Cagiva Mito Sp 1992 ...ripresa Lavori 😊
#281
Inviato 08 July 2015 - 14:42
Appena vado in garage te li comunico
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#282
Inviato 09 July 2015 - 06:51
vabbè aggiorno un po' sul mio topic...intanto grazie ad entrambi
#283
Inviato 09 July 2015 - 17:18
causa programmi sportivi il restauro della mito ripartirà a marzo 2016 una volta terminato il campionato di hockey
mi resta l amaro in bocca per non aver completato l obbiettivo che mi ero fissato , ovvero montare cilindro cerchi e gomme ma quest anno il campionato parte con anticipo ed è arrivato il momento della preparazione
Un saluto a tutti i seguaci del topic (resterò cmq sempre in giro per il forum ) ma per quanto riguarda i lavori si sospendono qua
ADDIO e grazie a tutti HAHAHHAHAH :-)
Messaggio modificato da memo il 09 July 2015 - 17:20
#284
Inviato 10 July 2015 - 02:11
e ricordati che so svizzero e di hockey su ghiaccio qualcosa ne so
#285
Inviato 10 July 2015 - 08:12
2015: Bentornata casa
#286
Inviato 10 July 2015 - 16:23
In bocca al lupo per la stagione sportiva! :-)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
#287
Inviato 10 July 2015 - 18:43
Trick, il 10 July 2015 - 02:11, ha scritto:
e ricordati che so svizzero e di hockey su ghiaccio qualcosa ne so
Hahhaha no dai la parola professionista non è proprio corretta :-) anche se ci si allena dalle 5 a 6 volte a settimana, partita compresa
Un professionista vive di solo sport invece a me tocca lavorare :-(
Le parole hockey-professionista-Italia scritte nella stessa frase non vanno molto d accordo hananah
da noi l hockey è uno sport di minoranza ...io gioco in serie B e pensa che chi gioca in Italia in serie A può prendere anche 500 euro al mese !!! Una vergogna !!! Da noi e tutto e solo calcio , e i soldi girano in torno al calcio
Di preciso di che zona sei della Svizzera ? Io sono di Chiavenna e confino a 7 km dal canton grigione
bellar89, il 10 July 2015 - 08:12, ha scritto:
nelson22, il 10 July 2015 - 16:23, ha scritto:
In bocca al lupo per la stagione sportiva! :-)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace ragazzi :-( ma il tempo è breve.... il 20 settembre parte la prima di campionato e già dai primi d agosto partono gli allenamenti sul ghiaccio (piste permettendo)
Eeeee per quanto riguarda il lupo....CREPI (almeno dalle mie parti si dice così) :-) !!!!
#288
Inviato 11 July 2015 - 00:10
ca##arola da noi in A ci sono giocatori stranieri che prendono anche 1 milioncino a stagione, ma anche un buon giocatore svizzero professionista ne porta a casa 80/100mila all'anno.. Due mondi completamente diversi
Comunque tanto di cappello, l'impegno è molto e per chi non l'ha mai praticato é quasi impossibile rendersi conto di quanto possa essere impegnativo fisicamente.. Altro che rincorrere un pallone,senza parlare dei contatti fisici leciti o meno
#289
Inviato 11 July 2015 - 17:15
Pilu & Love
#290
Inviato 12 July 2015 - 16:00
Citazione
Servirebbero sicuramente a chi in futuro dovrà fare un restauro.
Per il discorso tempistica non vale la pena fare in fretta, la moto è una passione e come tale va seguita quando e come puoi per avere i migliori risultati.
Io ho una moto che è in restauro da tre anni!
ciao Gill
#291
Inviato 17 July 2015 - 11:51
memo, il 30 June 2015 - 18:51, ha scritto:
Allora come da foto....
c'è l or che va a battuta con il tappo e il Carter , a far tenuta c'è solo l or !!controlla in che stato è !! Sostituendolo vedrai che risolvi
L IMPORTANTE e che l, or non sia più sottile del attuale ! Piuttosto meglio un pelino più spesso
memo un favore.......con gentilezza: COME ca##o HAI FATTO A TOGLIERE QUEL TAPPO? STO SMADONNANDO!! AHAHAAH
grazie
#292
Inviato 19 July 2015 - 14:59
Raiden, il 17 July 2015 - 11:51, ha scritto:
memo un favore.......con gentilezza: COME ca##o HAI FATTO A TOGLIERE QUEL TAPPO? STO SMADONNANDO!! AHAHAAH
grazie
Hahhahah
pieghi un po le tre alette di plastica che ci sono sul tappo verso l interno del tappo
poi martello di plastica o teflon ....colpetto deciso e sicuro e il tappo esce
#293
Inviato 20 July 2015 - 07:29
grazie dei consigli
#294
Inviato 20 July 2015 - 13:46
#295
Inviato 20 July 2015 - 22:06
Simonemanog, il 20 July 2015 - 13:46, ha scritto:
Grazie 1000 !!
hai detto bene !! Tante sono state smontate , fatte a pezzi, buttate, e chi più ne ha più e metta..
Ma fortunatamente non proprio tutte !! Qualcuna si è salvata e qualcuna è in via di restauro
Mi sono dato una sfogliata veloce al post e mi è venuta un po di nostalgia da restauro !! Ma deVo resistere e non farmi tentare !! Ogni sera che parcheggio la macchina in garage butto sempre un occhio sulla moto , giusto così per puro piacere e autosoddisfazione hahahah :-)
#296
Inviato 20 July 2015 - 23:06
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
#297
Inviato 01 September 2015 - 01:36
Dove ti sei servito per la tropicalizzazione della viteria?indirizzo please..perche'come hai detto te e' molto difficile trovare chi lo fa.
e per l'anodizzatura forcelle?
Che nero bicomponente hai utilizzato per la pompa freno post?usato il pennello?
Io ho ri iniziato da poco il restauro della lawson 93'dopo essermi bloccato in quanto non esistevano piu' gli adesivi.
Ti ho
letto tutto di un fiato questa notte facendo cosi' tardi perche'mi era sfuggito il tuo restauro!!
ora vado a letto e' tardi.
#298
Inviato 01 September 2015 - 16:41
andrea_verzicco82, il 01 September 2015 - 01:36, ha scritto:
Dove ti sei servito per la tropicalizzazione della viteria?indirizzo please..perche'come hai detto te e' molto difficile trovare chi lo fa.
e per l'anodizzatura forcelle?
Che nero bicomponente hai utilizzato per la pompa freno post?usato il pennello?
Io ho ri iniziato da poco il restauro della lawson 93'dopo essermi bloccato in quanto non esistevano piu' gli adesivi.
Ti ho
letto tutto di un fiato questa notte facendo cosi' tardi perche'mi era sfuggito il tuo restauro!!
ora vado a letto e' tardi.
Hahahhaha grazie per i complimenti !!
È da molto che non scrivo nel mio post e un po mi manca !!
Allora.....dunque..... per la zincatura viti l officina che me l ha fatte non offre questo servizio ! Me le ha fatte solo come favore...in alternativa quando ero alla ricerca di zinatori c'è la PULIMETAL e sono disponibile a farle
Per le forcelle mi appoggio alla DEDO RACING.....ma con i foderi delle versioni stradali e non sp c'è un piccolo problema ma risolvibile "pagando" di più , se vuoi ti posso spiegare. .
Per i colori che uso per verniciature varie uso solo pistola o aerografo con pitture catalizzare (resistenti a tutto ) benzine dilutente solvente ecc
Ora non ricordo se ho usato un nero eposidico o poliestere, conosci già le differenze tra i due prodotti ??...l uso del pennello mi lascia un po troppo l idea di un fai da te per "ragazzini" :-) senza offesa a nessuno :-)
Dove hai trovato il kit adesivi ?? È replica o originale ??
Messaggio modificato da memo il 01 September 2015 - 16:42
#299
Inviato 03 September 2015 - 12:59
memo, il 01 September 2015 - 16:41, ha scritto:
Hahahhaha grazie per i complimenti !!
È da molto che non scrivo nel mio post e un po mi manca !!
Allora.....dunque..... per la zincatura viti l officina che me l ha fatte non offre questo servizio ! Me le ha fatte solo come favore...in alternativa quando ero alla ricerca di zinatori c'è la PULIMETAL e sono disponibile a farle
Per le forcelle mi appoggio alla DEDO RACING.....ma con i foderi delle versioni stradali e non sp c'è un piccolo problema ma risolvibile "pagando" di più , se vuoi ti posso spiegare. .
Per i colori che uso per verniciature varie uso solo pistola o aerografo con pitture catalizzare (resistenti a tutto ) benzine dilutente solvente ecc
Ora non ricordo se ho usato un nero eposidico o poliestere, conosci già le differenze tra i due prodotti ??...l uso del pennello mi lascia un po troppo l idea di un fai da te per "ragazzini" :-) senza offesa a nessuno :-)
Dove hai trovato il kit adesivi ?? È replica o originale ??
Non lo voglio usare nemmeno io il pennello:e' che mi era sembrato di averlo visto in foto.
La differenza tra i due neri non la conosco.sono tutt'e due catalizzati?
Io ho le forcelle normali quindi dimmi cosa cambierebbe per il prezzo.
Ho anch'io un ceriani come il tuo da rimettere a posto:anche se penso che rimontero'il marzocchi originale.mi manca l'adesivo ceriani che nn so come sia inquanto non ce l'ho sopra.
Per le viti forze ho trovato a Calenzano(Fi) la NOVA GIOLAS:li contattero'in questi giorni.
In quanto agli adesivi:originali non esistono piu'.il kit l'ho fatto riprodurre da un professionista che lavora con sbk e motomondiale e secondo me e'fatto molto bene.
Ciao!
#300
Inviato 03 September 2015 - 15:05
memo, il 01 September 2015 - 16:41, ha scritto:
Hahahhaha grazie per i complimenti !!
È da molto che non scrivo nel mio post e un po mi manca !!
Allora.....dunque..... per la zincatura viti l officina che me l ha fatte non offre questo servizio ! Me le ha fatte solo come favore...in alternativa quando ero alla ricerca di zinatori c'è la PULIMETAL e sono disponibile a farle
Per le forcelle mi appoggio alla DEDO RACING.....ma con i foderi delle versioni stradali e non sp c'è un piccolo problema ma risolvibile "pagando" di più , se vuoi ti posso spiegare. .
Per i colori che uso per verniciature varie uso solo pistola o aerografo con pitture catalizzare (resistenti a tutto ) benzine dilutente solvente ecc
Ora non ricordo se ho usato un nero eposidico o poliestere, conosci già le differenze tra i due prodotti ??...l uso del pennello mi lascia un po troppo l idea di un fai da te per "ragazzini" :-) senza offesa a nessuno :-)
Dove hai trovato il kit adesivi ?? È replica o originale ??
Non lo voglio usare nemmeno io il pennello:e' che mi era sembrato di averlo visto in foto.
La differenza tra i due neri non la conosco.sono tutt'e due catalizzati?
Io ho le forcelle normali quindi dimmi cosa cambierebbe per il prezzo.
Ho anch'io un ceriani come il tuo da rimettere a posto:anche se penso che rimontero'il marzocchi originale.mi manca l'adesivo ceriani che nn so come sia inquanto non ce l'ho sopra.
Per le viti forze ho trovato a Calenzano(Fi) la NOVA GIOLAS:li contattero'in questi giorni.
In quanto agli adesivi:originali non esistono piu'.il kit l'ho fatto riprodurre da un professionista che lavora con sbk e motomondiale e secondo me e'fatto molto bene.
Ciao!
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