dragonball, il Feb 3 2007, 05:12 PM, ha scritto:
Per evitare di fare un doppio lavoro(La scomponibile la stanno disegnando i miei tecnici Cad) se la fai tu
posso parlare con chi faceva gli interni per le HRC 125 GP,materiale da usare etc etc....).Poi se vuoi posso
darti una mano per elettronica e termocoppie (me le hanno date ieri).Ricorda (ma tanto Mario lo sà) di eliminare il termostato che la testa originale ha sù,basta il buco sopra,l'altro parallelo al piano di testa
sulla mia é tappato da un grano filettato.Se ci stai a lavoro ultimato ci "scambiamo un pò di materiale...
Ti avevo detto di chiamarmi che ti davo qualche spiegazione in più

Io sono ingegnere elettronico, controllista. Ora lavoro in tutt'altro settore ma alcuni amici colleghi sono ancora impegnati nel settore. Uno di questi sviluppa l'elettronica per una NUOVA 125 GP. L'ho sentito poco tempo fa e mi ha già dato qualche dritta per l'utilizzo di una nuova accensione elettronica programmabile low cost. Mi ha promesso aiuto, dovevo fornirgli dei dati così lui poteva verificare la fattibilità dell'operazione. Calcolando che ieri ho lavorato fino alle due di notte e che domani - domenica - probabilmente non andrà meglio i tempi di queste verifiche non saranno dei più brevi. Il mio amico ha cominciatola carriera sviluppando nuove tecnologie per la SBK Aprilia, lavoro legato al fenomeno della detonazione

Per le termocoppie parto da zero
Mario ha realizzato delle teste scomponibili per l'ultima 250 GP che ha assistito nell'europeo, non credo avrà problemi nel farla per la Mito. Purtroppo lui non lavora in cad

Posso chiedergli di farne altre.
Gli ho gi chiesto la disponibilità per eseguire dei lavori per una RS di un amico. Mi ha detto che posso farmi inviare il materiale, al più glielo rispediamo indietro... lol
Un altro collega progettava teste per le 2T GP, ora lavora sulle teste 4T di una Casa jap. Conto anche sul suo aiuto.
Mi mancano ancora cilindro e marmitta, il resto è già definito a grosse linee.