Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#661 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 July 2005 - 11:19

PlanettistaDaSparo, il Jul 11 2005, 05:05 PM, ha scritto:

... e come barista?

<{POST_SNAPBACK}>

:) :P :) :) :P

come barista è brava!
(tanto io nn pago :) )

cmq sta risposta è stata mitica..

quando la vedo gli dico"scusa nn ti considero ne una fidanzata ne una amica...
ma t considero una barista!"

:P :) :) :) :)

meglio riderci su ke nn capisco un cazzius...

#662 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 12 July 2005 - 11:27

braidz, il Jul 12 2005, 12:17 PM, ha scritto:

Annina, il Jul 12 2005, 10:02 AM, ha scritto:

braidz, il Jul 11 2005, 05:15 PM, ha scritto:

adesso basta idiozie e datemi una mano!
mi è successa una cosa incredibile...
nn la so spiegare mi dite ke ne pensate please??

cioè io sono fidanzato cn una..cavoli aveva tt qll ke volevo,dal punto d vista del cervello,del fisico e anke tanta altre cose(tipo un bar albergo dove mangiare e bere a gratis ecc...)
xo adesso giuro su dio la vedo cm una sorella..cioè
sento i sentimenti piattissimi...senza interesse...e tt è iniziato cn l'inizio dell'estate..

le domande sorgono spontanee..
1)ke cazzius devo fare?glielo dico?o no?
2)s puo mettere apposto sta cosa in qualke modo?
e quale?
3)nn mi è mai succ...scappo mi nascondo o faccio finta d nulla?(ke tanto poi appena la vedo gli dico tt come al solito...)

<{POST_SNAPBACK}>

Intanto rispondo alle tue 3 domande...poi continuo con quello che penso.

1)FRENA! Prima devi cercare di capire bene se quello che senti tu adesso è una cosa reale o magari solo legata a uno stato d'animo passeggero:sembra banale ma pensaci bene perchè è fondamentale. Se poi realizzi che effettivamente i sentimenti si sono appiattiti...allora devi ASSOLUTAMENTE DIRGLIELO.

2)L'unico modo x metterla a posto è VOLERLO IN DUE... Devi dirglielo anche per questo: insieme potete provare a trovare la soluzione giusta x voi, che io però ingnoro quale sia visto che ogni esperienza è un caso a parte.

3)A me è successo...anche se la cosa l'ho subita perchè è stato "lui" a dirlo chiaramente, anche se io avevo già capito che c'era qualcosa che non andava. Forse anche la tua "lei" lo sospetta x cui cerca di parlarne con la massima tranquillità e stando attento a non farle credere che la situazione sia più o meno grave di quella che è realmente...devi cercare di essere assolutamente obbiettivo, di dire come stanno le cose veramente.

Ti dico anche che queste cose possono succedere dopo parecchio tempo che si sta insieme:a questo punto si tratta di capire se il problema deriva dai sentimenti (ipotesi peggiore) o dalle situazioni esterne un po' monotone. Se fosse la seconda ipotesi, fareste bene, come ha suggerito Planettista, a svagarvi un po' fare qualcosa di diverso per ridare brio alla relazione. Cmq ci potete lo stesso provare...poi vedete come va, se cambia qualcosa o no.
Se il problema è che sono calati i sentimenti...la cosa meno dura è prenderne atto e scegliere la soluzione meno traumatica, anche se quando ci si lascia non è mai piacevole. Però sono cose che nella vita possono capitare e ci si deve pian piano abituare a farsi una corazza...
In ogni caso...IN BOCCA AL LUPO, e per qualsiasi cosa sai che noi siamo qu :) :P ì!

<{POST_SNAPBACK}>

ma nn è mica monotonia....
cioè ci sto benino...ho voglia d vederla e sentirla..

ma nn sempre...
nn tt le sere..
e neanke una ogni 2 o3..
mi diverto piu cn gli amici!

xo se glielo dico io lo so come va a finire..
si incazza..mi dice ke l'ho sfruttata..
mi tira una patafata..
ke palle nn ne ho voglia...

