Ragazze-oggetto...
Inviato 01 July 2005 - 09:59
il fatto dell'amicizia...è pesante!
potrebbe nascere na storia(basata magari solo sull'attrazione fisica)....ma ke riskierebbe di rovinare completamente il rapporto instaurato!
Inviato 01 July 2005 - 10:04
xke un'amica nn considererei neanke alla lontana d baciarla ecc..
e poi se succedesse l'amicizia si rovinerebbe e l'amore nn durerebbe..
poi kiaramente la situazione applicata a persone diverse da me potrebbe portare risultati differenti...
Inviato 01 July 2005 - 10:06
CLOD, il Jul 1 2005, 08:59 AM, ha scritto:
potrebbe nascere na storia(basata magari solo sull'attrazione fisica)....ma ke riskierebbe di rovinare completamente il rapporto instaurato!
e dove sono i riferimenti alla posizione piscia d cane?
o al fumo??
o ai goldoni?
ma finiscilaaaaaaaaaaaa torna in te!
ahhahhahah skerzo!
Inviato 01 July 2005 - 10:16
braidz, il Jun 30 2005, 03:17 PM, ha scritto:
se nn condividete o nn volete..basta ke nn aprite la discussione e basta!
andate nelle altre sezione e parlate tt il tempo d marmitte pistoni e casini vari..
sto forun è pur sempre un forum d moto certo..,ma c sono sezione nelle quali c'è la possibilità d parlare d altro,e qst grazie a dio è una d qll!
cmq continuando il discorso forse sto fatto è vero...alla fine nn si puo generallizzare,xo vedo ke cn i botta e risp abiamo piu o meno tracciato una linea generale(nella quale certo c sn molte scappatoie)
e delle amiciczie ke diventano amori cm la pensate???
vi sembra una cosa possibile?
Bè..........a em è capitato numerose volte.avendo amici solo ed esclusivamente maschi........
però solo una volta mi son lasciata andare alla storia il + delle volte mi son chiusa in me stessa, mentendo a me stessa xke in realtà ero presa, però preferivo non iniziare una storia xke.altrimenti si rovinava l'amicizia........quindi.......niente..un solo ed eterno caos...........perchè, perchè storia non l'ho fatta nascere, però ormai il rapporto era + di un'amicizia, e soffrivo al vederlo con altre quindi....
Da una stupenda amicizia ................
son finita
a zero.........
nè amicizia nè amore............
l'unica ke prima era amica ed ora è amore ............è la mia motinaaaaaaa
hi hi hi
Ciao raga...
Lampssss
Inviato 01 July 2005 - 10:27
braidz, il Jul 1 2005, 11:06 AM, ha scritto:
CLOD, il Jul 1 2005, 08:59 AM, ha scritto:
e dove sono i riferimenti alla posizione piscia d cane?
o al fumo??
o ai goldoni?
ma finiscilaaaaaaaaaaaa torna in te!
ahhahhahah skerzo!
UNA VOLTA KE SON SERIO!!!!
BEH VADO A BRASKIARE!!!
BHAUABUHABUHABUHABUHABAUHBAUHABUHABAUHBAUBAUHBUHAB
HABUHA
Inviato 01 July 2005 - 10:57
mmmhhh
hi hi
kezzzo.....
Lampsss
Inviato 01 July 2005 - 11:09
Annina, il Jun 30 2005, 04:32 PM, ha scritto:
braidz, il Jun 30 2005, 05:17 PM, ha scritto:
andate nelle altre sezione e parlate tt il tempo d marmitte pistoni e casini vari..
sto forun è pur sempre un forum d moto certo..,ma c sono sezione nelle quali c'è la possibilità d parlare d altro,e qst grazie a dio è una d qll!
cmq continuando il discorso forse sto fatto è vero...alla fine nn si puo generallizzare,xo vedo ke cn i botta e risp abiamo piu o meno tracciato una linea generale(nella quale certo c sn molte scappatoie)
Vero! Più o meno una linea è stata buttata giù.... POWER!
Cmq per quanto riguarda il discorso amicizie che si trasformano in amore...beh sapete già come la penso, l'ho scritto in qualche post fà. Per me è possibile e credo che poi quelle siano anche le storie più belle xchè conoscendo già bene una persona non si rischiano brutte sorprese quando già si sta insieme.
Ma adesso la parola signori è vostra....su su su...dite dite...non credo che questa cosa almeno una volta non sia capitata ad ognuno di voi...proprio non ci credo!
Dai è giusto parlarne...ok che non siamo 40enni...ma nemmeno abbiamo 10 anni e l'unica cosa che vediamo è il nostro naso...
PENSATE IN GRANDE GENTE.........!!!!!!!
Annina, il Jun 30 2005, 05:23 PM, ha scritto:
braidz, il Jun 30 2005, 06:15 PM, ha scritto:
Adesso li faccio incaxxare....ihihih
CERTO CHE NON PARLANO...QUANDO C'E' DA FARE GLI SBORONI SONO TUTTI PRONTI, TUTTI I PRIMI DELLA CLASSE....MA QUANDO C'E' DA DIMOSTRARE DAVVERO DI AVERE I CONTRIBUTI NESSUNO SI FA VANTI...CHISSA' COME MAI EH??!! X questo penso proprio che tutte le varie menate sulle donne, tutte le loro conquiste ecc.... alla fine è proprio tutto fumo e niente arrosto!!! Xchè è impossibile che una persona che ha un certo tipo di rapporto con l'altro sesso non sia interessata a discorsi di questo tipo....
.......
.......
.......
.......
.......
.......A meno che....SIANO TUTTI GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xo...si dice ATTRIBUTI non CONTRIBUTI ...i contributi li vorrei per pagare le rate della moto
Inviato 01 July 2005 - 11:11
Laura, il Jul 1 2005, 09:57 AM, ha scritto:
mmmhhh
hi hi
kezzzo.....
Lampsss
e noi (in quanto nostro seguace d sto sito...) siamo in dovere d aiutarlo a tornare in lui!
Inviato 01 July 2005 - 11:13
mmmhhh
hi hi
kezzzo.....
Lampsss
Inviato 01 July 2005 - 11:15
braidz, il Jul 1 2005, 11:13 AM, ha scritto:
mmmhhh
hi hi
kezzzo.....
Lampsss
Inviato 01 July 2005 - 11:18
Inviato 01 July 2005 - 11:41
slayer feminista!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 01 July 2005 - 14:54
Slayer, il Jul 1 2005, 10:15 AM, ha scritto:
braidz, il Jul 1 2005, 11:13 AM, ha scritto:
mmmhhh
hi hi
kezzzo.....
Lampsss
nn faccio mai il lampeggio...
Inviato 01 July 2005 - 15:17
Olly, il Jun 30 2005, 06:38 PM, ha scritto:
STRAQUOTO!!!!!!!!!
Annina, il Jul 1 2005, 09:06 AM, ha scritto:
CLOD, il Jun 30 2005, 07:11 PM, ha scritto:
Annina, il Jun 30 2005, 06:23 PM, ha scritto:
CERTO CHE NON PARLANO...QUANDO C'E' DA FARE GLI SBORONI SONO TUTTI PRONTI, TUTTI I PRIMI DELLA CLASSE....MA QUANDO C'E' DA DIMOSTRARE DAVVERO DI AVERE I CONTRIBUTI NESSUNO SI FA VANTI...CHISSA' COME MAI EH??!! X questo penso proprio che tutte le varie menate sulle donne, tutte le loro conquiste ecc.... alla fine è proprio tutto fumo e niente arrosto!!! Xchè è impossibile che una persona che ha un certo tipo di rapporto con l'altro sesso non sia interessata a discorsi di questo tipo....
.......
.......
.......
.......
.......
.......[SIZE=14]A meno che....SIANO TUTTI GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è ke mi dovrei leggere 500 risposte!!!!
NO!!!!!!!!!!!I RICCHIONI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#536 Guest_Annina_*
Inviato 01 July 2005 - 15:33
Slayer, il Jul 1 2005, 12:09 PM, ha scritto:
Annina, il Jun 30 2005, 04:32 PM, ha scritto:
braidz, il Jun 30 2005, 05:17 PM, ha scritto:
Vero! Più o meno una linea è stata buttata giù.... POWER!
Cmq per quanto riguarda il discorso amicizie che si trasformano in amore...beh sapete già come la penso, l'ho scritto in qualche post fà. Per me è possibile e credo che poi quelle siano anche le storie più belle xchè conoscendo già bene una persona non si rischiano brutte sorprese quando già si sta insieme.
Ma adesso la parola signori è vostra....su su su...dite dite...non credo che questa cosa almeno una volta non sia capitata ad ognuno di voi...proprio non ci credo!
Dai è giusto parlarne...ok che non siamo 40enni...ma nemmeno abbiamo 10 anni e l'unica cosa che vediamo è il nostro naso...
PENSATE IN GRANDE GENTE.........!!!!!!!
