ANNINA TI PREGO NON LEGGERE PER LA PACE DEL FORUM!!!!
Braidz! Vuoi il mio consiglio? Non parlargliene ancora! Prima cerca di capire te cosa vuoi e come ti senti! Se gliene parli adesso lei ti dirà "ah, ok! Sei stato molto maturo! Mi hai resa partecipe! Sei il principe azzurro!". E fin qui d'accordo con Annina. Ma qui sub-entra il problema grosso! Le donne non sono pericolose per quello che dicono, ma PER QUELLO CHE PENSANO!!! Le donne sono maestre in quanto a seghe mentali, quindi lei inizierà a rimetter tutto in discussione, a cercar di cambiarsi (senza ovviamente centrare il punto), assumerà comportamenti artificiosi e ti metterà fretta!
ANNINA ADESSO PUOI LEGGERE!
Cmq le donne sono ragionevoli e dominate dalla ragione quindi tu diglielo e capirà!
Portala a Pistoia! Ci son stato! Stupendo! In bed&breakfast immerso nel verde! Ufficialmente è tattico perché da lì puoi andare a visitare Pistoia che è molto carina, Lucca che è altrettanto carina, Pisa, Vinci... Nella realtà è tattico perché quando sei lì passi 3 giorni chiuso con lei in una casa in mezzo al verde e... Beh, se giocate a briscola allora forse c'è qualcosa da rivedere nel rapporto...
Cmq mi raccomando! Come dice Homer Simpson: 3 semplici parole! SONO UN GAY oppure altre 6 semplici parole: NON SONO GAY... MA POSSO DIVENTARLO!
A parte gli scherzi
Citazione
In ogni caso...IN BOCCA AL LUPO, e per qualsiasi cosa sai che noi siamo quì
!