<{POST_SNAPBACK}>

Ma proprio il fatto che tu non abbia più voglia di vederla o sentirla TUTTI I GIORNI mi fa pensare che sia un po' colpa della monotonia... Nel senso che forse ti sei stancato di fare cose che invece prima facevi senza che ti pesassero... no? Dimmi se mi sbaglio...

Cmq a volte l'inizio dell'estate lo fa questo brutto scherzo:nel senso che potendo uscire di più ti vien ancora più voglia di divertirti anche in compagnia degli amici...
In questo caso l'unica cosa, ripeto, è aspettare un attimo e vedere se è solo una fase passeggera o se veramente ci sono dei motivi più profondi sotto... Ma magari se tu provassi a dirglielo con un po' di tatto e non buttandolgiela giù brutta del tipo "esco coi miei amici xchè con loro mi diverto di più..." forse potrebbe capire. Tipo se le dicessi "Sento il bisogno si uscire anche un po' di più con gli amici,ma non perchè con te non stia bene,ma solo perchè ho bisogno di fare anche cose diverse..." questo è solo un esempio..poi tu sai sicuramente meglio di me i tuoi motivi... :P

#663 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 12 July 2005 - 17:16

braidz, il Jul 12 2005, 12:19 PM, ha scritto:

... e come barista?

<{POST_SNAPBACK}>

:) :) :) :) :)

come barista è brava!

:) :P :P :) :)

<{POST_SNAPBACK}>

Ecco con questa sparata quì stai pur tranquillo che non devi fare nemmno lo sforzo di lasciarla...Mi sa che ti pianta lei con una bella cinquina e ti molla lì su due piedi... :) :)

#664 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 12 July 2005 - 18:29

Annina, il Jul 12 2005, 04:16 PM, ha scritto:

braidz, il Jul 12 2005, 12:19 PM, ha scritto:

... e come barista?

<{POST_SNAPBACK}>

:) :) :) :) :)

come barista è brava!

:) :) :) :P :P

<{POST_SNAPBACK}>

Ecco con questa sparata quì stai pur tranquillo che non devi fare nemmno lo sforzo di lasciarla...Mi sa che ti pianta lei con una bella cinquina e ti molla lì su due piedi... :P :)

<{POST_SNAPBACK}>

è capacissima..
ma nn mi sognerei mai!
s skerza :P

#665 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 12 July 2005 - 18:29

cmq mi sa ke proverò ad aspettare..e vediamo ke succede!!!!!!!!!

#666 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 July 2005 - 21:04

Annina, il Jun 1 2005, 11:34 AM, ha scritto:

Ragazzi io più leggo certi post più rimango allibita... Certe volte non si capisce più dove finisce lo scherzo e inizia davvero ciò che pensate realmente...

Ma veramente...è allucinante :ph34r: ! Ma pensate davvero che le ragazze siano delle ochette che potete sbattervi dalla mattina alla sera o quando vi pare, che vanno col primo che passa solo perchè ha una bella macchina o il portafoglio gonfio e che siano tutte delle troiette incapaci di fare 2 + 2???

Se davvero la pensate così è molto ma veramente molto triste: perchè vuol dire che frequentate o cmq siete interessati solo a quel tipo di ragazze... e probabilmente vi va bene così perchè siete sul loro stesso livello...cioè a zero!

Vi lamentate che sono troie e poi quelle sono le prime che cercate...forse le idee chiare non le avete voi x primi!

X una volta x piacere fate i seri e rispondete usando...quella cosa che avete in testa e non quella che avete in mezzo alle gambe!

<{POST_SNAPBACK}>

Certo.

BUUAHUA8HAUHAUBAAUHUAHAUBAUHAUBAHUAHUABA! 50 pagine x sta m**da di topic!
BBUAHUAHAHAHUAHUABAUABHUAGUAuabhuahuabuauahuahuabu
bUBauhbauhaubaUBBUBABAU!!!!!

VENDO MOTORE COMPLETO

#667 PlanettistaDaSparo

io di pppadadine... me ne intendo...

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 13 July 2005 - 00:43

ANNINA TI PREGO NON LEGGERE PER LA PACE DEL FORUM!!!!

