Annina, il Jul 15 2005, 04:21 PM, ha scritto:
braidz, il Jul 15 2005, 09:29 AM, ha scritto:
Annina, il Jul 14 2005, 05:27 PM, ha scritto:
PlanettistaDaSparo, il Jul 14 2005, 07:00 PM, ha scritto:
Sai che penso di capire bene quello che dici...E ti dirò di più...ho conosciuto diverse persone che hanno fatto così. Tipo la sorella di una mia amica:a 18-19 anni è stata con un ragazzo per un po'(nn so quanto di preciso a dirti la verità ) poi si sono lasciati e persi anche un po' di vista per 5-6 anni...Poi si sono ritrovati...E ORA SONO SPOSATI CON UNA BIMBA. Se tutte le storie andassero così...beh io saprei già chi andare a ricercare tra 5-6 anni Però il rischio è che nel tempo in cui si sta divisi l'altro (ma anche noi) possa trovare qualcuno/a con cui sta meglio che con noi... Purtroppo penso che tutti vorremmo avere una sfera di cristallo, ma nella vita bisogna avere anche il coraggio di rischiare, consapevoli che non sempre potrà andare tutto bene.
L'importante è cercare sempre di fare tutto ciò che ci fa stare bene:lo so che detto così può sembrare banale, ma il tempo speso a star male è tempo perso che non porta a niente di positivo.
sei matta??
cn tutti i pesci ke c sono nel mare,te pensi già a quale dei tuoi ex potrebbe andare bene x te nel futuro??
ma cercaaaaaaaaaa!!!!
ke ne trovi d sicuro d meglio....la nostalgia è brutta consigliera!
bisogna sempre guardare in avanti,e andare sempre in meglio nell'amore!
In effetttiiiiiiiiiiiiiii....è giuuuustoooooo! (detto alla bresciana)
No cmq scherzi a parte... Quando con una persona sei stato bene veramente è ovvio che un po' ti rimanga in testa. Specie se i motivi che hanno portato alla rottura sono stati differenze di "pensiero" che però con l'età e col tempo possono cambiare.
Cmq ti assicuro che la sottoscritta ha sempre gli occhi bene aperti, anche se onestamente l'ultima volta ho preso una di quelle batoste che bruciano di brutto, specie perchè è arrivata da una persona che consideravo veramente diversa da molte altre, più maturo e mi prendeva un sacco a livello mentale... Però il signorino ha pensato bene di fare lo S....va bhe dai...tanto vi annoierei e smetto quì!
Cmq la tua ragazza ha reagito in modo un po' boh...come dire??!! Da rimanerci un po' di legno... Cmq almeno x adesso tu avrai una pausa x pensare bene a cosa fare, e magari quando lei tornerà avrai davvero le idee chiare...IO TE LO AUGURO DI CUORE!
essendo del sud(avete visto ke nn ho scritto terrona? ) è una ragazza sanguigna...dalle idee forti...
prende le cose d petto...(senza battute stupide..)
me l'aspettavo una cosa del genere..
l'idea dell'estate da divertimento nn è male..
ma m sembra d fare un po il furbetto kiudendo cosi..
ke difficile sto colpo!