Tuning The Mito
#1201
Inviato 12 April 2010 - 23:02
#1202
Inviato 13 April 2010 - 10:47
amz69, il Apr 13 2010, 12:02 AM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1203
Inviato 14 April 2010 - 12:24
Ma scusa se insisto, fra quanto pensi che inizi la produzione (se ne hai un'idea)?
Non penso di essere l'unico nel forum ad aspettare un bel finalino...
#1204
Inviato 14 April 2010 - 19:06
Rise, il Apr 14 2010, 01:24 PM, ha scritto:
Ma scusa se insisto, fra quanto pensi che inizi la produzione (se ne hai un'idea)?
Non penso di essere l'unico nel forum ad aspettare un bel finalino...
Come ho già scritto i materiali per assemblare i primi silenziatori sono già pronti da tempo, sia per la Mito che per l'RS. Un paio di silenziatori sono già assegnati, servono per le marmitte realizzate per le moto impegnate nelle gare.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1205
Inviato 15 April 2010 - 19:35
#1206
Inviato 14 May 2010 - 22:58
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1678971
se qualcuno di voi può aiutarmi è il benvenuto...
grazie
#1207
Inviato 14 May 2010 - 23:19
A Tuto Balin', il May 14 2010, 11:58 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1678971
se qualcuno di voi può aiutarmi è il benvenuto...
grazie
Ingrassa la catena prima di ogni uscita.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1209
Inviato 17 May 2010 - 11:49
Step69, il May 17 2010, 12:41 PM, ha scritto:
Uso la 428 solo perché ho due kit catena-pignoni-corone completi, altrimenti userei la 415. La 415 è più facilmente reperibile rispetto alla 428.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1210
Inviato 17 May 2010 - 15:59
#1211
Inviato 17 May 2010 - 16:32
Contano di più i corretti accoppiamenti e la qualità delle gabbiette utilizzate.
Se vuoi una buona biella ricavata dal pieno mandami un PM.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1212
Inviato 17 May 2010 - 16:42
{mRk}, il May 17 2010, 05:32 PM, ha scritto:
Contano di più i corretti accoppiamenti e la qualità delle gabbiette utilizzate.
Se vuoi una buona biella ricavata dal pieno mandami un PM.
ciao marco,scusa ma le gabbiette iko da dove le prendi?l'unico che ho trovato che le ha è motoracingshop ma le vende abbinate SOLO alla biella e non a sole..altri rivenditori qui da me ovviamente ignorano cosa sia(anche uno che corre con l'rd250 ignora cosa siano )
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#1213
Inviato 17 May 2010 - 21:09
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#1214
Inviato 17 May 2010 - 21:55
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#1216
Inviato 10 June 2010 - 12:06
http://www.torvergat...icle/archive/3/
#1217
Inviato 27 June 2010 - 18:45
è solo una conferma cosi vado a colpo sicuro.
devo stare attento a qualche cosa con il kit? ci sarà bisogno di ingrassare?
#1218
Inviato 27 June 2010 - 19:41
amz69, il Jun 27 2010, 07:45 PM, ha scritto:
è solo una conferma cosi vado a colpo sicuro.
devo stare attento a qualche cosa con il kit? ci sarà bisogno di ingrassare?
Ultimamente abbiamo aumentato di poco l'anticipo rispetto al riferimento del manuale però utilizziamo benzine di qualità e il motore è perfettamente a punto.
Per la carburazione se parti dai riferimenti indicati nel manuale non sbagli. Cambia di volta in volta a secondo delle condizioni climatiche. Di norma si interviene solo sull'altezza dello spillo conico, polverizzatore (al più varia di un punto rispetto al riferimento, con il kit fornivano polverizzatori assolutamente inutili...) e getto del massimo (mi ricordo che abbiamo utilizzato il 132 come il 138). Ogni volta che adeguiamo la carburazione annotiamo i riferimenti di temperatura, umidità e pressione atmosferica così da semplificare il lavoro le volte successive.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#1219
Inviato 27 June 2010 - 20:54
allora penso che parto da quello indicato da manuale poi aumenterò anche io l'anticipo almeno come prova visto che con il 35tm anche quelli std. girano più anticipati
#1220
Inviato 27 June 2010 - 21:27
amz69, il Jun 27 2010, 09:54 PM, ha scritto:
allora penso che parto da quello indicato da manuale poi aumenterò anche io l'anticipo almeno come prova visto che con il 35tm anche quelli std. girano più anticipati
Se tu hai un motore kit SP e utilizzi un carburatore racing di diametro maggiore l'aumento dell'anticipo potrebbe essere controproducente. Il Mikuni TMX 35 garantisce un maggiore riempimento rispetto al 28 Dell'Orto del kit SP. Con riempimenti maggiori potrebbe essere utile ridurre l'anticipo accensione. Inoltre il Mikuni TMX 35 da il meglio agli alti regimi, aumentando l'anticipo il motore tende a murare prima.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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