Barze, storie & co...
Inviato 05 June 2010 - 00:39
Un marocchino sale sull'autobus e si siede nell'ultimo posto, alla fermata successiva sale un uomo si siede davanti a lui. Quest'uomo si annusa il dito e dice:"Sara"... Il marocchino rimane perplesso e continuoa a farsi gli affari suoi.
Il giorno dopo risale sull'autobus e alla fermata dopo risale quell'uomo si siede davanti a lui e annusandosi il dito dice:"Sara".
Il giorno successivo il fatto si ripete allora il marocchino prende e chiede all'uomo:" Ma perchè ogni giorno ti annusi il dito e dici Sara? è tua moglie?" Allora l'uomo gli risponde:" si! E mia moglie e faccio così perchè la mattina prima di andare a lavoro anche se mia moglie dorme infilo la mano nelle sue mutande e do una grattatina così mi resta il suo odore tutto il giorno quando penso a lei!" Allora il marocchino prende e dice:" CAPITO" si annusa dal gomito alla punta delle dita e dice:" MAKUMBA"
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 09 June 2010 - 14:27
Caro figlio lo so che ultimamente abbiamo passato momenti difficili, ma che grazie a te e a tuo fratello sono riuscito a superare...siete le due persone piu importanti della mia vita...ma vi devo dare una brutta notizi, che vi posso dire solo attraverso un messaggio perchè scoppierei a piangere davanti a voi e non voglio farmi vedere cosi...Prometteteni di essere forti ...
Domani saro ricoverato in sala operatoria per un intervento molto delicato... i medici han detto che probebilmente le possibilita di riuscita sono prossime allo 0 ma vale la pena lo stesso tentare...Han detto ke faranno il possibile per
levarmi la fica dalla testa
Dopo ke mio padre mi ha fatto prendere un colpo gli ho risposto:
Anche a me ci han provato ma torna sempre
Inviato 09 June 2010 - 14:30
adrnr, il Jun 9 2010, 03:27 PM, ha scritto:
Caro figlio lo so che ultimamente abbiamo passato momenti difficili, ma che grazie a te e a tuo fratello sono riuscito a superare...siete le due persone piu importanti della mia vita...ma vi devo dare una brutta notizi, che vi posso dire solo attraverso un messaggio perchè scoppierei a piangere davanti a voi e non voglio farmi vedere cosi...Prometteteni di essere forti ...
Domani saro ricoverato in sala operatoria per un intervento molto delicato... i medici han detto che probebilmente le possibilita di riuscita sono prossime allo 0 ma vale la pena lo stesso tentare...Han detto ke faranno il possibile per
levarmi la fica dalla testa
Dopo ke mio padre mi ha fatto prendere un colpo gli ho risposto:
Anche a me ci han provato ma torna sempre
Inviato 10 June 2010 - 17:54
Runner46, il Jun 9 2010, 03:30 PM, ha scritto:
Era diffusa nell'anno 1000 pensa che Old!!!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 06 October 2010 - 20:51
1 ragazza arriva al lavoro con la faccia piena zeppa di lividi e una sua collega gli chide " che ti e successo in faccia???" la ragazza risponde " niente, CAZZATE"
Adri_Planet_93, il Jun 5 2010, 01:39 AM, ha scritto:
Un marocchino sale sull'autobus e si siede nell'ultimo posto, alla fermata successiva sale un uomo si siede davanti a lui. Quest'uomo si annusa il dito e dice:"Sara"... Il marocchino rimane perplesso e continuoa a farsi gli affari suoi.
Il giorno dopo risale sull'autobus e alla fermata dopo risale quell'uomo si siede davanti a lui e annusandosi il dito dice:"Sara".
Il giorno successivo il fatto si ripete allora il marocchino prende e chiede all'uomo:" Ma perchè ogni giorno ti annusi il dito e dici Sara? è tua moglie?" Allora l'uomo gli risponde:" si! E mia moglie e faccio così perchè la mattina prima di andare a lavoro anche se mia moglie dorme infilo la mano nelle sue mutande e do una grattatina così mi resta il suo odore tutto il giorno quando penso a lei!" Allora il marocchino prende e dice:" CAPITO" si annusa dal gomito alla punta delle dita e dice:" MAKUMBA"
a dire il vero non lo capita ahahaha:) !!!
Inviato 06 October 2010 - 22:01
jack mito, il Oct 6 2010, 09:51 PM, ha scritto:
1 ragazza arriva al lavoro con la faccia piena zeppa di lividi e una sua collega gli chide " che ti e successo in faccia???" la ragazza risponde " niente, CAZZATE"
a dire il vero non lo capita ahahaha:) !!!
Mentre l'uomo alla mattina infilava 2 dita nella f**a di sua moglie il marocchino???
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 06 October 2010 - 22:01
Inviato 07 October 2010 - 00:05
...e Giuseppe : "no, no...mi sono solo dato una martellata sul dito!!"
Inviato 07 October 2010 - 14:28
BR1, il Oct 7 2010, 01:05 AM, ha scritto:
...e Giuseppe : "no, no...mi sono solo dato una martellata sul dito!!"
E' come quella:
Gesù benedisse il pane lo spezzò e disse: ******** è quello vecchio!!!!
Inviato 08 October 2010 - 09:42
Adri_Planet_93, il Oct 7 2010, 03:28 PM, ha scritto:
facciamo finta che sia censurato vaffancù
Adri_Planet_93, il Oct 7 2010, 03:28 PM, ha scritto:
GRAMMAR FAIL
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 08 October 2010 - 14:00
il feroce saladino, il Oct 8 2010, 10:42 AM, ha scritto:
GRAMMAR FAIL
Dove è il fail? Scrivimelo corretto!
Inviato 08 October 2010 - 19:03
Adri_Planet_93, il Oct 8 2010, 03:00 PM, ha scritto:
dopo attente ricerche ho trovato che si può dire sia benedisse che benedì
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 08 October 2010 - 19:08
l'uomo risponde: " dove abiti?"
Gesù: "l'indirizzo non lo so, ma il mio babbo è un signore con i capelli bianchi che fa il falegname"
l'uomo: " vieni, ti porto io"
arrivati alla bottega gesù entra, va dal falegname ed esclama: " babbo!"
e il falegname: " Pinocchio!"
Inviato 08 October 2010 - 19:37
BR1, il Oct 8 2010, 08:08 PM, ha scritto:
Gesù: "l'indirizzo non lo so, ma il mio babbo è un signore con i capelli bianchi che fa il falegname"
l'ho già letta sul forum dell'UAAR se l'hai presa da li ti stimo
"Dio è morto. ASD"
Inviato 08 October 2010 - 19:37
BR1, il Oct 8 2010, 08:08 PM, ha scritto:
non ho capito nemmeno questa ahahaha!!
Inviato 08 October 2010 - 22:03
jack mito, il Oct 8 2010, 08:37 PM, ha scritto:
Comprarti una scala no????
Per arrivarci!
Inviato 08 October 2010 - 22:07
jack mito, il Oct 8 2010, 08:37 PM, ha scritto:
era geppetto..
il feroce saladino, il Oct 8 2010, 08:37 PM, ha scritto:
probabilmente ce l ho scritta io..
Inviato 21 October 2010 - 16:39
"Dio è morto. ASD"
Inviato 30 October 2010 - 12:25
UN MISTO DI POTENZA ED ESTETICA INSUPERABILI..
CAGIVA MADE IN ITALY
FOGLIATO #24
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi