Barze, storie & co...
Inviato 26 July 2006 - 22:58
Inviato 02 August 2006 - 13:40
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 14 August 2006 - 01:40
MiToMiTo, il Aug 10 2006, 10:55 AM, ha scritto:
Paperino si fa le paperine ed è contento
Pippo..... non è contento
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 20 August 2006 - 16:15
"ave cesare"
"ave centurione"
"il popolo chiede sesterzi!!"
"no no vado dritto..."
JAMES TI PREGO ADOTTAMI!!!
http://www.forumfree.net/?c=86528
se siete appassionati di Final Fantasy visitateci!!!
Inviato 22 August 2006 - 20:28
1) si bagnano, senza lavarsi
2) sanguinano, senza ferirsi
3) producono latte, senza mangiare erba
e 4)
rompono i cogli*** senza toccarli
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 27 August 2006 - 18:12
Mitoz!, il Aug 22 2006, 09:28 PM, ha scritto:
1) si bagnano, senza lavarsi
2) sanguinano, senza ferirsi
3) producono latte, senza mangiare erba
e 4)
rompono i cogli*** senza toccarli
le donne si fanno fare:
1 tatuaggi ovunque
2 pearcing nei posti + strani
3 liposuzione ai fianchi, cosce e glutei
4 si strappano le sopracciglia con le pinzette
5 si fanno camminare sopra dicendo ke sono massaggi
6 si fanno la ceretta con la cera bollente e a strappo
7 si fanno siliconare tutte le prti del corpo..............
E NON TI DANNO IL cu*o XKè DICONO KE GLI FAI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANCò LA FORTUNA, NON IL VALORE Rommel, generale degli Africa korps
IL SOLDATO TEDESCO STUPì IL MONDO, IL BERSAGLIERE ITALIANO STUPì IL SOLDATO TEDESCO
http://s7.bitefight.it/c.php?uid=31258 questo è il mio stato.... fatemi crescere
Inviato 27 August 2006 - 23:44
" se ti scrivo su una coscia natale e sull'altra capodanno,
posso venirti a trovare in mezzo alle feste???"
Sapete perchè l'ultimo osso della colonna vertebrale si chiama osso sacro???
Perchè assiste a tutte le messe in cu*o...
"In equilibrio instabile su un brivido, tra il volere e il volare, alla ricerca di un sorso di libertà. Ecco la mia vita!!!"
Dio vuole per se i fiori più belli, i frutti più buoni, le persone che più valgono. Lino, Ivan, avete dato molto, e ricevuto forse troppo poco, ma sarete sempre nel mio cuore!!!
Inviato 29 August 2006 - 15:25
^kiavik^, il Aug 28 2006, 12:44 AM, ha scritto:
" se ti scrivo su una coscia natale e sull'altra capodanno,
posso venirti a trovare in mezzo alle feste???"
Sapete perchè l'ultimo osso della colonna vertebrale si chiama osso sacro???
Perchè assiste a tutte le messe in cu*o...
Inviato 02 September 2006 - 14:27
Hispanico, il Aug 27 2006, 07:12 PM, ha scritto:
le donne si fanno fare:
1 tatuaggi ovunque
:fischietto:
Inviato 05 September 2006 - 10:12
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 06 September 2006 - 20:51
Hispanico, il Aug 27 2006, 07:12 PM, ha scritto:
le donne si fanno fare:
1 tatuaggi ovunque
mi son rabaktato cavolo ahahahahaha ed è veroooooooooo
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 21 September 2006 - 18:09
Un uomo e una donna che non si conoscevano, entrambi sposati, dividevano, da soli, lo stesso scompartimento sul vagone letto del treno.
I due, molto stanchi, anche se con un po' di vergogna riescono a prendere sonno, lui nella cuccetta superiore e lei in quella inferiore, quando, all'una di notte, lui si sveglia, sporge la testa e svegliando la donna le dice:
- Scusi se l'ho svegliata, ma potrebbe allungarmi un'altra coperta: sto morendo di freddo!
E la donna, prontamente:
- Sa, ho un'idea migliore: perché, solamente per stanotte, non facciamo finta di essere marito e moglie?
- Stupendo!!! E' un idea eccellente!! - rispose l'uomo entusiasta.
- Ottimo! Perché allora non te la prendi tu quella ca##o di coperta invece di svegliarmi, sto**o?!?
Dopo un breve istante di silenzio... l'uomo scoreggiò.< br />
Un ragazzetto entrando di corsa in casa urla:
- Papà! E' successa una terribile disgrazia! Ero in macchina con la mamma e nel fare una curva siamo finiti contro un albero. Vedessi com'è conciata!
Il padre impreca fra sé e sé, poi chiede:
- E la mamma? Non si è fatta niente?
- Ma è di lei che stavo parlando, papà!
Un marito rientra a casa e trova la giovane e bella moglie completamente nuda seduta sopra al termosifone:
- Ma, cara, che stai facendo?
E la moglie:
- Sai, caro, è venuto il proprietario dell'appartamento... beh, vedi, erano 6 mesi che non pagavamo l'affitto...
- E allora?
- Bene, caro, sto asciugando la ricevuta!
Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
- Cos'è questo? - chiede il marito entrando in camera da letto.
- Oh, è solo una statua! I nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...
Nient'altro viene aggiunto sull'argomento statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
- Tieni! - dice alla "statua" - Mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessun o si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...
Un giovane gallo è arrivato nel pollaio, per affiancare il vecchio gallo. "Domani mattina" dice il galletto "dormi pure tranquillo, che alle galline ci penso io!".
"Senti" risponde il vecchio gallo, "sii gentile e lasciami almeno quelle più vecchie, sai siamo cresciuti insieme...".
"Ma neanche per sogno" ribadisce il galletto, "ormai sono io il gallo ufficiale e quindi lasciami lavorare, e stattene pure tranquillo!".
Il vecchio gallo che non è disposto ad abbandonare così presto, gli fa una proposta: "Senti, facciamo una gara: tre giri di cortile, mi dai dieci metri di vantaggio: se vinco io mi lasci le galline vecchie, se vinci tu, invece, ti prendi tutto il pollaio.".
Sicuro di vincere il giovane gallo accetta. Viene data la partenza e dopo un giro sta giù per raggiungere il vecchio gallo, quando un colpo di fucile stende secco il galletto e si sente la voce del contadino: "Porca vacca, è già il terzo gallo frocio che mi vendono!!!"
1° Raduno CMC Roma, 26 Novembre ---> IO C'ERO!
Inviato 24 September 2006 - 14:47
Bullit!, il Sep 21 2006, 07:09 PM, ha scritto:
Un uomo e una donna che non si conoscevano, entrambi sposati, dividevano, da soli, lo stesso scompartimento sul vagone letto del treno.
I due, molto stanchi, anche se con un po' di vergogna riescono a prendere sonno, lui nella cuccetta superiore e lei in quella inferiore, quando, all'una di notte, lui si sveglia, sporge la testa e svegliando la donna le dice:
- Scusi se l'ho svegliata, ma potrebbe allungarmi un'altra coperta: sto morendo di freddo!
E la donna, prontamente:
- Sa, ho un'idea migliore: perché, solamente per stanotte, non facciamo finta di essere marito e moglie?
- Stupendo!!! E' un idea eccellente!! - rispose l'uomo entusiasta.
- Ottimo! Perché allora non te la prendi tu quella ca##o di coperta invece di svegliarmi, sto**o?!?
Dopo un breve istante di silenzio... l'uomo scoreggiò.< br />
Un ragazzetto entrando di corsa in casa urla:
- Papà! E' successa una terribile disgrazia! Ero in macchina con la mamma e nel fare una curva siamo finiti contro un albero. Vedessi com'è conciata!
Il padre impreca fra sé e sé, poi chiede:
- E la mamma? Non si è fatta niente?
- Ma è di lei che stavo parlando, papà!
Un marito rientra a casa e trova la giovane e bella moglie completamente nuda seduta sopra al termosifone:
- Ma, cara, che stai facendo?
E la moglie:
- Sai, caro, è venuto il proprietario dell'appartamento... beh, vedi, erano 6 mesi che non pagavamo l'affitto...
- E allora?
- Bene, caro, sto asciugando la ricevuta!
Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
- Cos'è questo? - chiede il marito entrando in camera da letto.
- Oh, è solo una statua! I nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...
Nient'altro viene aggiunto sull'argomento statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
- Tieni! - dice alla "statua" - Mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessun o si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...
Un giovane gallo è arrivato nel pollaio, per affiancare il vecchio gallo. "Domani mattina" dice il galletto "dormi pure tranquillo, che alle galline ci penso io!".
"Senti" risponde il vecchio gallo, "sii gentile e lasciami almeno quelle più vecchie, sai siamo cresciuti insieme...".
"Ma neanche per sogno" ribadisce il galletto, "ormai sono io il gallo ufficiale e quindi lasciami lavorare, e stattene pure tranquillo!".
Il vecchio gallo che non è disposto ad abbandonare così presto, gli fa una proposta: "Senti, facciamo una gara: tre giri di cortile, mi dai dieci metri di vantaggio: se vinco io mi lasci le galline vecchie, se vinci tu, invece, ti prendi tutto il pollaio.".
Sicuro di vincere il giovane gallo accetta. Viene data la partenza e dopo un giro sta giù per raggiungere il vecchio gallo, quando un colpo di fucile stende secco il galletto e si sente la voce del contadino: "Porca vacca, è già il terzo gallo frocio che mi vendono!!!"
per info contattatemi
Inviato 26 September 2006 - 09:47
Messaggio modificato da Rocca il 26 September 2006 - 18:37
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi