Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#261 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 June 2005 - 15:45

Slayer, il Jun 14 2005, 02:07 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 14 2005, 03:05 PM, ha scritto:

io qll tr lunghe nn le leggo..xke le cose serie sn qll ke le scrivi in due righe!
poke parole tanto concetto! :)

<{POST_SNAPBACK}>

nn è sempre cosi

<{POST_SNAPBACK}>

ma dilungandosi si riskia d essere dispersivi..

#262 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 14 June 2005 - 16:07

beh certo dilungandosi troppo si...

#263 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 14 June 2005 - 16:14

Il fatto e che leggersi un post che sembra una tesi di laurea poi ci si rompe un po i marroni...

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#264 Black Cat

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 14 June 2005 - 21:23

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Annina, il Jun 14 2005, 11:35 AM, ha scritto:

Black Cat, il Jun 13 2005, 10:11 PM, ha scritto:

Guarda guarda una ventenne. Sarai paranoiata come tutte le tue coetanee. ;)
Più siete grandi e più avete paranoie  :) (prima di dire altro...ho vent'anni anche io!).
Ad ogni modo ci dimentichiamo che ogni persona è diversa dalle altre e prima o poi in conseguenza del propio comportamento troverà qualcuno con cui vorrà stare veramente.
Insomma ,un conto e avere delle storie e un conto e affidarsi ad un'altra persona perchè le si vuole veramente bene ,la si ama insomma.
Inutile dire che non si deve badare ai dettagli ,ma alla sostanza.
Ci dimentichiamo che stare da soli è difficile e prima o poi per essere felici dovremo ricorrere qualcun'altro.
Non importa che tu sia una quattordicenne con la macchinetta e i vesititi di gucci ,non importa che tu sia una splendida ragazza incompresa ,non importa che tu sia un fuso pauroso o un secchione. Prima o poi a qualcuno basterai per quello che sei... Le cose veramente giuste da dire ad un'altra persona sono quelle che vorremmo sentirci dire.
Il resto sono solo dettagli...

Detto questo W L F  :(

Ciau a tutti -_-  :)  :)  :)

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda...ti posso garantire che di farmi troppe paranoie ormai mi sono stancata...anche se è ovvio che a volte la mente lavori e si ingarbugli in pensieri stani e contorti...

X il resto concordo con te...anche se non è così banale e facile trovare qualcuno di QUASI complementare...dico quasi perchè la perfezione assoluta credo sia impossibile da trovare!

Ora ho poco tempo x rispondere, sono in una mini pausa studio...però l'argomento è interessante e me lo lego al dito...in senso positivo ovviamente! :D

<{POST_SNAPBACK}>

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il messaggio l'ho inserito di m**da :D , lo so. Poi mi leggo come si fa nelle faq.

A chi lo dici che ti sei stancata di farti le paranoie.
Io mi sono stancato da un pezzo e ogni volta ci casco (non che mi capiti una volta al mese ,ma....).
Però hai detto bene ,non uguale ,ma complementare. Penso che due persone uguali finiscano solo per annoiarsi... Si si si. :)

Ciaaaaao belliiiiii :D

#265 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 15 June 2005 - 08:30

e allora cm spieghi le classiche coppie ADDORMENTATO+ADORMENTATA ke girano x tt le scuola d'italia??
quelle coppie ke nn stannno assieme 3 o 4 anni nonostante si parlino tanto amorevolmente quanto zeman cn del piero???eppure stanno fidanzati una vita??

#266 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 15 June 2005 - 14:59

braidz, il Jun 15 2005, 09:30 AM, ha scritto:

e allora cm spieghi le classiche coppie ADDORMENTATO+ADORMENTATA ke girano x tt le scuola d'italia??
quelle coppie ke nn stannno assieme 3 o 4 anni nonostante si parlino tanto amorevolmente quanto zeman cn del piero???eppure stanno fidanzati una vita??

<{POST_SNAPBACK}>

Il paragone calcistico non lo posso capire perchè odio il calcio e lo seguo il meno che posso...

Ma non è detto che tutte el coppie siano uguali:le coppie Cicì e Cocò tutte baci baci e romanticherie si troveranno sempre bene insieme...perchè a entrambi piacciono le stesse cose.
Però in un rapporto spesso l'essere troppo uguali porta ad annoiarsi:un po' di diversità ci vuole,ovvio non sulle basi fondamentali del rapporto se no nn si fa altro che scornarsi(nel senso di litigare eh??!!)
E non credo nemmno che sia vero il fatto che gli opposti si attraggano:x me questo succede solo nelle calamite fisicamente parlando (scusate il paragone...ma torno da un esame di FISICA di tre ore e sono devastata!); x le persone forse tra 2 opposti ci può essere una fortissima attrazione...ma che non può durare.

Poi se alle coppie di uguali piace la monotonia...RAGA....NON SI LASCERANNO MAI!

Insomma per farla breve (visto che a voi i discorsi lunghi e dattagliati non piacciono) dipende sempre da persona a persona e dai vari caratteri...
X quanto mi riguarda non raramente mi sono piaciute persone completamente diverse tra loro come modi di fare...eppure...ci perdevo la testa! Mah...sarò fatta strana io... :Pianto:

#267 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 15 June 2005 - 15:21

Annina, il Jun 15 2005, 01:59 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Il paragone calcistico non lo posso capire perchè odio il calcio e lo seguo il meno che posso...

Ma non è detto che tutte el coppie siano uguali:le coppie Cicì e Cocò tutte baci baci e romanticherie si troveranno sempre bene insieme...perchè a entrambi piacciono le stesse cose.
Però in un rapporto spesso l'essere troppo uguali porta ad annoiarsi:un po' di diversità ci vuole,ovvio non sulle basi fondamentali del rapporto se no nn si fa altro che scornarsi(nel senso di litigare eh??!!)
E non credo nemmno che sia vero il fatto che gli opposti si attraggano:x me questo succede solo nelle calamite fisicamente parlando (scusate il paragone...ma torno da un esame di FISICA di tre ore e sono devastata!); x le persone forse tra 2 opposti ci può essere una fortissima attrazione...ma che non può durare.

Poi se alle coppie di uguali piace la monotonia...RAGA....NON SI LASCERANNO MAI!

Insomma per farla breve (visto che a voi i discorsi lunghi e dattagliati non piacciono) dipende sempre da persona a persona e dai vari caratteri...
X quanto mi riguarda non raramente mi sono piaciute persone completamente diverse tra loro come modi di fare...eppure...ci perdevo la testa! Mah...sarò fatta strana io... :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

io m accorgo ke sono sempre l'opposto delle ragazze ke trovo!
qualunque tipo esse siano..boh!!
si vede ke muto cm un camaleonte :Pianto:
ke palle i monotoni..
cmq una cosa è giusta,cioè ke dipende da colpo a colpo(cioè da persona a persona)
xo sn in contrasto su alcune cose..

#268 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 15 June 2005 - 15:24

ad esempio xke a me ke m piacciono le morette scure e forti di carattere mi vengono dietro al 90% biondine stupide e bianke cm il latte???
e xke io ke sn un mezzo pezzente vestito alla ca##o sempre jeans strappati e canotte mi vengono dietro le jellate d&g e cazzi vari???
e xke le more ne becco una ogni anno se va bene..e idem cn le tipe vestite scazzo cm me?nononstante siamo piu simili?
spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Pianto:

#269 # HeAdBaNgEr #

Gabber is a sport

• Membri Effettivi
  • 3375 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 June 2005 - 15:28

e va ke storia malata....
CITAZIONE
olly (15.11.05 @ 08:49 PM )

la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...

