Barze, storie & co...
Inviato 05 July 2008 - 11:05
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
Inviato 06 July 2008 - 22:24
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
Inviato 06 July 2008 - 22:32
L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?".
Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"
Inviato 08 July 2008 - 10:14
Il medico sorpreso dice: "Signorina. lei mi stupisce. Non mi sarei mai aspettato un tatuaggio del genere da lei...".
E la ragazza: "Dottore, non e' un tatuaggio, e' una voglia!!!"
Inviato 09 July 2008 - 10:32
Il curato guarda con molta attenzione cosa possa averlo tradito, ma niente: e' tutto a posto: gli abiti sono rigorosamente laici. Allora chiede alla ragaza: "Ma come avete indovinato che ero un prete?".
E lei: "Facile, io sono Suor Caterina, e sono stata dal vostro stesso psichiatra!".
Inviato 09 July 2008 - 22:43
sai cosa dice una svedese dopo 30 pipe? sto-colma
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!
Inviato 11 July 2008 - 00:50
Continua il secondo: "La scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna 6 volte e stamani mattina mi ha fatto delle favolose omelette e mi ha detto che non potrebbe amare nessun altro".
A questo punto Simone, il terzo, rimane in silenzio e allora il primo, incazzato, gli chiede: "E tu quante volte hai fatto l'amore con la tua donna ieri notte?".
E Simone: "Una volta".
Gli altri due amici con fare arrogante si intromettono: "Solo una volta? E cosa ti ha detto stamattina?".
E Simone: "Non fermarti".
Inviato 12 July 2008 - 07:10
Loro eseguono e dopo due ore il direttore arriva e dice: "Basta cosi', tenete pure 50 euro a testa" al che i ragazzi dicono : "Accipicchia! E non avrebbe per caso un altro lavoro per noi?".
E il direttore: "Per ora no, le seghe agli elefanti le facciamo solo una volta al mese..."
Inviato 15 July 2008 - 10:28
padre ieri sera ero a casa di una mia amica, solo io e lei , tutto ad un tratto e venuta a mancare la luce eeeee... la luce era spenta il tempo era propizio...
sono allibito! sei assolto dai tuoi peccati ma per penitenza dovrai dire 5 ave maria.
il giorno dopo l'uomo ritorna e dice, padre padre mi trovavo con un mio amico, ed anche questa volta e venuta a mancare......
la luce era spenta il tempo era propizio...
mi scusi, ma anche con un'uomo?
si padre
ti assolvo dai tuoi peccati, ma questa volta oltre alle 5 ave maria dovrai dire anche 2 volte il rosario.
passano 2 giorni e l'uomo ritorna da padre, ma mentre si avviavano al confessionale viene a mancare la luce.
appena ritorna l'uomo nota che don patrizio è appeso su una lampada, alchè risponde:
la luce era spenta, il tempo era propizio e con sto ca##o che ti scopi don patrizio!!!
Messaggio modificato da pallasio il 15 July 2008 - 10:29
Inviato 18 July 2008 - 20:06
pallasio, il Jul 15 2008, 10:28 AM, ha scritto:
padre ieri sera ero a casa di una mia amica, solo io e lei , tutto ad un tratto e venuta a mancare la luce eeeee... la luce era spenta il tempo era propizio...
sono allibito! sei assolto dai tuoi peccati ma per penitenza dovrai dire 5 ave maria.
il giorno dopo l'uomo ritorna e dice, padre padre mi trovavo con un mio amico, ed anche questa volta e venuta a mancare......
la luce era spenta il tempo era propizio...
mi scusi, ma anche con un'uomo?
si padre
ti assolvo dai tuoi peccati, ma questa volta oltre alle 5 ave maria dovrai dire anche 2 volte il rosario.
passano 2 giorni e l'uomo ritorna da padre, ma mentre si avviavano al confessionale viene a mancare la luce.
appena ritorna l'uomo nota che don patrizio è appeso su una lampada, alchè risponde:
la luce era spenta, il tempo era propizio e con sto ca##o che ti scopi don patrizio!!!
la sapevo già ma cmq è stupenda!!
dai che posto un pochetto qua
Un uomo muore e si ritrova in paradiso. Si guarda e vede che è un angelo, ma non sa proprio spiegarsi come sia successo.
Non ricorda nulla.Allora va da san Pietro e gli domanda:
"Scusa, San Pietro, io sono contento di essere un angelo, ma mi piacerebbe sapere com è che sono morto."
"Va bene- gli dice il buon santo- ora te lo racconto: eri in macchina con tua moglie...."
"ah, si! Adesso ricordo ... ma solo fino ad un certo punto. Io guidavo la Ferrrari che avevo appena comperato. Era un piacere avere fra le mani una simile vettura ... Dunque io guidavo e mia moglie era seduta sul sedile di fianco.A un certo punto lei ha detto che se la facevo guidare ero un angelo ..."
