Inviato 04 June 2015 - 21:43
Fai una cosa se ti riesce , tira giù le carene laterali , togli il coperchio volano e tira giù lo scarico , se sei pratico lo fai un pochisismo tempo. Prendi una torcia , fai girare il volano , se riesci , se non è proprio inchiodato, e vedi come sta il pistone. Svita il tappo candela , mettici il dito sopra e dai con lo starter. Se ti fa male il dito e scoppietta allora c'è ancora compressione...Come ci sei arrivato a 80-90 gradi?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.