Vai al contenuto

Ragazze-oggetto...

760 risposte a questa discussione

#401 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 18 June 2005 - 19:20

Olly, il Jun 18 2005, 07:21 PM, ha scritto:

ovvio che non gli piace il buco!!!!!

non è lesbica come fabrifibra!

<{POST_SNAPBACK}>

Wow Olly...questa volta ti devo proprio dare ragione...E' UN AVVENIMENTO DA SEGNARE SUL CALENDARIO! ;) ;)

Cmq confermo...a me le donne non piacciono, anzi spesso non ci vado neppure troppo d'accordo... E poi gli UOMINI sono tutta un'altra cosa.... ;)

Ps. (Ho tenuto a sottolineari gli UOMINI veri...non i bambini o i bamboccetti :flag_italy: )

#402 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2009 Messaggi:
  • Interests:fare festa,moto,estate,fi..!ah anke birra e vestiti pazzi!
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 June 2005 - 09:35

Annina, il Jun 18 2005, 12:40 PM, ha scritto:

Cmq è vero...io ho aperto il topic ragazze-oggetto pensando a ragazzi etero...ma ci sono anche gli omosessuoli...e per la parità forse dovrei aprire un topic "RAGAZZI - OGGETTO!" <_<  <_<  :(

<{POST_SNAPBACK}>

omosessuola ke nn sei altro!!![COLOR=red]

#403 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 20 June 2005 - 09:49

Annina, il Jun 18 2005, 12:59 PM, ha scritto:

Aced, il Jun 18 2005, 02:44 PM, ha scritto:

Annina, il Jun 18 2005, 02:40 PM, ha scritto:

Alla faccia dell' OFF TOPIC.... :(  :roll1:
Raga....ma quanto siete fusi??? Siete davvero preoccupanti! State già contagiando anche i bravi ragazzi...per favore....nooooooo!!!!! <_<

Cmq è vero...io ho aperto il topic ragazze-oggetto pensando a ragazzi etero...ma ci sono anche gli omosessuoli...e per la parità forse dovrei aprire un topic "RAGAZZI - OGGETTO!" <_<  :o  :roll1:

No dai...fate i seri, o pe rlo meno provateci....non rovinatemi il topic! Questo poi con 18 pagine è veramente da guinnnes dei primati...dovrebbe rimanere aperto solo per questo...per vedere fino a che pagina siamo in grado di arrivare.... :roll1:  :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

annina....

ma quanto ca**o scrivi???????????????'

la maggior parte dei messaggi sono tuoi e di braiz ....

state scrivendo un libro voi due????

publicatelo almeno a me bruciano gl okki a leggere tutti sti topic :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

Beh il topic l'ho aperto io e mi sembra normale che io ci scriva di più che in altri... :roll1: E poi guarda che per molte pagine hanno scritto in tanti... Non solo io e braidz. Poi guarda...non credo che questo libro (come dici tu) avrebbe tanto successo se lo pubblicassimo...sono solo stupidate tanto x ridere un po'...! :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

A)nn scriviamo solo i e lei....
B)sn cose interessanti..STUPIDATE un corno...abbiamo detto anke un saccodi cose utili e intelligenti per tutti... :roll1:

#404 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 June 2005 - 10:04

il topic dello spammone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#405 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 June 2005 - 12:00

ora dimmi un cosa intelligente!!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#406 CLOD

MITOSSICO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Provincia: Other Country

Inviato 20 June 2005 - 13:22

vi rendete conto a ke livelli siete arrivati!?

Come tutti i grandi problemi dell'economia, l'inflazione è un campo attraversato da profonde divergenze ideologiche e analitiche. Il fenomeno dell'aumento dei prezzi è un problema particolarmente sentito dalla collettività per le sue implicazioni sociali. In Italia, dopo l'adozione dell'Euro, il dibattito sull'inflazione è ritornato di estrema attualità soprattutto per quanto riguarda l'esattezza della sua rilevazione. Qui troverete una sintesi di come si origina e di come si può controllare l'inflazione. Cause, effetti e rimedi secondo i monetaristi, i keynesiani e i teorici dei costi.

I dati forniti mensilmente dall'Istat sono stati contestati da più parti perchè considerati poco realistici. Le associazioni dei consumatori sono nuovamente preoccupate per la forte crescita dell'inflazione in alcuni settori. L'aumento dei prezzi, infatti, riguarderebbe una consistente serie di beni ritenuti essenziali per le famiglie.L'Intesa dei Consumatori afferma che l'inflazione reale è almeno il doppio di quella dichiarata e quella percepita è addirittura del 20%.

L'inflazione a 1,9% a maggio. Lo comunica l'Istat nella stima preliminare. I prezzi su base mensile sono cresciuti dello 0,3%.
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#407 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 June 2005 - 13:24

Drogato!

Drogato informato!

--------------------
E' Meglio l' erba dei vicini... che i vicini di Erba...

#408 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 June 2005 - 15:53

a rimini i travoni t chiedono 50€ x un boxxhino..........io e alcuni miei compagni e compagne di classe ogni tanto andiamo a prenderli x il cu*o, e nn solo a loro ma anke a ki ci va con loro......xo sono simpatici....
xo se ti prendono..........

#409 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 June 2005 - 15:53

a rimini i travoni t chiedono 50€ x un boxxhino..........io e alcuni miei compagni e compagne di classe ogni tanto andiamo a prenderli x il cu*o, e nn solo a loro ma anke a ki ci va con loro......xo sono simpatici....
xo se ti prendono..........

#410 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:

Inviato 20 June 2005 - 18:36

CLOD, il Jun 20 2005, 01:22 PM, ha scritto:

vi rendete conto a ke livelli siete arrivati!?

Come tutti i grandi problemi dell'economia, l'inflazione è un campo attraversato da profonde divergenze ideologiche e analitiche. Il fenomeno dell'aumento dei prezzi è un problema particolarmente sentito dalla collettività per le sue implicazioni sociali. In Italia, dopo l'adozione dell'Euro, il dibattito sull'inflazione è ritornato di estrema attualità soprattutto per quanto riguarda l'esattezza della sua rilevazione. Qui troverete una sintesi di come si origina e di come si può controllare l'inflazione. Cause, effetti e rimedi secondo i monetaristi, i keynesiani e i teorici dei costi.

I dati forniti mensilmente dall'Istat sono stati contestati da più parti perchè considerati poco realistici. Le associazioni dei consumatori sono nuovamente preoccupate per la forte crescita dell'inflazione in alcuni settori. L'aumento dei prezzi, infatti, riguarderebbe una consistente serie di beni ritenuti essenziali per le famiglie.L'Intesa dei Consumatori afferma che l'inflazione reale è almeno il doppio di quella dichiarata e quella percepita è addirittura del 20%.

L'inflazione a 1,9% a maggio. Lo comunica l'Istat nella stima preliminare. I prezzi su base mensile sono cresciuti dello 0,3%.

<{POST_SNAPBACK}>

questo è un tipico discorso da politico ignorante! con il cammello in acqua!

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......

#411 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 20 June 2005 - 20:19

braidz, il Jun 20 2005, 10:49 AM, ha scritto:

Alla faccia dell' OFF TOPIC.... :(  :(
Raga....ma quanto siete fusi??? Siete davvero preoccupanti! State già contagiando anche i bravi ragazzi...per favore....nooooooo!!!!! <_<

Cmq è vero...io ho aperto il topic ragazze-oggetto pensando a ragazzi etero...ma ci sono anche gli omosessuoli...e per la parità forse dovrei aprire un topic "RAGAZZI - OGGETTO!" <_<  :(  :o

No dai...fate i seri, o pe rlo meno provateci....non rovinatemi il topic! Questo poi con 18 pagine è veramente da guinnnes dei primati...dovrebbe rimanere aperto solo per questo...per vedere fino a che pagina siamo in grado di arrivare.... :o  :o

<{POST_SNAPBACK}>

annina....

publicatelo almeno a me bruciano gl okki a leggere tutti sti topic :o

<{POST_SNAPBACK}>

Beh il topic l'ho aperto io e mi sembra normale che io ci scriva di più che in altri... :roll1: E poi guarda che per molte pagine hanno scritto in tanti... Non solo io e braidz. Poi guarda...non credo che questo libro (come dici tu) avrebbe tanto successo se lo pubblicassimo...sono solo stupidate tanto x ridere un po'...! :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

B)sn cose interessanti..STUPIDATE un corno...abbiamo detto anke un saccodi cose utili e intelligenti per tutti... :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

X stupidate io mi riferivo alle correzioni modello maestrina...però effettivamente, a parte qualche battuta quì e là, nel topic ci sono stati post veramente interessanti e di un certo livello. E devo dire che la cosa mi ha fatto non poco piacere, perchè vuol dire che il mio topic a qualcosa, seppur piccola, è servito! :roll1:

#412 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:
  • Interests:1)Ragazze<br />2)Le uscite con i miei amici<br />3)Moto (in generale)<br />4)Motori (in generale)<br />5)Computer

Inviato 21 June 2005 - 00:59

Annina, il Jun 20 2005, 09:19 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 20 2005, 10:49 AM, ha scritto:

Alla faccia dell' OFF TOPIC.... :flag_italy:  :metal1:
Raga....ma quanto siete fusi??? Siete davvero preoccupanti! State già contagiando anche i bravi ragazzi...per favore....nooooooo!!!!! :flag_italy:

Cmq è vero...io ho aperto il topic ragazze-oggetto pensando a ragazzi etero...ma ci sono anche gli omosessuoli...e per la parità forse dovrei aprire un topic "RAGAZZI - OGGETTO!" :flag_italy:  :flag_italy:  :metal1:

No dai...fate i seri, o pe rlo meno provateci....non rovinatemi il topic! Questo poi con 18 pagine è veramente da guinnnes dei primati...dovrebbe rimanere aperto solo per questo...per vedere fino a che pagina siamo in grado di arrivare.... :flag_italy:  :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

annina....

publicatelo almeno a me bruciano gl okki a leggere tutti sti topic :metal1:

<{POST_SNAPBACK}>

Beh il topic l'ho aperto io e mi sembra normale che io ci scriva di più che in altri... :metal1: E poi guarda che per molte pagine hanno scritto in tanti... Non solo io e braidz. Poi guarda...non credo che questo libro (come dici tu) avrebbe tanto successo se lo pubblicassimo...sono solo stupidate tanto x ridere un po'...! :flag_italy:

<{POST_SNAPBACK}>

B)sn cose interessanti..STUPIDATE un corno...abbiamo detto anke un saccodi cose utili e intelligenti per tutti... :P

<{POST_SNAPBACK}>

X stupidate io mi riferivo alle correzioni modello maestrina...però effettivamente, a parte qualche battuta quì e là, nel topic ci sono stati post veramente interessanti e di un certo livello. E devo dire che la cosa mi ha fatto non poco piacere, perchè vuol dire che il mio topic a qualcosa, seppur piccola, è servito! :P

<{POST_SNAPBACK}>

adesso nn esaggerare...
va bene skerzare ma....e troppo....puhahahahahahhahahahahhahaha

--------------------

#413 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 21 June 2005 - 08:24

lo so ke dico cazzate d solito..ma cavoli secondo me se togliere 5 o sei mess d cazzatine varie..è abbastanza interessante dai!
e poi nn fate troppo i machi...ke alla fine l'argomento ragazze -ragazzi interessa a tutti...(quasi tutti...)

#414 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:

Inviato 21 June 2005 - 20:00

braidz, il Jun 21 2005, 08:24 AM, ha scritto:

lo so ke dico cazzate d solito..ma cavoli secondo me se togliere 5 o sei mess d cazzatine varie..è abbastanza interessante dai!
e poi nn fate troppo i machi...ke alla fine l'argomento ragazze -ragazzi interessa a tutti...(quasi tutti...)

<{POST_SNAPBACK}>

femminista!

#415 Aced

† Dark Fallen Angel †

• Membri Effettivi
  • 4217 Messaggi:

Inviato 21 June 2005 - 20:34

Olly, il Jun 21 2005, 09:00 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 21 2005, 08:24 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

femminista!

<{POST_SNAPBACK}>

quoto!

--------------------

#416 braidz

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2009 Messaggi:

Inviato 22 June 2005 - 08:22

intante siete da 38 pagine ke leggete e rispondete anke voi!
quindi...poi l'utilità di capire il cervello femminile nn la potete neanke comprendere...
c'è ki si accontenta di fumo e moto e ki no! tt qui! :)

#417 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:

Inviato 22 June 2005 - 11:48

braidz, il Jun 22 2005, 08:22 AM, ha scritto:

quindi...poi l'utilità di capire il cervello femminile nn la potete neanke comprendere...
c'è ki si accontenta di fumo e moto e ki no! tt qui! :D

<{POST_SNAPBACK}>

xchè le donne hanno un cervell0? :)

#418 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 22 June 2005 - 12:34

Olly, il Jun 22 2005, 12:48 PM, ha scritto:

braidz, il Jun 22 2005, 08:22 AM, ha scritto:

c'è ki si accontenta di fumo e moto e ki no! tt qui! :D

<{POST_SNAPBACK}>

xchè le donne hanno un cervell0? :D

<{POST_SNAPBACK}>

Non tutte...ma quelle che ce l'hanno di sicuro ce l'hanno più sviluppato del tuo....o meglio...meno fumato...mettiamola così! :D :D
Senza offesa eh?! :)

#419 Guest_Annina_*

• Guests

Inviato 22 June 2005 - 12:42

braidz, il Jun 21 2005, 09:24 AM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

BRAIDZ FOR PRESIDENT.....!!!!!!!!!!!!!!! :D

Scherzi a parte, hai perfettamente ragione. Se a qualcuno basta divertirsi sparando cavolate o spam quà e là meglio per lui :D ... forse noi (intendo quelli che hanno scritto x la maggior parte cose "serie") pretendiamo qualcosa di più dalla vita no?! :D :D

Cmq ribadisco che di post interessanti ce ne sono stati e PARECCHI:basta prendersi la briga di leggere le pagine più vecchie e se ne trovano veramente tanti...ovvio che poi ogni tanto sono intervallati da interventi più "leggeri"...MA LA SOSTANZA C'E'!!!!!!! (Un po' come Rossi :) ....hahahahahahahahha. :D ..ok basta :D mi censuro da sola :D !!!)

#420 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:

Inviato 22 June 2005 - 12:50

drogata! buahaahahaha

tu hai un cervello cosi sviluppato da riuscire addirittura a scrivere!!!

sei molto + evoluta delle bionde !

29 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 29 ospiti, 0 utenti anonimi