#270 Black Cat

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 15 June 2005 - 21:10

Certe cose non si spiegano. ;)
Succedono e basta ,o così o così.
Come la solita stronzata che quando cerchi una storia seria ti capitano solo delle mezze cazzate ,mentre quando stai così bene da solo e non vorresti nessuno a romperti i maroni ,
ZACK arriva la persona della tua vita.
Non ci devi pensare ,sennò ti grippi :roll1: il cervello ,fidati.

Ragassuoli , divertitevi :Pianto: e divertitevi :roll1: e divertitevi ;) !!!

Ciau!!!

#271 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 16 June 2005 - 08:13

io mica mi faccio problemi figurati....ho la morosa ke mi piace e stop...
xo era sl un esempio x evidenziare ke molte volte è vero ke gli opposti si attraggono...

#272 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 16 June 2005 - 18:26

braidz, il Jun 16 2005, 09:13 AM, ha scritto:

xo era sl un esempio x evidenziare ke molte volte è vero ke gli opposti si attraggono...

<{POST_SNAPBACK}>

Un conto sono gli opposti estetici...un conto è essere opposti mentalmente...
Faccio un esampio:un mio ex compagno del liceo era presidente italiano di Azione Giovani (per chi non lo sapesse è il gruppo giovanile di Alleanza Nazionale --> più fascista non si può)si era preso un bella botta per una mia compagna super comunista, sfattona e che con lui ci litigava sempre...
Ora...secondo te...una coppia così, nella vita di tutti i giorni può durare??? Io ne dubito, anche perchè non credo che si riesca poi sempre ad evitare l'argomento, a meno che uno non viva sulle nuvule dove volano gli angioletti. Quando le differenze tra due persone toccano temi importanti come i valori umani non credo che gli opposti possano durare a lungo...
Fisicamente è un altro paio di maniche:se una che veste D&G dalla testa ai piedi poi però ha il cervellino per arrivare a capire certe cose, magari le stesse che pensi tu...allora la storia andrà bene, a prescindere da come tu ti vesti.

Cmq se hai la morosa di che ti preoccupi??? :D Goditi il bel periodo...e non porti di questi problemi finchè davvero non ne hai necessità! :roll1:

#273 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 16 June 2005 - 18:30

braidz, il Jun 15 2005, 04:21 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

X quanto mi riguarda non raramente mi sono piaciute persone completamente diverse tra loro come modi di fare...eppure...ci perdevo la testa! Mah...sarò fatta strana io... :P

<{POST_SNAPBACK}>

si vede ke muto cm un camaleonte :D
ke palle i monotoni..
cmq una cosa è giusta,cioè ke dipende da colpo a colpo(cioè da persona a persona)

<{POST_SNAPBACK}>

Ecco in questo ti capisco benissimo perchè anche io sono così: se crediamo ai segni zodiacali io sono gemelli e dovrei avere per questo una doppia personalità. Non volendo credere allo zodiaco, resta il fatto che anche io molto spesso cambio il mio atteggiamente in relazione alle persona con cui mi trovo:posso essere la buffuna del gruppo se sono con gente che mi mette a mio agio come starmene in disparte e non aprire bocca x tutta una serata se sono con persone che non mi danno fiducia.
Ed è anche per questo che a volte mi piacciono ragazzi totalmente diversi...probabilmente devo solo aspettare di trovare la via di mezzo... :D :roll1:

#274 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 June 2005 - 20:00

si e SPIEGAMI XCHè I GAY SONO SEMPRE CORCONDATI DI FIGHE!?

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#275 Black Cat

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 16 June 2005 - 20:39

Saranno circondati quanto vuoi ,ma alla fine mi sa tanto che non ci combinano molto con le fighe! Cretini... :blink:

#276 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 17 June 2005 - 08:17

Annina, il Jun 16 2005, 05:30 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 15 2005, 04:21 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

X quanto mi riguarda non raramente mi sono piaciute persone completamente diverse tra loro come modi di fare...eppure...ci perdevo la testa! Mah...sarò fatta strana io... :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

si vede ke muto cm un camaleonte :blink:
ke palle i monotoni..