"Appunto, l' hai fatta guidare."
Inviato 18 July 2008 - 20:12
GelorMitoEV, il Jul 8 2008, 11:14 AM, ha scritto:
Il medico sorpreso dice: "Signorina. lei mi stupisce. Non mi sarei mai aspettato un tatuaggio del genere da lei...".
E la ragazza: "Dottore, non e' un tatuaggio, e' una voglia!!!"
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
Inviato 19 July 2008 - 12:09
"Non ci sono problemi. Abbiamo la piu' grossa fabbrica europea di preservativi. Quanti te ne servono?".
"Me ne servirebbero almeno un milione all'anno".
"Nessun problema, Vladimir".
"Mi potresti fare un altro favore?".
"Ma, certo".
"Li vorrei tutti rossi e delle dimensioni di 30 cm di lunghezza e 10 cm di diametro".
Finita la telefonata Berlusconi telefona alla HATU e chiede del direttore di produzione: "Ho appena avuto una commissione da parte della Russia per un milione di preservativi. Ci sono problemi?".
"Certo che no. Saranno pronti in pochi giorni".
"Bene. La richiesta dei russi e' che devono essere rossi, di 30 cm di lunghezza e 10 di diametro. Ci sono problemi?".
"Assolutamente nessun problema. Nient'altro?".
"Beh, si'! Su ogni preservativo mettete la scritta: 'Made in Italy. Taglia media".
Messaggio modificato da GelorMitoEV il 19 July 2008 - 12:19
Inviato 19 July 2008 - 12:14
GelorMitoEV, il Jul 19 2008, 12:09 PM, ha scritto:
"Non ci sono problemi. Abbiamo la piu' grossa fabbrica europea di preservativi. Quanti te ne servono?".
"Me ne servirebbero almeno un milione all'anno".
"Mi potresti fare un altro favore?".
"Ma, certo".
"Li vorrei tutti rossi e delle dimensioni di 30 cm di lunghezza e 10 cm di diametro".
Finita la telefonata Prodi telefona alla HATU e chiede del direttore di produzione: "Ho appena avuto una commissione da parte della Russia per un milione di preservativi. Ci sono problemi?".
"Certo che no. Saranno pronti in pochi giorni".
"Bene. La richiesta dei russi e' che devono essere rossi, di 30 cm di lunghezza e 10 di diametro. Ci sono problemi?".
"Assolutamente nessun problema. Nient'altro?".
"Beh, si'! Su ogni preservativo mettete la scritta: 'Made in Italy. Taglia media".
Inviato 19 July 2008 - 12:20
Black Brain, il Jul 19 2008, 12:14 PM, ha scritto:
Inviato 20 July 2008 - 10:59
"Questo succede in ogni parte del mondo, cara".
Inviato 21 July 2008 - 00:28
La mattina dopo si ripresenta, ordina un cappuccino e una pasta. Dopo esserseli finiti si avvia verso la porta e il barista: "Guardi che lei neanche oggi ha pagato" e il tizio: "Io non pago perche' sono grosso e non c'ho paura di nessuno" e dicendo cosi' esce dal bar.
Allora il barista, incazzato come una belva, pensa fra se' e se': "Adesso ti sistemo io" e telefona subito ad un suo amico molto grosso chiedendogli una mano per il giorno dopo.
Infatti il giorno dopo arriva questo suo amico e il barista lo fa nascondere sotto il bancone. Puntuale come sempre si presenta il solito tizio che chiede un cappuccino e una pasta, che non appena terminata la consumazione si incammina verso la porta. A questo punto il barista gli domanda: "E il conto?" e lui: "Io non pago perche' sono grosso e non c'ho paura di nessuno". A questa risposta allora il barista fa un cenno all'amico che si alza in piedi e dice: "Anch'io sono grosso e non ho paura di nessuno". Sentendo cosi' il tizio, allora, si gira verso il barista e dice: "Allora, per domani mattina facce trova' due cappuccini e due paste".
Inviato 21 July 2008 - 13:01
"Ma guardi che questa e' una Banca dello Sperma; noi non abbiamo soldi".
"Apra!".
La giovane apre la cassaforte e il rapinatore sbraita: "Ora prendi una fiala e bevila !".
"Ma e' sperma...".
"Bevi o sparo!".
La ragazza ingoia il contenuto della fialetta.
"Adesso prendine un'altra e bevi ancora !".
Mentre la ragazza obbedisce il giovane si leva la maschera svelandosi come il fidanzato dell'attonita infermiera alla quale dice: "Visto? Non e' poi cosi' difficile come dici!"
Inviato 21 July 2008 - 16:35
Poi alza subito gli occhi al cielo: "Cristo, ho detto ca##o!".
E subito dopo: " Madonna, ho detto Cristo!".
Poi ci ripensa, sbuffa e fa: "Ma vaffanculo! Io non volevo neanche fare la suora!".
25 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi