PlanettistaDaSparo, il Jul 17 2005, 05:29 PM, ha scritto:
braidz, risolto? Come va'?
annina, te sei sparita? guarda che poi mi manchi!
Raga io sono sempre più in crisi. Adesso il rapporto è tesissimo. La crisi è venuta da lei, che si è accorta che tra di noi non è più come un tempo. Vorrebbe che facessi qualcosa, ma io non me la sento di far niente e faccio orecchie da mercante, perché 1>non sento più lo stimolo, non ho più neppure la voglia di far qualcosa, perché vedo nero e ho paura che anche se facessi qualcosa, rischierei di insabbiare e basta dei problemi che tanto prima o poi verrebbero fuori. 2> perché cmq a me non sembra di sbagliare e non voglio cambiare solo perché a lei non vado più bene. Il problema è che queste cose lei non le vuole capire e si attacca alle cazzate. oltretutto sto lasciando perdere tutto, neppure le dico mi dispiace o qualcosaltro e parlo in maniera distaccata un po' perché è il mio carattere, un po' perché non riesco ad esser troppo dispiaciuto, un po' perché non voglio che lei stia con me solo perché le dico "dai, non lasciamo finire tutto così...". Però così lei adesso è furiosa perché dice "ecco tu sei freddo e distaccato come se si parlasse di qualcun'altro, te ne sbatti di me..." ecc. ecc.
Sto alla frutta???
<{POST_SNAPBACK}>
ECCOMIIIIIIIII
In questi giorni sono un po' incasinata tra preparativi x la vacanza e test d'ingresso e non ho mai troppo tempo tempo libero...
Da quello che scrivi mi sembra di capire che lei comici a volere qualcosa di diverso, ma d'altra parte se tu senti di star già dando il massimo, serebbe inutile e controproducente provare a essere diversi da come si è. Se le cose vengono spontanee vuol dire che tutto fila liscio, ma fare o dire certe cose forzatamente giusto per farla stare "tranquilla" penso che servirebbe a poco. Anche perchè forse, rimediato a queste cose, potrebbero saltarne fuori di altre, e tu forse dovresti ricominciare da capo ad adeguarti a ciò che lei vorrebbe. Ma LE PERSONE NON SI CAMBIANO! Ok i piccoli difetti di poco conto, ma quando si parla del carattere io penso che più si cresce più sia impossibile cambiare carattere...Forse un po' si può limare, ma non si cambierà mai del tutto e poi io sono sempre stata dell'idea che in un rapporto si debba esser se stessi fino in fondo, e adeguarsi o cambiare per un'altra persona penso sia dannoso e sbagliato. Se si riesce a stare bene insieme essendo ognuno se stesso a suo modo è perfetto, ma non si può pretendere che le persone cambino a nostro piacimento (anche se certe volte sarebbe proprio meglio!)
E il fatto che tu questa cosa la viva un po' così "passivamente" (nel senso che non ti ci senti preso più di tanto, ma involontariamente) forse dimostra il fatto che il vostro rapporto ha raggiunto un fase un po' di stallo... Magari non è detto che sia definitiva, ma viste le premesse (o x lo meno da quello che hai scritto tu!)io non la vedo così rosea...mi spiace.
Cmq anche x te vale la cosa scritta a Braidz... Se hai bisogno x qualsiasi cosa noi siamo quì
.(anche se io per poco visto che mercoledì parto...ma poi tanto RITORNO!)