Braidz! Vuoi il mio consiglio? Non parlargliene ancora! Prima cerca di capire te cosa vuoi e come ti senti! Se gliene parli adesso lei ti dirà "ah, ok! Sei stato molto maturo! Mi hai resa partecipe! Sei il principe azzurro!". E fin qui d'accordo con Annina. Ma qui sub-entra il problema grosso! Le donne non sono pericolose per quello che dicono, ma PER QUELLO CHE PENSANO!!! Le donne sono maestre in quanto a seghe mentali, quindi lei inizierà a rimetter tutto in discussione, a cercar di cambiarsi (senza ovviamente centrare il punto), assumerà comportamenti artificiosi e ti metterà fretta!

ANNINA ADESSO PUOI LEGGERE!
Cmq le donne sono ragionevoli e dominate dalla ragione quindi tu diglielo e capirà!

Portala a Pistoia! Ci son stato! Stupendo! In bed&breakfast immerso nel verde! Ufficialmente è tattico perché da lì puoi andare a visitare Pistoia che è molto carina, Lucca che è altrettanto carina, Pisa, Vinci... Nella realtà è tattico perché quando sei lì passi 3 giorni chiuso con lei in una casa in mezzo al verde e... Beh, se giocate a briscola allora forse c'è qualcosa da rivedere nel rapporto...

Cmq mi raccomando! Come dice Homer Simpson: 3 semplici parole! SONO UN GAY oppure altre 6 semplici parole: NON SONO GAY... MA POSSO DIVENTARLO!

A parte gli scherzi

Citazione

In ogni caso...IN BOCCA AL LUPO, e per qualsiasi cosa sai che noi siamo quì :ph34r:  :yikes:  !

#668 PlanettistaDaSparo

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:

Inviato 13 July 2005 - 00:43

strrrre! Dove hai trovato la foto del Teen Spirit??? Appassionato dei nirvana?

#669 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 13 July 2005 - 13:12

Certamente!! I nirvana sono il mio gruppo preferito da anni e anni...la foto l'ho trovata in giro x il web....bella vero??
Cmq ogni tanto bazzico nel forum di KDCOBAIN...ma sono tutti dei gran cazzoni che se la tirano.

VENDO MOTORE COMPLETO

#670 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 13 July 2005 - 13:19

PORCA pu***na QUESTE STANNO CERCANDO DI CONQUISTARE TUTTO . PRIMA O POI SAREMO SOLO UN LORO OGGETTO. :ph34r: :yikes: :yikes: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :) MANNACCIA ALLA MARONNA(AUTO CENSURA) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#671 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 13 July 2005 - 14:17

PlanettistaDaSparo, il Jul 12 2005, 11:43 PM, ha scritto:

Braidz! Vuoi il mio consiglio? Non parlargliene ancora! Prima cerca di capire te cosa vuoi e come ti senti! Se gliene parli adesso lei ti dirà "ah, ok! Sei stato molto maturo! Mi hai resa partecipe! Sei il principe azzurro!". E fin qui d'accordo con Annina. Ma qui sub-entra il problema grosso! Le donne non sono pericolose per quello che dicono, ma PER QUELLO CHE PENSANO!!! Le donne sono maestre in quanto a seghe mentali, quindi lei inizierà a rimetter tutto in discussione, a cercar di cambiarsi (senza ovviamente centrare il punto), assumerà comportamenti artificiosi e ti metterà fretta!

Cmq le donne sono ragionevoli e dominate dalla ragione quindi tu diglielo e capirà!

Portala a Pistoia! Ci son stato! Stupendo! In bed&breakfast immerso nel verde! Ufficialmente è tattico perché da lì puoi andare a visitare Pistoia che è molto carina, Lucca che è altrettanto carina, Pisa, Vinci... Nella realtà è tattico perché quando sei lì passi 3 giorni chiuso con lei in una casa in mezzo al verde e... Beh, se giocate a briscola allora forse c'è qualcosa da rivedere nel rapporto...

Cmq mi raccomando! Come dice Homer Simpson: 3 semplici parole! SONO UN GAY oppure altre 6 semplici parole: NON SONO GAY... MA POSSO DIVENTARLO!

A parte gli scherzi

Citazione

In ogni caso...IN BOCCA AL LUPO, e per qualsiasi cosa sai che noi siamo quì :ph34r:  :yikes:  !