Annina, il Jun 30 2005, 05:23 PM, ha scritto:
CERTO CHE NON PARLANO...QUANDO C'E' DA FARE GLI SBORONI SONO TUTTI PRONTI, TUTTI I PRIMI DELLA CLASSE....MA QUANDO C'E' DA DIMOSTRARE DAVVERO DI AVERE GLI ATTRIBUTI NESSUNO SI FA VANTI...CHISSA' COME MAI EH??!! X questo penso proprio che tutte le varie menate sulle donne, tutte le loro conquiste ecc.... alla fine è proprio tutto fumo e niente arrosto!!! Xchè è impossibile che una persona che ha un certo tipo di rapporto con l'altro sesso non sia interessata a discorsi di questo tipo....
.......
.......
.......
.......
.......
.......A meno che....SIANO TUTTI GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eh va beh dai...sboroni era riferito a chi di solito si lamenta sempre dei post lunghi, che manda un sacco di spam e che dice solo stupidate tante per muovere le dita...
Ovvio che non vale per tutti... era solo una provocazione, che , come vedi, ha funzionato! Ihihihihihihi sono molto orgogliosa di me!
#537 Guest_Annina_*
Inviato 01 July 2005 - 15:39
CLOD, il Jul 1 2005, 10:59 AM, ha scritto:
Innanzi tutto...GRAZIE PER AVER FATTO IL SERIO ! Davvero, non lo dico per prenderti per il deretano...
Cmq non capisco quando dici "basata magari solo sull'attrazione fisica"... Secondo me una storia basata solo sull'attrazione fisica è più facile che nasca tra due persone che non si conoscono e che magari si vedono per la prima volta, piuttosto che tra due persone che invece hanno già una conoscenza lunga e di un certo tipo alle spalle.
Anche perchè, se una persona ti piace subito fisicamente, difficilmente ci diventi amico...pensi subito a qualcosa di più....per lo meno la maggior parte degli uomini la pensa così.
Mentre una persona che è tua amica vuol dire che lo è perchè caratterialmente ti ci trovi bene, ci parli senza problemi ecc....
Ecco perchè dico che secondo me una storia che nasce da un'amicizia precedente non può essere basata solo sull'aspetto fisico...proprio perchè di quella persona conosci già anche altri aspetti e il fisico sarebbe solo uno dei tanti e non l'UNICO.
Non so se mi sono spiagata!
#538 Guest_Annina_*
Inviato 01 July 2005 - 15:45
Laura, il Jul 1 2005, 11:16 AM, ha scritto:
Bè..........a em è capitato numerose volte.avendo amici solo ed esclusivamente maschi........
però solo una volta mi son lasciata andare alla storia il + delle volte mi son chiusa in me stessa, mentendo a me stessa xke in realtà ero presa, però preferivo non iniziare una storia xke.altrimenti si rovinava l'amicizia........quindi.......niente..un solo ed eterno caos...........perchè, perchè storia non l'ho fatta nascere, però ormai il rapporto era + di un'amicizia, e soffrivo al vederlo con altre quindi....
son finita
a zero.........
hi hi hi
Ciao raga...
Lampssss
Appunto...era quello che dicevo io un po' di post fà...
E' capitato anche a me Lauretta e ti posso capire molto bene...ma tu...sapendo come sarebbe poi andata a finire...se adesso potessi tronare indietro...non preferiresti rischiare ma almeno essere sincera, prima di tutto con te stessa e poi anche con lui??
Io sì...anche se probabilmente le cose non sarebbero cambiate cmq di molto. Ma almeno non avrei avuto rimorsi e avrei potuto chiudere il capitolo in breve tempo, invece che continuare a trascinarmi dietro una situazione ambigua.
Inviato 01 July 2005 - 16:17
Inviato 01 July 2005 - 18:07
Annina, il Jul 1 2005, 03:45 PM, ha scritto:
Laura, il Jul 1 2005, 11:16 AM, ha scritto:
son finita
a zero.........
hi hi hi
Ciao raga...
Lampssss
Appunto...era quello che dicevo io un po' di post fà...
E' capitato anche a me Lauretta e ti posso capire molto bene...ma tu...sapendo come sarebbe poi andata a finire...se adesso potessi tronare indietro...non preferiresti rischiare ma almeno essere sincera, prima di tutto con te stessa e poi anche con lui??
Io sì...anche se probabilmente le cose non sarebbero cambiate cmq di molto. Ma almeno non avrei avuto rimorsi e avrei potuto chiudere il capitolo in breve tempo, invece che continuare a trascinarmi dietro una situazione ambigua.
è quello che sto per fare, perchè anche se ho pochissime speranze e ho vissuto un anno nascondendolo x paura di perdere l'amicizia che c'era, adesso nn va più bene, nn riesco più e sto iniziando a perderla.... se c'è una cosa che proprio non mi servirà sono dei rimorsi, già ne ho troppi
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
33 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 33 ospiti, 0 utenti anonimi