Adesso arrivano pure i poeti del motomondiale, ma dai su....
In cosa ha azzeccato?? In niente! Ha fatto solo una mega supposizione su rossi dicendo che lui aveva paura del confronto diretto nelle ultime battute del mondiale, su un Lorenzo che aveva vinto più gare e per questo secondo lui avrebbe inscenato tutta questa storia.
Allora io vorrei farvi notare che ad aragon Predosa ha fatto l'ultima parte di gara con Valentino facendosi un po' di sorpassi, come mai non ha dato la colpa a lui in conferenza stampa ma a deciso di farla a marquez nella conferenza stampa di philip Island? Così a caso? Io credo che un pilota degno di questo nome sia in grado di capire se c'è qualcosa di strano.
Vorrei far notare che però Lorenzo non è andato a podio neanche la metà delle volte di Valentino che ci è andato per 16 volte su 18 gare, come mai questo non l'ho sentito dire??
I mondiali non si decidono con il conteggio delle gare o dei podi, ma con chi arriva primo matematicamente.
Vorrei farti notare che nel 2006 davano già rossi per finito, allora io vorrei chiedere perché non ha dato la colpa a estoril a elias per aver vinto davanti a lui dopo diversi sorpassi, al fine di aiutare hayden a vincere il mondiale?
Non inventiamo cazzate apocalittiche che non stanno ne in cielo ne in terra, magari esisteranno le strategie ma adesso che un pilota si inventi un film per motivi assurdi non esiste....
Poi lui dice che marquez avrebbe voluto sorpassare Lorenzo all'ultimo giro:
Predosa ha sorpassato Marq al penultimo giro e Marq subito lo ha ripassato e neanche tanto per le buone, dopodiché se voleva passare Lorenzo avrebbe avuto ancora un ultimo giro in cui passarlo e aveva solamente 5 decimi di distacco non diversi secondi, eppure non lo ha passato nonostante poi Lorenzo abbia dichiarato che gli ultimi giri aveva le gomme distrutte!!
Perciò è palese da diverse gare che marq non fa la sua gara, se l'avesse fatta avrebbe preso e se ne sarebbe andato o per lo meno perché non ha fatto a Lorenzo quello che ha fatto a Valentino a sepang???
Inoltre non prendiamoci in giro Predosa stava vendendo su A una velocità allucinante più di 5 decimi al giro, avrebbe passato marq e subito dopo Lorenzo....peccato che dopo ciò che ha fatto marq abbia deciso di stare fuori da una cosa più grande di lui, ma la gara doveva andare di MERITO a pedrosa che ha gestito gomme e tutto il resto in maniera eccellente nonostante non fosse proprio a posto col set up.
Vorrei farti notare che Lorenzo ha dichiarato che probabilmente marq non lo ha passato perché lui era in lotta per il mondiale ed era giusto non creare disturbo in modo tale da portare il mondiale in Spagna.
Ti pare che dopo questo lui possa andare a dire di aver vinto un mondiale meritato??????
Iannone non è stato lì a guardare se vale si giocava il mondiale a Philip island, ha passato vale e si è preso un terzo posto meritato!
È questo quello che vogliamo vedere, non vogliamo vedere gli aiutini per vincere il mondiale!
Perché qua l'unico ad essere stato aiutato non è stato proprio Valentino.
E ripeto se marq avesse fatto la sua gara avrebbe vinto o se la sarebbe giocata con pedrosa che alla fine avrebbe passato Lorenzo, e il mondiale lo avrebbe vinto qualcun altro.
Perciò meno baggianate e analisi concrete eccheccazzo!
Ps: "da non tifoso vi consiglio di perdere 10 minuti su questo video" ma lo hai ascoltato? Ti è sembrata una analisi corretta??
È una analisi tutta contro Valentino, si è messo pure a dire che secondo lui gli sponsor avrebbero levato il contratto apposta ai loro piloti per metterli in difficoltà mentale prima dell'ultima gara, secondo lui tutto questo in modo tale che così Valentino ne avrebbe giovato.
Ma loro due non sono né biaggi ne gibernau.
Forse una PAGLIACCIATA così non l'avevo mai sentita, questo si è fatto proprio un bel film!!!
Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 09 November 2015 - 16:04
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna