Daniele19, il Jul 1 2005, 01:29 AM, ha scritto:
un ultima cosa, mi potete dire il prezzo all'incirca per le pirelli diablo per la mito? spero in settimana di poterci andare, però mi serve il prezzo, per sapere se uno è ladro (probabile) o se ho trovato gente onesta..
<{POST_SNAPBACK}>
Fai che su internet le compri a 285€ spedizione inclusa...quindi qualche € per il montaggio e equilibratura e sei apposto.
Considera che ti durano un bel pò....a mio parere i soldi per le Diablo sono soldi spesi benissimo e se le comprerai te ne renderai conto. Capirai qual'è la differenza tra una gomma scadente e una gomma che dura e tiene in tutte le situazioni.
Se solo penso che 3 o 4 volte ho rischiato di trovarmi a terra e le Diablo mi hanno ritirato su ci sarebbe da accendere un cero alla Pirelli.
Due volte sulle linee bianche viscide della città...forse esageravo un pò e passando sulla linea bianca è scivolto un pò facendomi capire che era il momento di raddrizzare ma come ha trovato asfalto pulito è tornato tutto apposto. Altre due volte sullo sporco....in una rotonda ho preso la curva un pò larga dove c'era sporco e ho perso il controllo dell'anteriore, mi vedevo già a terra come la marmellata sulle fette biscottate e miracolosamente son tornato su. Con le gomme vecchie come minimo ci sarei caduto altre 3 volte....con le Diablo no....loro fanno sul serio!