Cagiva Mito Sp 1992 ...ripresa Lavori 😊
#41
Inviato 18 March 2015 - 14:18
#42
Inviato 18 March 2015 - 17:59
Fa piacere sapere che c'è gente interessata che apprezza e che segue lo svolgimento dei lavori
già il lavoro di restauro richiede il suo tempo
e anche pubblicare sul forum lo svogimemto dei lavori richiede altro tempo...mentre lavoro fotografo tutto passo passo è sapere che Qualcuno apprezza da un senso a continuare a pubblicare
cmq sono sempre in attesa di conferma sulle viti della blocchetto chiavi
e Prontò a essere montato !! Ma se non so con che viti non procedo
Quindi forza non fate i timidi
Messaggio modificato da memo il 18 March 2015 - 18:01
#43
Inviato 18 March 2015 - 18:22
Il montaggio di un componente sp (tanto inutile per il fine prestazionale quanto raro !!) penso che oltre al mio avete visto quello del ceppa e basta
È sicuramente inutile ma per un restauro fedele del mezzo questo componente deve essere presente perché è originale cagiva ed era in dotazione assieme alla moto
Sì tratta del gruppo ottico frontale
Visto che i fanali originali sono in vetro e per la sicurezza in pista non erano ammessi fu adottata questa semplice soluzione al fine di poter installare le lampadine per poter passare un'eventuale controllo sul impianto elettrico (che doveva essere originale) dai tecnici di gara
Messaggio modificato da memo il 18 March 2015 - 18:28
#44
Inviato 18 March 2015 - 18:34
Comunque per le viti vai sugli spaccati nell'apposita sezione.. Vedi il codice Cagiva..
Poi su google scrivi "ricambi revlimiter PDF".. Il primo link é un elenco di tutto ciò che vendono stile tizi.. Fai un cerca con quel codice e nella descrizione vedi che viti sono..
Sono col tablet e non riesco a copiarti i link.. Pero i passaggi sono quelli che ti ho detto..
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#45
Inviato 18 March 2015 - 18:41
cirio89, il 18 March 2015 - 18:34, ha scritto:
Comunque per le viti vai sugli spaccati nell'apposita sezione.. Vedi il codice Cagiva..
Poi su google scrivi "ricambi revlimiter PDF".. Il primo link é un elenco di tutto ciò che vendono stile tizi.. Fai un cerca con quel codice e nella descrizione vedi che viti sono..
Sono col tablet e non riesco a copiarti i link.. Pero i passaggi sono quelli che ti ho detto..
Grazie cirio !!
purtroppo navigo da Tablet pure io il pc e defunto da un po
però appena ho l occasione tipo questa :)vado da mio fratello e segue passo a passo le dritte che mi hai indicato
grazie ancora è veramente importante per me mantenere la sua fedeltà
P.s. per farti un esempio le fascette da elettricista che fissano il gruppo ottico sono della stessa grandezza delle originali non sono state messe fascette a caso
non mi stancherò mai di dirlo.....in passo alla volta fatto bene....non importa il tempo che ci vorrà.....ma il risultato sono convinto che sarà appagante
#46
Inviato 19 March 2015 - 11:57
Che numero di telaio hai?
Anch'io ho una racing, di provenienza dubbia. (tavullia)
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#47
Inviato 19 March 2015 - 12:30
Nrg69, il 19 March 2015 - 11:57, ha scritto:
Che numero di telaio hai?
Anch'io ho una racing, di provenienza dubbia. (tavullia)
Ciao
o che bella notizia un altra racing !!
di che hanno è la tua ? 92 o 93 quella con le carene forellate e elettronica ducati ?
ha partecipato anche al campionato sp ?
per il numero ti telaio te lo mando in Pm questa sera ora sono fuori per lavoro
hai foto della tua ?
#48
Inviato 19 March 2015 - 14:44
Di motore aveva 75666 invece, modificato un po' alla ca##o. Solo messa stradale con kokusan e fari ed immatricolata nel 2007
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#49
Inviato 19 March 2015 - 15:00
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#50
Inviato 19 March 2015 - 19:16
questa sera provo a guardare se trovo qualche cosa Co il numero 37
Mentre per il cilindro sarà stato sostituito perché il 75666 era a partite dalle ev
se guardi la data del indicatore temporarle troverai quasi sicuramente il numero 5... il 4 la vedo già più difficle
La moto è completa di tutto o è stato perso qualche cosa nel tempo ?
#51
Inviato 19 March 2015 - 19:30
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#52
Inviato 19 March 2015 - 19:48
Tranquillo non c'è nessun problema per me se vuoi scrivere anche qua
Così si crea un po di informazioni sulle sp di quegli anni che in giro per la rete ho letto di tutto
E Colgo l occasione per fare i mie complimenti al ceppa (oltre che per la sua moto)
Perché le sp sa come erano "eccessoriate" senza tante leggende metropolitane
Nrg cercavi magari questa ?
#53
Inviato 19 March 2015 - 20:58
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#54
Inviato 19 March 2015 - 22:22
Sempre molto gentile mi ha mandato questa (grazie)
#55
Inviato 20 March 2015 - 18:07
volevo far notare dalla foto che non è stato pitturato semplicemente di nero per fare veloce
me è stato copiato il colore originale del telaietto che è un misto nero -verde-rosso
si nota che non è nero se confrontato con il nero della plastica codone
cosi domani posso procedere con il montaggio del impianto elettrico del codone
#56
Inviato 20 March 2015 - 19:30
Pilu & Love
#57
Inviato 20 March 2015 - 19:53
Possiamo incontrarci?
...così magari se sei contagioso..
come sempre ottimo lavoro, sono contento che hai risolto il problema delle viti sul blocchetto, adesso vedendole in effetti hanno un qualcosa di famigliare.
#58
Inviato 20 March 2015 - 23:03
Trick, il 20 March 2015 - 19:53, ha scritto:
Possiamo incontrarci?
...così magari se sei contagioso..
come sempre ottimo lavoro, sono contento che hai risolto il problema delle viti sul blocchetto, adesso vedendole in effetti hanno un qualcosa di famigliare.
hahaha
lo so che potrei sembrare pazzo ! e me lo hanno detto in molti !
però ti giuro che per me è una cosa naturale....il pezzo andava pitturato quindi già che c ero farlo nero o farlo del suo colore giusto non cambiava nulla... e stato fatto anche semilucido per copiare quello originAle.....tanto il carrozziere e mio fratello e posso avanzarli qualsiasi tipo di richiesta senza che Mi mandi a cagare (o quasi )
cmq per chiunque voglia vedere la moto non c'è nessun problema basta che mi contatti
dal vivo rende anche un po meglio che in foto visto che le foto sono fatte con un tablet
a proposito di viti complimenti trick avevi ragione tu sulle viti !!
Messaggio modificato da memo il 20 March 2015 - 23:05
#59
Inviato 20 March 2015 - 23:51
#60
Inviato 21 March 2015 - 10:35
sono bullone esagonale con testa cava ...passo m6
programma di oggi montare blocchetto chiavi e impianto elettrico posteriore
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