Vai al contenuto


Barze, storie & co...


1339 risposte a questa discussione

#1301 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 28 October 2011 - 17:03

Ci sono un ingegnere meccanico, un chimico, un ingegnere elettronico ed un informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e`colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si è`sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

Immagine inserita


#1302 Raptor:)

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-October 11
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 31 October 2011 - 07:36

Hiii :asd: i bought a cagiva raptor<3 three months ago, and since the day i got it in my garage, i've searched for these fairings to cover up the svane. A guy on youtube said that he asked here, and then he found it..... But unfortantly i'm norwegian and i can't speak or read all the things you've written.... :grrr: So i must ask in this forum to: do you have page to reffer to, where i can find this plastic cover, to cover up the svane(fairing.)
Please reply, but take your time write english, please because i understand some italian, like i understood how to make this profile, but thats guessing for the most :Risata rotante:

#1303 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 October 2011 - 08:50

I don't know what a svane is, but I know that this is a jokes thread :asd:

#1304 Raptor:)

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-October 11
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 31 October 2011 - 14:47

Ohhhhh i didnt know that, im not good at italian:p
But i just post my question here and then the admin can delete my posts and answers When im getting responded and tell in a new post that you can delete it?:asd: hope that okay?:Risata rotante:
But the svane is where your exhaust system is getting "fat" under the bike. This Fairing part is not original, and i dont know if a svane is called something else in english, i just guessed;)
But thx for replying me anyway:D

Messaggio modificato da Raptor:) il 31 October 2011 - 14:51


#1305 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 November 2011 - 10:50

Visualizza MessaggioTIZIANO, il 01 October 2005 - 19:49, ha scritto:

siamo nel 2010 Olly e' alla Opel e sta finendo di montare un gruppo frizione stile f1 sull utilitaria Schumaker ormai questi aggeggi hanno preso piede ovunque
alle 12 45 arriva sottocasa ed e' pronto ad accendere il suo computer per collegarsi al mito club, e' diventato capo moderator per aver raggiunto gli stessi messaggi di Al che gira ancora con la mito.
la mito di Olly ha 300.000mila km e non ha mai cambiato le fascie ha deciso che
non spendera' piu' un euro e al suo cedimento montera' il motore di una motogp del 2005, un muletto di vale.
arrivato sotto casa vede un signore che lo aspetta con occhiali scuri e faccia seria, gli chiede se e' lui il sigor Olly vicemembro onorato del mito club.
si sono io gli risponde garbato Olly che da quando ha questo titolo fa il serio..
guardi abbiamo bisogno di un pilota per un nuovo aereo in progetto, ci manda il direttore tecnico dell Alitalia.
Olly risponde lentissimo, ormai e' bruciato al 99 percento, :mi dia il tempo di cambiarmi e prendere le mie cose
Olly viene portato con un celllulare alla polizia e gli viene sequestrata la casa all interno era piena di sostanze droganti e dagli esami viene scoperto il suo stato di fattone viene portato in un centro di recupero e lasciato un messaggio ai genitori lo rivedrete fra 12 mesi
Olly nel viaggio che fa viene drogato da una caramella sonnifero al limone
il suo sonno diventa lungo, prima di addormentarsi riesce a lanciare un messaggio dall auto con il suo orologio telefono alla segreteria del cmc
Olly viene maltrattato e gli vengono chieste informazioni segrete sul mito club
Olly decide di collaborare per gli spacciatori ma non per il club cosi viene ancora trattenuto la sua pena viene scontata di 7 mesi
non sa cosa puo fare e ripensa ai compagni del club il suo capo e' ormai disperato e lo cerca nei boschi di melegnano pensa si sia preso un acido o bucato
mentre e' in cella nel pieno della notte arriva un altro e' Mitistomane i due si addormentano insieme mentre Olly fa un sogno
..... si ritrova nel 2005 verso l inizio di ottobre e' al computer
risponde ai topic e a un pm di tiziano che lo avverte le droghe fanno male!!!
Olly da incosciente risponde che lui ha un fisico forte e non verra distrutto come altri ad un tratto una voce grossa urla di svegliarsi....
e' il suo capo e' venuto a riprenderlo e ha menato le guardie del centro convincendole a liberarlo
Olly ritorna a casa stanco e vuole cambiare destino cosi
fonda il cmc team subito vincente

MA QUANTO AMAVO QUEL CMC!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#1306 fantasmagorico

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-November 11
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 November 2011 - 15:04

Visualizza Messaggiofra-x, il 28 October 2011 - 17:03, ha scritto:

Ci sono un ingegnere meccanico, un chimico, un ingegnere elettronico ed un informatico in una Cinquecento.
Ad un certo punto la macchina si ferma, e si spegne il motore. Allora l'ingegnere meccanico dice: "Lo sapevo io, e' sicuramente colpa dell'albero motore".
Allora il chimico: "No no, sono certo che e`colpa degli acidi della batteria". Poi l'elettronico: "Ma figuriamoci, si è`sicuramente guastata la centralina elettronica".
Infine l'informatico: "Ma se noi provassimo ad uscire e poi a rientrare?"

ahahah :sorry:

#1307 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 November 2011 - 15:07

eheheheheh


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#1308 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 December 2011 - 00:02

In hotel un uomo urta il seno d'una signora. Lui: "Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi." Lei: "Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241!!!" :)

Messaggio modificato da TheStig22 il 01 December 2011 - 00:03

io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#1309 fantasmagorico

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-November 11
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 December 2011 - 15:26

bellissima anche questa :D

#1310 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 17 January 2012 - 17:27

il mostro oggi sei tu

#1311 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 January 2012 - 18:27

proprio tu
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#1312 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 19 January 2012 - 11:23

no io uff :(

#1313 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 February 2012 - 12:40

Beccatevi questa babbonazzi!

c'è un signore che ha sviluppato un particolare tipo di olfatto e sembra che riesca ad indovinare cosa gli altri hanno preparato da mangiare, soltanto annusando le posate.

Questo quì una sera va in un ristorante con un suo amico, si siete a tavola e aspetta il cameriere.
Una volta arrivato, il cameriere inizia a fare a fare l'elenco dei primi ma lui lo ferma subito.

"no no! si fermi!!! glielo dico io cosa avete preparato per primo"
Allora vedi che prende la forchetta e inizia ad annusarla raffinatamente e dopo un pò dice:
"per primo avete preparato i bigoli con le sarde e la pasta all'arrabbiata!"

Il cameriere stupefatto esclama: "ma come avete fatto a indovinare?"

"eh sa.. io ho sviluppato un certo olfatto e riesco, solo annusando, a indovinare le cose"

Il cameriere a questo punto va in cucina e racconta il curioso caso a suo capo, che risponde: "ahah ma va! figurati! è sicuramente un ciarlatano sto quì! Vai e chiedigli cos'abbiamo preparato per secondo!"

Il cameriere obbedisce e inizia l'elenco dei secondi dal cliente ma viene ancora una volta fermato subito: "no no! fermo! le dico io cos'avete preparato per secondo!" Prende il coltello, lo annusa accuratamente e fa: "bistecca con patate al forno, cotoletta e fagiolini e stufato di manzo"
"oh perbacco!" risponde affascinato il cameriere che corre dal capo! "capo, guardi! ha indovinato anche il secondo!" e il capo: "maahahahahaah possibile che tu creda ancora a sti ciarlatani quì? dai su, facciamo st'altra prova così lo freghi! chiedigli cos'abbiamo preparato per dolce! tanto il tiramisù lo stiamo preparando proprio in questo istante! anche se fosse vero è impossibile che indovini sto giro!"
Il cameriere va dal cliente e chiede cos'hanno preparato per dolce. Lui prende il cucchiaino e fa: "mmm... vediamo.. sniff...sniff... mmm... tiramisù!".
Il cameriere non credeva più alle sue orecchie e corse ancora una volta dal capo: "eh capo.. ha indovinato!"
"IMPOSSIBILE! adesso ci penso io! MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA MARIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"

(Maria: la classica cuoca vecchia e grassona e sudicia che sta tutto il giorno in cucina)

"Maria! levati il grembiule, tirati giù la gonna e le mutande"

Maria si levò tutto, allora il capo prese un cucchiaino e fece il raspino in mezzo la riga della patata della Maria.
Allora il capo si rivolse al suo cameriere e disse: "Bon! ora prendi sto cucchiaino e va dal tipo e chiedigli cos'abbiamo preparato ancora per dolce! vai, corri!"

Il cameriere diede il cucchiaino al cliente e chiese cos'avevano preparato per dolce.

Il cliente prende in mano il cucchiaino, lo annusa... fa uno sguardo strano... lo annusa ancora... fa un altro sguardo strano.... annusa ancora l'ultima volta e poi fa......................................
















































................................"scusa ma la siùra Maria lavora quì?"

Messaggio modificato da Dr. Praby il 08 February 2012 - 12:47


#1314 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 February 2012 - 10:19

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per sv

agarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel cu*o con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Marco , Fulvio , Rosario, Alessio e tutti gli amici della palestra..




Visualizza MessaggioDr. Praby, il 08 February 2012 - 12:40, ha scritto:

Beccatevi questa babbonazzi!

c'è un signore che ha sviluppato un particolare tipo di olfatto e sembra che riesca ad indovinare cosa gli altri hanno preparato da mangiare, soltanto annusando le posate.

Questo quì una sera va in un ristorante con un suo amico, si siete a tavola e aspetta il cameriere.
Una volta arrivato, il cameriere inizia a fare a fare l'elenco dei primi ma lui lo ferma subito.

"no no! si fermi!!! glielo dico io cosa avete preparato per primo"
Allora vedi che prende la forchetta e inizia ad annusarla raffinatamente e dopo un pò dice:
"per primo avete preparato i bigoli con le sarde e la pasta all'arrabbiata!"

Il cameriere stupefatto esclama: "ma come avete fatto a indovinare?"

"eh sa.. io ho sviluppato un certo olfatto e riesco, solo annusando, a indovinare le cose"

Il cameriere a questo punto va in cucina e racconta il curioso caso a suo capo, che risponde: "ahah ma va! figurati! è sicuramente un ciarlatano sto quì! Vai e chiedigli cos'abbiamo preparato per secondo!"

Il cameriere obbedisce e inizia l'elenco dei secondi dal cliente ma viene ancora una volta fermato subito: "no no! fermo! le dico io cos'avete preparato per secondo!" Prende il coltello, lo annusa accuratamente e fa: "bistecca con patate al forno, cotoletta e fagiolini e stufato di manzo"
"oh perbacco!" risponde affascinato il cameriere che corre dal capo! "capo, guardi! ha indovinato anche il secondo!" e il capo: "maahahahahaah possibile che tu creda ancora a sti ciarlatani quì? dai su, facciamo st'altra prova così lo freghi! chiedigli cos'abbiamo preparato per dolce! tanto il tiramisù lo stiamo preparando proprio in questo istante! anche se fosse vero è impossibile che indovini sto giro!"
Il cameriere va dal cliente e chiede cos'hanno preparato per dolce. Lui prende il cucchiaino e fa: "mmm... vediamo.. sniff...sniff... mmm... tiramisù!".
Il cameriere non credeva più alle sue orecchie e corse ancora una volta dal capo: "eh capo.. ha indovinato!"
"IMPOSSIBILE! adesso ci penso io! MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA MARIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!"

(Maria: la classica cuoca vecchia e grassona e sudicia che sta tutto il giorno in cucina)

"Maria! levati il grembiule, tirati giù la gonna e le mutande"

Maria si levò tutto, allora il capo prese un cucchiaino e fece il raspino in mezzo la riga della patata della Maria.
Allora il capo si rivolse al suo cameriere e disse: "Bon! ora prendi sto cucchiaino e va dal tipo e chiedigli cos'abbiamo preparato ancora per dolce! vai, corri!"

Il cameriere diede il cucchiaino al cliente e chiese cos'avevano preparato per dolce.

Il cliente prende in mano il cucchiaino, lo annusa... fa uno sguardo strano... lo annusa ancora... fa un altro sguardo strano.... annusa ancora l'ultima volta e poi fa......................................







................................"scusa ma la siùra Maria lavora quì?"
:ugh:

Messaggio modificato da nelson22 il 09 February 2012 - 10:43


#1315 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 March 2012 - 13:34

Allora racconto la barzelletta di Moco.. premetto che raccontata di presenza è tutt'altra cosa! Sono bravo a raccontarla, detto dagli altri asd

Dunque, Moco è un ragazzo non molto sveglio che prima di andare a scuola va al bar del paese a prendersi un cappuccino, ma è sempre preso in giro dal barista:
- Buongiorno! Un cappuccino per favore! (con voce da ragazzo stupido :lol: )
- Certo! Ma levami una curiosità, tu lo conosci a Moco?
- Moco chi?
- Quello che te la mette a poco a poco :asd:
- Dai smettila.. (sempre con voce da babbeo)

Il giorno dopo, sempre la stessa storia
- Salve! Un cappuccino grazie!
- Arriva subito!
*serve il cappuccino*
- Grazie! (sempre con voce da ragazzo non molto sveglio)
- Senti una cosa, ma tu conosci a Moco?
- Moco chi?
- Quello che te la mette a poco a poco :asd:
- Dai smettila.. (sempre con voce da ragazzo non molto normale)

Questa storia continua per mesi e mesi, fin quando Moco non decide di raccontare tutto al padre:
- Papà! C'è il tizio del bar che mi prende sempre in giro! Mi dice "tu lo conosci Moco?", ma io non so chi è questo Moco!
- E quindi?
- Che poi io non so chi è e lui mi dice "quello che te la mette a poco a poco!" ("che poi" scritto volutamente, ricordiamo che è un ragazzo non molto sveglio anche a parlare)
- Ascolta figliolo, quando la prossima volta vai al bar, chiedigli se lui conosce Ernesto, e quando ti chiede chi è Ernesto tu gli rispondi immediatamente "quello che te la mette lesto lesto!"
- Grazie mille papà!

Moco è contento e sicuro di se stesso! Addirittura la mattina si sveglia prima, si prepara e non vede l'ora di andare al bar. Arriva dunque il fatidico momento:
- Bongionno!
- Salve!
- Me lo fa un cappuccino?
- Certo!
- Grazie.. Ma senti una cosa tu lo conosci Ernesto?
- Ma chi l'amico di Moco?
- Moco chi?
- Quello che te la mette a poco a poco.


:lol:

#1316 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 March 2012 - 13:43

Visualizza Messaggionelson22, il 03 March 2012 - 13:34, ha scritto:

Allora racconto la barzelletta di Moco.. premetto che raccontata di presenza è tutt'altra cosa! Sono bravo a raccontarla, detto dagli altri asd

Dunque, Moco è un ragazzo non molto sveglio che prima di andare a scuola va al bar del paese a prendersi un cappuccino, ma è sempre preso in giro dal barista:
- Buongiorno! Un cappuccino per favore! (con voce da ragazzo stupido :lol: )
- Certo! Ma levami una curiosità, tu lo conosci a Moco?
- Moco chi?
- Quello che te la mette a poco a poco :asd:
- Dai smettila.. (sempre con voce da babbeo)

Il giorno dopo, sempre la stessa storia
- Salve! Un cappuccino grazie!
- Arriva subito!
*serve il cappuccino*
- Grazie! (sempre con voce da ragazzo non molto sveglio)
- Senti una cosa, ma tu conosci a Moco?
- Moco chi?
- Quello che te la mette a poco a poco :asd:
- Dai smettila.. (sempre con voce da ragazzo non molto normale)

Questa storia continua per mesi e mesi, fin quando Moco non decide di raccontare tutto al padre:
- Papà! C'è il tizio del bar che mi prende sempre in giro! Mi dice "tu lo conosci Moco?", ma io non so chi è questo Moco!
- E quindi?
- Che poi io non so chi è e lui mi dice "quello che te la mette a poco a poco!" ("che poi" scritto volutamente, ricordiamo che è un ragazzo non molto sveglio anche a parlare)
- Ascolta figliolo, quando la prossima volta vai al bar, chiedigli se lui conosce Ernesto, e quando ti chiede chi è Ernesto tu gli rispondi immediatamente "quello che te la mette lesto lesto!"
- Grazie mille papà!

Moco è contento e sicuro di se stesso! Addirittura la mattina si sveglia prima, si prepara e non vede l'ora di andare al bar. Arriva dunque il fatidico momento:
- Bongionno!
- Salve!
- Me lo fa un cappuccino?
- Certo!
- Grazie.. Ma senti una cosa tu lo conosci Ernesto?
- Ma chi l'amico di Moco?
- Moco chi?
- Quello che te la mette a poco a poco.


:lol:
è tremenda!!!

Immagine inserita


#1317 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 March 2012 - 14:25

Visualizza Messaggiofra-x, il 03 March 2012 - 13:43, ha scritto:

è tremenda!!!
raccontata nelle giuste occasioni fa un effetto divertentissimo!

#1318 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 March 2012 - 14:35

Visualizza Messaggionelson22, il 03 March 2012 - 14:25, ha scritto:

raccontata nelle giuste occasioni fa un effetto divertentissimo!
boh io non ne trovo l'ironia

Immagine inserita


#1319 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 March 2012 - 14:35

Dai allora raccontane una tu :)

#1320 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 March 2012 - 14:38

Visualizza Messaggionelson22, il 03 March 2012 - 14:35, ha scritto:

Dai allora raccontane una tu :)
non me ne vengono in mente ho fatto after è non so manco dove sono...

Immagine inserita






3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi