Annina, il Jun 16 2005, 07:30 PM, ha scritto:
braidz, il Jun 15 2005, 04:21 PM, ha scritto:
Annina, il Jun 15 2005, 01:59 PM, ha scritto:
braidz, il Jun 15 2005, 09:30 AM, ha scritto:
quelle coppie ke nn stannno assieme 3 o 4 anni nonostante si parlino tanto amorevolmente quanto zeman cn del piero???eppure stanno fidanzati una vita??
Il paragone calcistico non lo posso capire perchè odio il calcio e lo seguo il meno che posso...
Ma non è detto che tutte el coppie siano uguali:le coppie Cicì e Cocò tutte baci baci e romanticherie si troveranno sempre bene insieme...perchè a entrambi piacciono le stesse cose.
Però in un rapporto spesso l'essere troppo uguali porta ad annoiarsi:un po' di diversità ci vuole,ovvio non sulle basi fondamentali del rapporto se no nn si fa altro che scornarsi(nel senso di litigare eh??!!)
E non credo nemmno che sia vero il fatto che gli opposti si attraggano:x me questo succede solo nelle calamite fisicamente parlando (scusate il paragone...ma torno da un esame di FISICA di tre ore e sono devastata!); x le persone forse tra 2 opposti ci può essere una fortissima attrazione...ma che non può durare.
Poi se alle coppie di uguali piace la monotonia...RAGA....NON SI LASCERANNO MAI!
Insomma per farla breve (visto che a voi i discorsi lunghi e dattagliati non piacciono) dipende sempre da persona a persona e dai vari caratteri...
X quanto mi riguarda non raramente mi sono piaciute persone completamente diverse tra loro come modi di fare...eppure...ci perdevo la testa! Mah...sarò fatta strana io...
qualunque tipo esse siano..boh!!
si vede ke muto cm un camaleonte
ke palle i monotoni..
cmq una cosa è giusta,cioè ke dipende da colpo a colpo(cioè da persona a persona)
xo sn in contrasto su alcune cose..
Ecco in questo ti capisco benissimo perchè anche io sono così: se crediamo ai segni zodiacali io sono gemelli e dovrei avere per questo una doppia personalità. Non volendo credere allo zodiaco, resta il fatto che anche io molto spesso cambio il mio atteggiamente in relazione alle persona con cui mi trovo:posso essere la buffuna del gruppo se sono con gente che mi mette a mio agio come starmene in disparte e non aprire bocca x tutta una serata se sono con persone che non mi danno fiducia.
Ed è anche per questo che a volte mi piacciono ragazzi totalmente diversi...probabilmente devo solo aspettare di trovare la via di mezzo...
Quoto appieno ^^ o_O Appena ho tempo posto pure io, ora vado a lavoro byeeee