<{POST_SNAPBACK}>

ma se nn mi va d vederla 3 ore d seguito..secondo te c riesco tre giorni???

mi vengono 2 palle cm 2 mongolfiere...

nn so xke!
eppure la trovo bella..interessante fisicamente..ecc...mah!

#672 =Rs.Black.And.Red=

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 371 Messaggi:

Inviato 13 July 2005 - 19:58

braidz, il Jul 13 2005, 02:17 PM, ha scritto:

PlanettistaDaSparo, il Jul 12 2005, 11:43 PM, ha scritto:

A parte gli scherzi

Citazione

In ogni caso...IN BOCCA AL LUPO, e per qualsiasi cosa sai che noi siamo quì :yikes:  :bye2:  !

<{POST_SNAPBACK}>

ma se nn mi va d vederla 3 ore d seguito..secondo te c riesco tre giorni???

mi vengono 2 palle cm 2 mongolfiere...

nn so xke!
eppure la trovo bella..interessante fisicamente..ecc...mah!

<{POST_SNAPBACK}>

ma io mi chiedo no...ma se è la ragazza che ti piace ti piaceva o cmq ti è piaciuta com fai a dire che nn riesci a starci insieme...? :bye2: :roll1:

bah :Smoke:
the power of rs 125

tengo aperto anche la domenica e come disse pilato chi spalanca sarà beato

se sei incerto tieni apertoooooo!!!!

#673 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 14 July 2005 - 15:32

boh!

nn lo so neanke io!
se lo sapevo nn vi kiedevo il vostro parere..

#674 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 14 July 2005 - 18:00

PlanettistaDaSparo, il Jul 13 2005, 01:43 AM, ha scritto:

A parte gli scherzi

Citazione

In ogni caso...IN BOCCA AL LUPO, e per qualsiasi cosa sai che noi siamo quì :blink:  :(  !

Planet...ti stupirò...SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO con la parte che TEORICAMENTE non avrei dovuto leggere... Davvero, dico sul serio. Non sono una di quelle che difendono la propria categoria a tutti i costi...Quando sbagliano le donne solo la prima a dirlo... E quello che hai scritto tu a propostito delle seghe mentali che ci facciamo noi del genere femminile (chi più chi meno ovvio) è una verità ASSOLUTA!
Vedi che quando avete ragione io non ho problemi a darvela... Non sono una che cerca polemica a tutti i costi, però in generale alle provocazioni riesco a resistere per poco...Questo in generale, non mi riferisco al tuo caso specifico... Solo che sai...non è piacevole passare sempre x rompi coglioni, quando i tuoi scopi sono del tutto pacifici... ;) ;)

<{POST_SNAPBACK}>

#675 PlanettistaDaSparo

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:

Inviato 14 July 2005 - 18:00

purtroppo ultimamente siamo sulla stessa barca. Cioè, per me qunado sto con lei magari sto bene, è che preferirei passare una giornata in casa che vedermi con lei, perché stando con lei ultimamente mi sembra solo di perdere tempo, tutto ciò che facciamo mi sembra sempre che sia una seccatura in più! Avrei voglia di cambiare. Mi piacerebbe uscire con gli amici, andare a bere o solo a far casino, provarci con tutte salvo poi tornare con le pive nel sacco perché nessuna ci sta, mi piacerebbe persino studiare (cosa del tutto incompatibile con gli orari in cui ci vediamo)! Però non è facile, perché sento che cmq è lei la ragazza con la quale vorrei avere un futuro. Solo vorrei (lo so che è una cazzata) che non ci vedessimo tipo per 4 o 5 anni e ci ribeccassimo magari alla fine dell'università, quando ormai ci siamo fatti entrambi tutte le nostre esperienze (perché tanto so benissimo che anche lei ne avrebbe bisogno). Lo so che è vigliacco, ma a volte penso che vorrei mi lasciasse. Io l'ho già fatto una volta e ho avuto rimorsi per mesi! Per più mesi di quelli che avevamo passato insieme. Adesso non me la sentirei di prendere una decisione così grande! Anche perché, ripeto, non sarei affatto convinto di fare il giusto!!!

#676 PlanettistaDaSparo

• Membri Effettivi
  • 2716 Messaggi:

Inviato 14 July 2005 - 18:02

annina! Qual buon vento!

Posso farti una domanda segreta e molto personale? Che moto hai?

#677 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 14 July 2005 - 18:21

PlanettistaDaSparo, il Jul 14 2005, 07:02 PM, ha scritto:

annina! Qual buon vento!

Posso farti una domanda segreta e molto personale? Che moto hai?

<{POST_SNAPBACK}>

Wow...se tutte le domande segrete e molto personali fossero così sarei un libro aperto... ;)
Cmq per ora niente moto...O meglio...in garage c'è un Kawa GPZ 500, ma oltre al fatto che è del papino, non ho nemmeno i 21 anni necessari x guidarlo. Ma l'anno prossimo...esattamente in questo periodo potrei già essere in giro a fare il pericolo pubblico in moto.Anche se il papo mi ha già detto che la moto è sua e che non me la darà MAI...MI farà usare sì e no lo sputerone...

Cmq il mio sogno sarebbe l'R6...magari anche la replica Vale(è passata 3 gg fa davanti a casa mia...per poco non mi viene un infarto! ;) ;) ). Ma anche la verdona Ninjia non mi farebbe schifo schifo :blink: ... Mal che vada se non posso prenderla io...PUNTERO' A TROVARE UN MOROSO CON LA MOTO....IIHIHIHIHIHIHIH ;) ;) :(

#678 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 14 July 2005 - 18:27

PlanettistaDaSparo, il Jul 14 2005, 07:00 PM, ha scritto:

purtroppo ultimamente siamo sulla stessa barca. Cioè, per me qunado sto con lei magari sto bene, è che preferirei passare una giornata in casa che vedermi con lei, perché stando con lei ultimamente mi sembra solo di perdere tempo, tutto ciò che facciamo mi sembra sempre che sia una seccatura in più! Avrei voglia di cambiare. Mi piacerebbe uscire con gli amici, andare a bere o solo a far casino, provarci con tutte salvo poi tornare con le pive nel sacco perché nessuna ci sta, mi piacerebbe persino studiare (cosa del tutto incompatibile con gli orari in cui ci vediamo)! Però non è facile, perché sento che cmq è lei la ragazza con la quale vorrei avere un futuro. Solo vorrei (lo so che è una cazzata) che non ci vedessimo tipo per 4 o 5 anni e ci ribeccassimo magari alla fine dell'università, quando ormai ci siamo fatti entrambi tutte le nostre esperienze (perché tanto so benissimo che anche lei ne avrebbe bisogno). Lo so che è vigliacco, ma a volte penso che vorrei mi lasciasse. Io l'ho già fatto una volta e ho avuto rimorsi per mesi! Per più mesi di quelli che avevamo passato insieme. Adesso non me la sentirei di prendere una decisione così grande! Anche perché, ripeto, non sarei affatto convinto di fare il giusto!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Sai che penso di capire bene quello che dici...E ti dirò di più...ho conosciuto diverse persone che hanno fatto così. Tipo la sorella di una mia amica:a 18-19 anni è stata con un ragazzo per un po'(nn so quanto di preciso a dirti la verità ;) ) poi si sono lasciati e persi anche un po' di vista per 5-6 anni...Poi si sono ritrovati...E ORA SONO SPOSATI CON UNA BIMBA. Se tutte le storie andassero così...beh io saprei già chi andare a ricercare tra 5-6 anni :blink: :( Però il rischio è che nel tempo in cui si sta divisi l'altro (ma anche noi) possa trovare qualcuno/a con cui sta meglio che con noi... Purtroppo penso che tutti vorremmo avere una sfera di cristallo, ma nella vita bisogna avere anche il coraggio di rischiare, consapevoli che non sempre potrà andare tutto bene.
L'importante è cercare sempre di fare tutto ciò che ci fa stare bene:lo so che detto così può sembrare banale, ma il tempo speso a star male è tempo perso che non porta a niente di positivo. ;)

#679 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 July 2005 - 19:53

e che si no infatti!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#680 Ale

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1178 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 July 2005 - 21:08

Annina, il Jul 14 2005, 07:00 PM, ha scritto:

Vedi che quando avete ragione io non ho problemi a darvela...

<{POST_SNAPBACK}>

io ho sempre ragione! :blink:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi