Mito Ev '03 Di Bellar: Il Ritorno
#61
Inviato 16 June 2015 - 21:01
secondo problema non funziona lo stop posteriore e non riesco a capire se sia per il malfunzionamento sopracitato della luce posteriore destra, o sia rotto l'interruttore alla leva. devo specificare che l'interruttore era incastrato dentro, l'ho sbloccato e ingrassato e adesso scorre per bene ma la luce di stop non fà
2015: Bentornata casa
#62
Inviato 17 June 2015 - 07:09
Verifica il funzionamento del pulsantino con un tester
#63
Inviato 17 June 2015 - 08:44
tricker....scusa eh, ho avuto 2 mito e una rs...se ti dico che l'aprilia è + vivibile e morbida della mito ci puoi pure credere ehh! XD non dico che è morbida come l'nsr (lol)...dico solo che è + morbida!
Messaggio modificato da Raiden il 17 June 2015 - 08:44
#64
Inviato 17 June 2015 - 18:14
Mi ricordo in una discussione che diceva di svitare i tappi forcella dopo tot km dal cambio del olio, per fare uscire l eventuale aria del olio emulsionato dopo i primi km. Confermate?
Bono ho capito, starò senza stop posteriore
Mi ricordo in una discussione che diceva di svitare i tappi forcella dopo tot km dal cambio del olio, per fare uscire l eventuale aria del olio emulsionato dopo i primi km. Confermate?
2015: Bentornata casa
#65
Inviato 17 June 2015 - 19:03
Raiden, il 17 June 2015 - 08:44, ha scritto:
tricker....scusa eh, ho avuto 2 mito e una rs...se ti dico che l'aprilia è + vivibile e morbida della mito ci puoi pure credere ehh! XD non dico che è morbida come l'nsr (lol)...dico solo che è + morbida!
Raiden, non mettevo in dubbio la differenza fra rs e mito, anche perchè sono passati decenni dall'ultima volta che ci ho messo sopra il posteriore.
Ma intendevo che fra 1/2 ed Ev, postura a parte, non ci sono differenze avendo la stessa ciclistica/telaio.
#66
Inviato 17 June 2015 - 19:26
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#67
Inviato 16 July 2015 - 19:22
e due piccole chicche
adesso manca solo di sistemare gli specchietti, non sono quelli originali ma i classici a goccia della Far, e far verniciare per bene il cupolino. speravo di trovare un buon usato, che di sicuro mi costa meno del carrozziere, ma pare che i cupolini mito ev siano diventati oggetti rari. anche se la mia usciva con il portanumeri bianco, lo lascerò tutto rosso, come avevo e che mi piace molto di più
2015: Bentornata casa
#68
Inviato 28 July 2015 - 18:40
copertura dell'abbagliante
e il cavo dei fari completo del portalampadina per la luce di posizione. il mio fu barbaramente strappato anni fà e da quel momento non ha piu avuto una luce di posizione, adesso invce è tornata anche lei
il cupolino è dal carrozziere, mi sono arreso a cercarne uno usato bene
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#69
Inviato 29 July 2015 - 13:01
Le gomme che monti credo avranno un dot intorno al 2004-2005? Le cambierai spero Per il resto è uscito fuori un ottimo lavoro
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#70
Inviato 29 July 2015 - 13:07
RaffaEV, il 29 July 2015 - 13:01, ha scritto:
Le gomme che monti credo avranno un dot intorno al 2004-2005? Le cambierai spero Per il resto è uscito fuori un ottimo lavoro
si infatti l'ho spostato dal serbatoio, l'ho messo sulla piastra di sterzo.
per le gomme non ci sei andato lontano, sono del 2002, sono piu vecchie le gomme della moto è un peccato perchè non sono per niente consumate, un pò con l'uso si sono ammorbidite ma vanno bene giusto per far girare il motore nel viale davanti casa, appena deciderò di usarla seriamente le farò cambiare
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#71
Inviato 09 September 2015 - 19:45
Ho montato anche il silenziatore in carbonio delle vecchie seven
Messaggio modificato da bellar89 il 09 September 2015 - 19:47
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#72
Inviato 30 September 2015 - 21:08
qui ho dovuto fare un lavoro certosino all'interruttore di accensione che fa storie, ho pulito tutti i contatti ma ancora non ne vuole sapere di far partire la moto. a volta fa girare il motorino, altre no
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#73
Inviato 06 October 2015 - 09:40
Sei sicuro sia il pulsantino? Hai provato a unire direttamente i cavetti del pulsante?
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#74
Inviato 06 October 2015 - 10:34
ciao Gill
#75
Inviato 06 October 2015 - 20:21
Probabilmente sta partendo
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#76
Inviato 09 October 2015 - 13:15
2015: Bentornata casa
#77
Inviato 14 October 2015 - 12:42
sul forum ho ritrovato la seguente tabella, non mi rimane che provare perchè non so di che anno sia il blocco
Mito II ('92) rdc europeo 15:1 rdc jap. 8,2:1 altezza squish 1,2 ÷ 1,3
Mito II (93) e Ev (fino al 98) rdc eu. 18,5:1 rdc jap. 10,2:1 squish 0,8 ÷ 0,9
non so quanti km abbia sulle spalle, secondo voi conviene anche cambiare la biella visto che il blocco è aperto?
Messaggio modificato da bellar89 il 14 October 2015 - 13:02
2015: Bentornata casa
#78
Inviato 22 October 2015 - 12:16
Nella mia provincia una biella come l'originale la trovo a 70 euro circa compreso montaggio in rettifica.
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Messaggio modificato da nelson22 il 22 October 2015 - 12:17
#79
Inviato 22 October 2015 - 19:59
nelson22, il 22 October 2015 - 12:16, ha scritto:
Nella mia provincia una biella come l'originale la trovo a 70 euro circa compreso montaggio in rettifica.
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cambiarla per cambiarla volevo mettere una prox, è di buona fattura ed il costo non è eccessivo. Mi attirava quella di mat ricavata dal pieno ma quella si che ha un bel costo
Messaggio modificato da bellar89 il 22 October 2015 - 19:59
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#80
Inviato 23 November 2015 - 19:27
Mentre aspetto mi sono dedicato alla revisione, pulizia ed ingrassaggio della valvola di scarico
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