<{POST_SNAPBACK}>

se crediamo ai segni zodiacali io sono gemelli e dovrei avere per questo una doppia personalità. Non volendo credere allo zodiaco, r

<{POST_SNAPBACK}>

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa cn sta cosaaaaaaaaaaaaaa

batsa basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaa

ank io sn gemelli....e sta cagata me la dicono in continuazione!!!tutti..tutte...tutto...
nn ne posso piuuuuuuuuuuuuu :-(

a parte skerzi me ne frego degli oroscopi..sn tt cazzateeeee

#277 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 17 June 2005 - 08:19

Annina, il Jun 16 2005, 05:26 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Un conto sono gli opposti estetici...un conto è essere opposti mentalmente...
Faccio un esampio:un mio ex compagno del liceo era presidente italiano di Azione Giovani (per chi non lo sapesse è il gruppo giovanile di Alleanza Nazionale --> più fascista non si può)si era preso un bella botta per una mia compagna super comunista, sfattona e che con lui ci litigava sempre...
Ora...secondo te...una coppia così, nella vita di tutti i giorni può durare??? Io ne dubito, anche perchè non credo che si riesca poi sempre ad evitare l'argomento, a meno che uno non viva sulle nuvule dove volano gli angioletti. Quando le differenze tra due persone toccano temi importanti come i valori umani non credo che gli opposti possano durare a lungo...
Fisicamente è un altro paio di maniche:se una che veste D&G dalla testa ai piedi poi però ha il cervellino per arrivare a capire certe cose, magari le stesse che pensi tu...allora la storia andrà bene, a prescindere da come tu ti vesti.

Cmq se hai la morosa di che ti preoccupi??? :blink: Goditi il bel periodo...e non porti di questi problemi finchè davvero non ne hai necessità! :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

e cosa centra??
se una ha la fidanzata nn puo discutere dei rapporti ragazzo-ragazza??? :blink: :blink: :blink:
qst nn l'ho capita...

#278 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 17 June 2005 - 08:21

<{POST_SNAPBACK}>

Fisicamente è un altro paio di maniche:se una che veste D&G dalla testa ai piedi poi però ha il cervellino per arrivare a capire certe cose, magari le stesse che pensi tu...

<{POST_SNAPBACK}>

bene questo vuol dire ke tt e due siamo scemi anke se c vestiamo e comportiamo diversamente!

GRAZIE!

#279 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 17 June 2005 - 08:21

Black Cat, il Jun 16 2005, 07:39 PM, ha scritto:

Saranno circondati quanto vuoi ,ma alla fine mi sa tanto che non ci combinano molto con le fighe!  Cretini... :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

ahahaha ti rispondi da solooooo

#280 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 17 June 2005 - 15:36

braidz, il Jun 17 2005, 09:21 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Fisicamente è un altro paio di maniche:se una che veste D&G dalla testa ai piedi poi però ha il cervellino per arrivare a capire certe cose, magari le stesse che pensi tu...

<{POST_SNAPBACK}>

bene questo vuol dire ke tt e due siamo scemi anke se c vestiamo e comportiamo diversamente!

GRAZIE!

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda che hai frainteso in pieno... Cervellino era solo in senso ironico perchè in genere quelle sempre super tiratissime (e lo dite anche voi uomini) spesso non sono dei gran geniacci. Tutto quì... E cervellino non significava poco cervello ma CERVELLO nel senso di essere cmq una persona di un certo livello e non una che rincorre solo le firme.
Ma se una persona è intelligente e poi le piace vestirsi alla moda sono la prima ad apprezzarla. Credimi era solo un esempio, non mi permetterei mai di offendere te e/o la tua morosa, specie perchè non vi conosco...

38 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 38 ospiti, 0 utenti anonimi