbero essere avvantaggiate, in qualifica dalle gomme extrasoft e per la gara con le medium.
Per lo spettacolo sicuramente è un bene.
Sono contento anche per Suzuki che sembrerebbe essere su una buona strada per tornare ad essere competitiva.
Bene per lo spettacolo, bene per Ducati...però ricordiamoci che hanno questa agevolazioni
Inviato 21 March 2015 - 11:54
Hanno il vantaggio dei 24L e 12 motori con sviluppo libero e gomma extrasoft in prova.
Io non tifo ducati, ma sportivamente é corretto fare chiarezza sui reali vantaggi/svantaggi dati dal regolamento factory2.
Inviato 21 March 2015 - 15:12
flaviomito, il 20 March 2015 - 21:34, ha scritto:
Quoto assolutamente.
Invece son contento anche io, come diceva trick, per Suzuki.
Credevo che avrebbe potuto combinare poco, invece la scelta di posticipare l'entrata nel mondiale di un anno, facendo nel mentre diversi test ha appagato.
Poi la ritengo una delle moto più belle di questo anno, se non la più bella.
Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 21 March 2015 - 15:13
Inviato 21 March 2015 - 17:14
Invece sembrerebbe che hanno lavorato molto e bene, telaio e ciclistica dovrebbero essere a posto, adesso stavano lavorando sul motore per cercare qualche cavallo mantenendo però l'affidabilità.
come si fa a dire che non è la più bella?
Inviato 29 March 2015 - 21:37
2015: Bentornata casa
Inviato 29 March 2015 - 23:46
PORCA pu***na CHE GARE!!!!!!
Moto 3 da paura son contento per bastianini ca##o! Il mio preferito nella classe minore.
Mentre in moto GP che dire.... Torna meda e Vale gli vuol far già venire un infarto facendolo già urlare come un matto alla prima gara
Complimenti veramente anche alle ducati, a dovizioso e iannone e a Dall'igna.
Se si fa tutto la stagione cosi è da infarto!!!
PS: avete visto Marquez al box? Gli avevano chiesto che pronostico faceva del podio.
Ha detto:
1 Marquez
2 dovizioso
3 vale
Missa che ha sbagliato, gli tirava il cu*o eeeeh????
Emanuele
Inviato 30 March 2015 - 07:03
Ricordo che questa è la prima gara, e gli altri di sicuro affilano le armi..... se Valentino e la Yamaha vanno forte e le Ducati vanno forte di sicuro gli altri non stanno alla finesta...
aspettiamoci un ulteriore evoluzione delle moto a campionato aperto!
Ciao Gill
Inviato 30 March 2015 - 08:39
Ema26, il 29 March 2015 - 23:46, ha scritto:
PORCA pu***na CHE GARE!!!!!!
Moto 3 da paura son contento per bastianini ca##o! Il mio preferito nella classe minore.
Mentre in moto GP che dire.... Torna meda e Vale gli vuol far già venire un infarto facendolo già urlare come un matto alla prima gara
Complimenti veramente anche alle ducati, a dovizioso e iannone e a Dall'igna.
Se si fa tutto la stagione cosi è da infarto!!!
PS: avete visto Marquez al box? Gli avevano chiesto che pronostico faceva del podio.
Ha detto:
1 Marquez
2 dovizioso
3 vale
Missa che ha sbagliato, gli tirava il cu*o eeeeh????
Emanuele
azzo se gli tirava il cu*o, i giornalisti non hanno nemmeno avuto il coraggio di intervistarlo dopo che gli hanno inquadrato la faccia
grande bastianini, peccato per la scia. Quando poi ha rotto la coppa è diventato il mio idolo ahah
2015: Bentornata casa
Inviato 31 March 2015 - 13:52
Ora vedremo se Marquez saprà ancora far la differenza ad Austin...
Da Ducatista, non c'è bisogno che mi esprima sulle prestazioni della rossa e dei due magici Andrea
Messaggio modificato da RaffaEV il 31 March 2015 - 13:53
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 31 March 2015 - 20:43
Devo dire la verità un po mi dispiace, mi è sempre piaciuto come pilota, ma purtroppo il problema all'avambraccio lo ha obbligato ha smettere almeno temporaneamente.
Chissà chi lo sostituirà...
Io spero in Miller, potrebbe essergli di aiuto fare esperienza con un top team che potrebbe aiutarlo nel fargli velocizzare la crescita in MotoGP, in più non credo proprio potrebbe dar fastidio a Marquez.
Son contento che stoner non ha accettato di sostituire Pedrosa, mi è sempre stato un po sulle palle....
Voi che dite?
Emanuele
Inviato 01 April 2015 - 09:18
io invece preferisco Stoner così smette di scrivere libri e raccontar storielle ai giornalisti
Inviato 01 April 2015 - 09:19
Riuscirebbe ad arrivare secondo anche in una gara dove lui è l'unico concorrente...
Sono notizie che dispiacciono, in particolar modo se poi è un top rider ad avere problemi e a dare forfait.
Il sostituto...boh, non penso Miller, non avrebbe molto senso.
A me piacerebbe Van De Mark: non farà sfracelli, ma il manico c'è (e lo sta dimostrando in sbk), la grinta anche...why not
Inviato 01 April 2015 - 18:31
penna_85, il 01 April 2015 - 09:19, ha scritto:
Riuscirebbe ad arrivare secondo anche in una gara dove lui è l'unico concorrente...
Sono notizie che dispiacciono, in particolar modo se poi è un top rider ad avere problemi e a dare forfait.
Il sostituto...boh, non penso Miller, non avrebbe molto senso.
A me piacerebbe Van De Mark: non farà sfracelli, ma il manico c'è (e lo sta dimostrando in sbk), la grinta anche...why not
Da quello che ho sentito dire, sarà Aoyama il sostituto
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 02 April 2015 - 10:35
Inviato 02 April 2015 - 12:15
Comunque Pedrosa non ha ancora dato l'addio ufficiale, stanno valutando il da farsi.
Inviato 02 April 2015 - 15:22
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi