Barze, storie & co...
Inviato 20 April 2008 - 10:08
Il nero riprende a bussare alla porta fino a che San Pietro esce di nuovo domandandogli: "Ma insomma, che vuoi ? Si puo' sapere chi sei ?".
Il nero, conscio della discriminazione, risponde con enfasi: "Leonardo DiCaprio".
E San Pietro "Ah si' ? E che e' successo, che il Titanic invece di andare a picco s'e' incendiato ?".
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 20 April 2008 - 16:43
poi un giorno una ferrari lo sorpassa mandandolo a girare come una trottola e mentre gira il pilota vede ke la macchina è targata NA. Allora incavolato nero torna da san pietro: "ma che è sta storia: a me che ero pilota di formula1 mi date una 500 ke fa manco 60 km orari e al primo napoletano che passa gli date una ferrari!!!" e san pietro un po' alterato: "allora: 1) NA non vuol dire napoli, ma NAZARET.2) il figlio del principale può fare quello ke vuole!!!!"
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!
Inviato 21 April 2008 - 12:07
L'altro risponde: "Veramente non e' tutto merito mio. Io sono ordinario di Farmacia all'Universita' e mi sono preparato una medicina che migliora le prestazioni nel gioco del golf e come effetto collaterale... migliora anche le prestazioni sessuali raddoppiandole!".
"Farei di tutto per riuscire a giocare meglio. Non e' che me ne potresti dare un pochino?".
"Ma certo, ce n'ho un flacone in macchina".
I due si reincontrano per caso mesi dopo e decidono di giocare insieme. Entrambi fanno una partita strepitosa, finendo ogni buca con uno o due tiri solamente. Il professore fa all'altro sorridendo: "Allora, come ti e' andata con gli effetti collaterali?".
"Beh, ho fatto all'amore due volte al mese...".
"Accidenti! Solo due volte al mese... ma e' terribile. Avresti dovuto aumentare, non diminuire!".
"Veramente pensavo che per il parroco di una piccola parrocchia come la mia non fosse male..."
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 22 April 2008 - 10:51
"Signora, io ho paura che mi morda...mica che mi inculi!!".
Inviato 22 April 2008 - 12:58
Inviato 22 April 2008 - 17:25
dopo un mese dall'intervento rientra l'uomo che dopo miille ringraziamenti e scuse dice:"ora parlo normalmente, ma sa..mia moglie....non è che si potrebbe rimettere????"..."E CHE è!! SI TOGLIE SI RIEMETTE ORMAI..."
NE VOGLIO 100:
Inviato 22 April 2008 - 18:28
cuba-ev03, il Apr 22 2008, 06:25 PM, ha scritto:
dopo un mese dall'intervento rientra l'uomo che dopo miille ringraziamenti e scuse dice:"ora parlo normalmente, ma sa..mia moglie....non è che si potrebbe rimettere????"..."E CHE è!! SI TOGLIE SI RIEMETTE ORMAI..."
non rende scritta la barzelletta, bisognerebbe dirla a voce...
Inviato 23 April 2008 - 13:55
Allora il dottore prova a fare la stessa domanda al secondo: "Quanto fa tre per tre?" e quello "Martedi'".
Ormai sconsolato il dottore riprova col terzo anziano: "Quanto fa tre per tre?".
L'anziano risponde senza indugio "Nove".
Una scintilla di felicita' appare negli occhi del dottore. "Fantastico! Considerate le risposte che hanno dato i suoi predecessori, non me l'aspettavo. Come ha fatto a trovare la risposta giusta?".
"Semplice, ho sottratto 274 da martedi'".
Inviato 23 April 2008 - 20:47
GelorMitoEV, il Apr 22 2008, 06:28 PM, ha scritto:
non rende scritta la barzelletta, bisognerebbe dirla a voce...
oh..si fa quel ke si può eheheh
NE VOGLIO 100:
Inviato 23 April 2008 - 21:58
cuba-ev03, il Apr 23 2008, 09:47 PM, ha scritto:
Inviato 24 April 2008 - 06:46
Inviato 25 April 2008 - 15:57
GelorMitoEV, il Apr 21 2008, 12:07 PM, ha scritto:
L'altro risponde: "Veramente non e' tutto merito mio. Io sono ordinario di Farmacia all'Universita' e mi sono preparato una medicina che migliora le prestazioni nel gioco del golf e come effetto collaterale... migliora anche le prestazioni sessuali raddoppiandole!".
"Farei di tutto per riuscire a giocare meglio. Non e' che me ne potresti dare un pochino?".
"Ma certo, ce n'ho un flacone in macchina".
I due si reincontrano per caso mesi dopo e decidono di giocare insieme. Entrambi fanno una partita strepitosa, finendo ogni buca con uno o due tiri solamente. Il professore fa all'altro sorridendo: "Allora, come ti e' andata con gli effetti collaterali?".
"Beh, ho fatto all'amore due volte al mese...".
"Accidenti! Solo due volte al mese... ma e' terribile. Avresti dovuto aumentare, non diminuire!".
"Veramente pensavo che per il parroco di una piccola parrocchia come la mia non fosse male..."
questa è veramente i top!
sai ke differenza c'è tra la scuola e la figa? nella figa c'entrano le teste di ca##o ed escono bamabini
nella scuola c'entrano i bambini ed escono delle teste di ca##o
NE VOGLIO 100:
Inviato 27 April 2008 - 11:27
Dopo tre secondi Pierino consegna il tema, e ovviamente ha scritto: LA FIGA. Il maestro lo caccia dalla classe e gli dice di venire a scuola accompagnato dal padre. Il giorno dopo Pierino si presenta da solo...".
"Pierino, ti avevo detto di venire con tuo padre! Dov'è?".
"Papà ha detto che con i culattoni non parla..."
Inviato 27 April 2008 - 18:59
NE VOGLIO 100:
Inviato 28 April 2008 - 12:30
Le donne ridacchiano e propongono la loro soluzione: "Io la sfilo levando le spalline e poi le gambe e ...".
"Io invece la strappo lungo il taglio e...".
"Io la levo dalla testa e poi la passo sulla testa di mio marito e...".
"Io taglio le spalline e poi con le gambe scavalco...".
"Insomma signore, - conclude il tizio - ma tra di voi non c'è nessuno che pensa di sfilarselo dal cu*o?".
Inviato 28 April 2008 - 14:21
-"no"
-"perchè...uno su 1000 SE LA FAAA"
NE VOGLIO 100:
Inviato 28 April 2008 - 17:22
lei è già a letto, lui entra con in mano un bicchiere e un cashe..
"caro che fai non ho mica il mal di testa"
"FREGATA! STASERA SI TROMBA!"
NE VOGLIO 100:
Inviato 28 April 2008 - 18:05
Davidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere
la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e
cromature brillanti,da sembrare nuova.
"Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi
con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto
resterà perfetta!"
Piero compra la moto e tutto contento se ne va a casa.
La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui
decide di andare con la moto nuova.
Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli
dice:
"Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è
usanza
che il primo che parla laverà i piatti."
Piero entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in
cucina, in salotto, in bagno...
Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia.
Comincia la cena e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Piero adocchia la sua ragazza e pensa:
"Voglio proprio vedere se non dicono niente..." La corica sul
tavolo e se la scopa.
Nessuno dice niente.
Dopo un po', Piero adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dirà qualcosa..."
La sdraia sul tavolo e si fa anche lei.
Nessuno apre bocca.
Allora Piero da una bella occhiata alla matura, ma ancora
attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche lei.
Neanche una parola.
Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più
imbarazzante, Piero sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove.
Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di
vaselina,
al ché il padre della ragazza sbotta:
"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti ca##o di piatti!!!"
Inviato 29 April 2008 - 06:39
E l'amico: "Beh, allora come e' andata a finire?".
"Non ci crederai, ma mi sono svegliato la mattina che l'uccello ancora mi tirava!".
27 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 27 ospiti, 0 utenti anonimi