_.qu4dri._, il 27 July 2024 - 14:43, ha scritto:
allora essenzialmente mi hanno detto di esagerare con i getti per capire al volo se è magra o grassa e poi una volta capito iniziare a fare prove per trovare la configurazione che funziona meglio
Indicazione non molto distante da quelle che ti sono state fornite.
_.qu4dri._, il 27 July 2024 - 14:43, ha scritto:
per quanto riguarda la moto parlo di "darla via" perche io l'ho pagata 2.200€ mente il meccanico me ne da 4mila quindi alla fine ci guadagno anche qualcosa
Questo già è diverso, ma il discorso rimane valido se si smette di andare in moto o si cambia taglia o categoria, non per prenderne un altra equivalente, a meno che uno non le sistema per rivenderle e farci un profitto, ma in quest'ultimo caso uno deve essere in grado di farlo da solo, non chiedendo consigli in ogni dove.
Cristina, il 27 July 2024 - 17:46, ha scritto:
Quattromila??? Accidenti quanto valgono le Mito pure recenti. Tanto più sono contentissima degli acquisti fatti: prima Raptor pagata 1400 e seconda mille euro precisi, vero che domani niente giro in coppia perché vanno sostituiti i cuscinetti della ruota posteriore, ma è poca cosa e poca spesa ed è già iscrivibile come moto storica. Scusate l'OT!
Le moto 125 2t sono molto considerate, soprattutto le stradali, in quanto sono fuori produzione da anni.
Messaggio modificato da a7n8x il 28 July 2024 - 22:33
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".