Ragazze-oggetto...
Inviato 14 July 2005 - 21:09
Le moto hanno bisogno di un cambio di liquidi solamente ogni 5000 chilometri.
Le curve delle moto non si abbassano.
Le moto durano piu' a lungo.
Le moto non restano incinte (peccato... NdR).
Puoi cavalcare una moto in qualsiasi momento del mese.
Le moto non hanno genitori.
Le moto non si lamentano a meno che non succeda qualcosa di veramente grave.
Puoi svegliare la tua moto con un calcio.
Puoi condividere la tua moto con i tuoi amici.
Se la tua moto fa troppo rumore, puoi montare un silenziatore.
Devi solo procurarti una nuova catena o una nuova cinghia quando la vecchia e' davvero consumata.
Se la tua moto fuma, puoi farci qualcosa.
Le moto non si curano di quante altre moto tu abbia gia' avuto.
Tu e la tua moto arrivate sempre nello stesso momento.
Le moto non si curano di quante altre moto tu abbia.
Alle moto non interessa se guardi altre moto, o se compri riviste di moto.
Le moto nuove bisogna andarsele a cercare, e se non vuoi pagare per loro, non vengono via con te.
Se la tua moto e' a terra, puoi ripararla.
Se la tua moto si e' allentata troppo, puoi serrarla.
Se la tua moto e' troppo morbida, puoi cambiare gli ammortizzatori.
Se la tua moto e' disallineata, non devi parlare di politica per rimetterla in linea.
Puoi farti una birra mentre cavalchi la tua moto (tale pratica non e' comunque raccomandata).
Puoi farti una moto nera e farla vedere ai tuoi genitori.
Non c'e' bisogno di essere geloso del tipo che lavora sulla tua moto.
Non devi avere a che fare con preti o analisi del sangue per registrare la tua moto.
Non devi persuadere la tua moto che sei un motociclista e che pensi che tutte le moto siano uguali.
Se dici cose sgradevoli alla tua moto, non devi scusarti prima di poter fare un'altro giro.
Puoi cavalcare una moto per il tempo che vuoi senza prendersi infiammazioni.
I tuoi genitori non rimangono in contatto con la tua moto dopo che te ne sei liberato.
Le moto si sentono sempre pronte per un giro.
Le moto non ti insultano se non sei un buon pilota.
La tua moto non desidera mai passare una notte fuori da sola con altre moto.
Alle moto non importa se arrivi in ritardo.
Non devi fare una doccia prima di un giretto con la tua moto.
Se la tua moto non ha un bell'aspetto, puoi sempre riverniciarla o montarci parti migliori.
Non puoi prendere malattie da una moto che non conosci molto bene.
Inviato 14 July 2005 - 21:13
Inviato 14 July 2005 - 21:19
Inviato 14 July 2005 - 23:50
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 15 July 2005 - 08:29
Annina, il Jul 14 2005, 05:27 PM, ha scritto:
PlanettistaDaSparo, il Jul 14 2005, 07:00 PM, ha scritto:
Sai che penso di capire bene quello che dici...E ti dirò di più...ho conosciuto diverse persone che hanno fatto così. Tipo la sorella di una mia amica:a 18-19 anni è stata con un ragazzo per un po'(nn so quanto di preciso a dirti la verità ) poi si sono lasciati e persi anche un po' di vista per 5-6 anni...Poi si sono ritrovati...E ORA SONO SPOSATI CON UNA BIMBA. Se tutte le storie andassero così...beh io saprei già chi andare a ricercare tra 5-6 anni Però il rischio è che nel tempo in cui si sta divisi l'altro (ma anche noi) possa trovare qualcuno/a con cui sta meglio che con noi... Purtroppo penso che tutti vorremmo avere una sfera di cristallo, ma nella vita bisogna avere anche il coraggio di rischiare, consapevoli che non sempre potrà andare tutto bene.
L'importante è cercare sempre di fare tutto ciò che ci fa stare bene:lo so che detto così può sembrare banale, ma il tempo speso a star male è tempo perso che non porta a niente di positivo.
sei matta??
cn tutti i pesci ke c sono nel mare,te pensi già a quale dei tuoi ex potrebbe andare bene x te nel futuro??
ma cercaaaaaaaaaa!!!!
ke ne trovi d sicuro d meglio....la nostalgia è brutta consigliera!
bisogna sempre guardare in avanti,e andare sempre in meglio nell'amore!
Inviato 15 July 2005 - 08:33
PlanettistaDaSparo, il Jul 14 2005, 05:00 PM, ha scritto:
uguale uguale uguale a me!!!!
Inviato 15 July 2005 - 08:36
braidz, il Jul 15 2005, 09:33 AM, ha scritto:
PlanettistaDaSparo, il Jul 14 2005, 05:00 PM, ha scritto:
uguale uguale uguale a me!!!!
io dopo quasi 2 anni....ho preferito lasciarla,ke mentire sul fatto ke stavo ancora bene con lei.....
Inviato 15 July 2005 - 08:37
nn gliene frega un ca##o a nessuno
ma qui qualcuno ha indovinato d brutto!!
insomma ho detto"dovrei parlarti..."
e lei"ecco lo sapevo..senti parliamoci chiaro,tra5 gg vado in vacanza cn mia mamma e le gemelline ne riparliamo tra venti gg quando avrai la testa piu fresca.."
il ke sembra una frase intelligente..
xo sono contento d averlo detto x tel,altrimenti mi sa ke mi arrivava un ceffone d qll power!
xò è tristeeeee
l'estate mi consolerà...
Inviato 15 July 2005 - 08:38
braidz, il Jul 15 2005, 09:37 AM, ha scritto:
e lei"ecco lo sapevo..senti parliamoci chiaro,tra5 gg vado in vacanza cn mia mamma e le gemelline ne riparliamo tra venti gg quando avrai la testa piu fresca.."
xo sono contento d averlo detto x tel,altrimenti mi sa ke mi arrivava un ceffone d qll power!
xò è tristeeeee
l'estate mi consolerà...
Inviato 15 July 2005 - 08:46
ce ne sono qua alle feste!anke d'inverno!
Inviato 15 July 2005 - 08:53
braidz, il Jul 15 2005, 09:46 AM, ha scritto:
ce ne sono qua alle feste!anke d'inverno!
ma l'inverno passato non avevi questo problema!
Inviato 15 July 2005 - 09:54
braidz, il Jul 15 2005, 08:37 AM, ha scritto:
xò è tristeeeee
l'estate mi consolerà...
non ti lamentare! almeno state lontani 20 giorni! Noi da 2 anni e mezzo il massimo che siamo stati lontani son stati 2 giorni a fine Giugno scorso che sono andato a fare il corso di guida sicura! (p.s. a me lo hanno offerto, ma se potete permettervelo fatelo che è una figata assoluta!)
#693 Guest_Annina_*
Inviato 15 July 2005 - 17:21
braidz, il Jul 15 2005, 09:29 AM, ha scritto:
Sai che penso di capire bene quello che dici...E ti dirò di più...ho conosciuto diverse persone che hanno fatto così. Tipo la sorella di una mia amica:a 18-19 anni è stata con un ragazzo per un po'(nn so quanto di preciso a dirti la verità ) poi si sono lasciati e persi anche un po' di vista per 5-6 anni...Poi si sono ritrovati...E ORA SONO SPOSATI CON UNA BIMBA. Se tutte le storie andassero così...beh io saprei già chi andare a ricercare tra 5-6 anni Però il rischio è che nel tempo in cui si sta divisi l'altro (ma anche noi) possa trovare qualcuno/a con cui sta meglio che con noi... Purtroppo penso che tutti vorremmo avere una sfera di cristallo, ma nella vita bisogna avere anche il coraggio di rischiare, consapevoli che non sempre potrà andare tutto bene.
L'importante è cercare sempre di fare tutto ciò che ci fa stare bene:lo so che detto così può sembrare banale, ma il tempo speso a star male è tempo perso che non porta a niente di positivo.
sei matta??
cn tutti i pesci ke c sono nel mare,te pensi già a quale dei tuoi ex potrebbe andare bene x te nel futuro??
ma cercaaaaaaaaaa!!!!
In effetttiiiiiiiiiiiiiii....è giuuuustoooooo! (detto alla bresciana)
No cmq scherzi a parte... Quando con una persona sei stato bene veramente è ovvio che un po' ti rimanga in testa. Specie se i motivi che hanno portato alla rottura sono stati differenze di "pensiero" che però con l'età e col tempo possono cambiare.
Cmq ti assicuro che la sottoscritta ha sempre gli occhi bene aperti, anche se onestamente l'ultima volta ho preso una di quelle batoste che bruciano di brutto, specie perchè è arrivata da una persona che consideravo veramente diversa da molte altre, più maturo e mi prendeva un sacco a livello mentale... Però il signorino ha pensato bene di fare lo S....va bhe dai...tanto vi annoierei e smetto quì!
Cmq la tua ragazza ha reagito in modo un po' boh...come dire??!! Da rimanerci un po' di legno... Cmq almeno x adesso tu avrai una pausa x pensare bene a cosa fare, e magari quando lei tornerà avrai davvero le idee chiare...IO TE LO AUGURO DI CUORE!
#694 Guest_Annina_*
Inviato 15 July 2005 - 17:26
Insomma ditemi un po' come la pensate perchè io non ho le idee molto chiare. Così di primo acchitto direi che sono piuttosto scettica riguardo le storie a distanza, ma visto che non mi è mai successo chiedo a voi...
Ps. Per storia a distanza intendo due persone che vivono in città o paesi lontani da sempre, non solo momentaneamente. X i momentaneamente io sono un'esperta: col mio ex abbiamo passato mesi interi senza vederci, purtroppo non x colpa nostra, ma il suo sport lo impegnava spesso molto lontano, addirittura a campionati europei e mondiali fuori dall'Italia! Però io mi sentivo un sacco orgogliosa di lui...
Inviato 15 July 2005 - 17:28
Annina, il Jul 15 2005, 06:26 PM, ha scritto:
Insomma ditemi un po' come la pensate perchè io non ho le idee molto chiare. Così di primo acchitto direi che sono piuttosto scettica riguardo le storie a distanza, ma visto che non mi è mai successo chiedo a voi...
Ps. Per storia a distanza intendo due persone che vivono in città o paesi lontani da sempre, non solo momentaneamente. X i momentaneamente io sono un'esperta: col mio ex abbiamo passato mesi interi senza vederci, purtroppo non x colpa nostra, ma il suo sport lo impegnava spesso molto lontano, addirittura a campionati europei e mondiali fuori dall'Italia! Però io mi sentivo un sacco orgogliosa di lui...
Inviato 15 July 2005 - 17:34
CLOD, il Jul 15 2005, 05:28 PM, ha scritto:
buahahahhahihjwgifagheljgedthkdtkdsmsx............
.
#697 Guest_Annina_*
Inviato 15 July 2005 - 17:36
CLOD, il Jul 15 2005, 06:28 PM, ha scritto:
Beh se conosci qualcuno che ce l'ha lungo più di 200 km...beh fammi un fischio...perchè vorrei proprio conoscerlo e capire dove se lo tiene..Forse gli fa sia da sciarpa che da cintura....
Inviato 15 July 2005 - 17:40
cmq
io sconsiglio questo genere di relazioni...fanno solo male!
Inviato 15 July 2005 - 17:43
Annina, il Jul 15 2005, 05:21 PM, ha scritto:
braidz, il Jul 15 2005, 09:29 AM, ha scritto:
sei matta??
ma cercaaaaaaaaaa!!!!
In effetttiiiiiiiiiiiiiii....è giuuuustoooooo! (detto alla bresciana)
No cmq scherzi a parte... Quando con una persona sei stato bene veramente è ovvio che un po' ti rimanga in testa. Specie se i motivi che hanno portato alla rottura sono stati differenze di "pensiero" che però con l'età e col tempo possono cambiare.
Cmq ti assicuro che la sottoscritta ha sempre gli occhi bene aperti, anche se onestamente l'ultima volta ho preso una di quelle batoste che bruciano di brutto, specie perchè è arrivata da una persona che consideravo veramente diversa da molte altre, più maturo e mi prendeva un sacco a livello mentale... Però il signorino ha pensato bene di fare lo S....va bhe dai...tanto vi annoierei e smetto quì!
>> Mi fate tropo ridere voi donne! Voi spesso pensate che i ragazzi della vostra età abbiano in testa solo calcio, moto e sesso mentre quando ne arriva uno più grande che v'imbarca un po' vedete in lui l'uomo maturo ecc. ecc. La verità è che il più delle volte è una tattica solo per... beh... come dire... trombare! Qualcosa del tipo: sai, no a me non piace lo sport, o meglio, ho vinto le ultime olimpiadi, ma sai, mi toglieva troppo tempo, sai sono molto attivo nel volontariato, al giorno dirigo gli alcolisti anonimi, la sera vado in Africa a cantar la buonanotte ai bambini e torno alla mattina, passando dal polo nord dove salvo una decina di foche monache al giorno, ma ecco, non mi sembra di far niente di speciale, tanto che a tempo perso faccio il fotografo, anzi... vuoi vedere le mie foto... Vieni... sono in camera da letto...
E voi... abboccate, perché fondamentalmente fin da quando siete bambine avete sempre pensato che essendo donne siete molto più mature dei maschi, e non avete mai capito che siete semplicemente diverse! Tutto qui!
Cmq la tua ragazza ha reagito in modo un po' boh...come dire??!! Da rimanerci un po' di legno... Cmq almeno x adesso tu avrai una pausa x pensare bene a cosa fare, e magari quando lei tornerà avrai davvero le idee chiare...IO TE LO AUGURO DI CUORE!
Inviato 15 July 2005 - 17:51
Annina, il Jul 15 2005, 05:26 PM, ha scritto:
per me funzionano finché gli ormoni stanno a bada! Ma se a me venisse voglia, non mi andrebbe né di tradire né di farmi scoppiare le balls! Poi ovvio che non c'è solo quello, ma c'è anche! Parliamoci chiaro, in una storia d'amore il contatto fisico (aldilà del fare l'amore, intendo anche un bacio, per dire, o un abbraccio) è importantissimo se non fondamentale!
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi