sfida
#1
Inviato 08 July 2005 - 21:15
#2
Inviato 08 July 2005 - 22:36
black arrow, il Jul 8 2005, 09:15 PM, ha scritto:
dai raga risp
#3
Inviato 09 July 2005 - 09:08
e l'altra moto ha il seri e9 piu la crc e magari un 37 corre molto di piu il 125
#4
Inviato 09 July 2005 - 14:04
#5
Inviato 09 July 2005 - 18:03
#6
Inviato 10 July 2005 - 02:06
pechegno, il Jul 9 2005, 09:08 AM, ha scritto:
e l'altra moto ha il seri e9 piu la crc e magari un 37 corre molto di piu il 125
mettiamo tutti e due sullo stesso blocco originale ripo ovviamente, marma originale stappata 28 filtro originale tutto originale e cambiamo solo il cilindro, serie 9 125cc e 160cc polini, quale dei due rende di piu?
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#7
Inviato 11 July 2005 - 17:07
eddy lawson, il Jul 10 2005, 02:06 AM, ha scritto:
pechegno, il Jul 9 2005, 09:08 AM, ha scritto:
e l'altra moto ha il seri e9 piu la crc e magari un 37 corre molto di piu il 125
mettiamo tutti e due sullo stesso blocco originale ripo ovviamente, marma originale stappata 28 filtro originale tutto originale e cambiamo solo il cilindro, serie 9 125cc e 160cc polini, quale dei due rende di piu?
UPPP RISPONDETE!!!
#8
Inviato 11 July 2005 - 17:09
HELP GRAZIES
#9
Inviato 11 July 2005 - 19:17
#10
Inviato 11 July 2005 - 19:38
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#11
Inviato 11 July 2005 - 19:48
#12
Inviato 11 July 2005 - 19:58
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#13
Inviato 11 July 2005 - 20:22
col 160 si ha una moto che và forte per quelli che non sono capaci a guidare, ma una moto che và piano per chi la tiene sempre nel rosso....
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#14
Inviato 11 July 2005 - 21:49
#16
Inviato 12 July 2005 - 00:54
In ogni caso la cilindrata non è tutto, la potenza è data o dalla cilindrata o dai giri, nel senso che quello che aspira un 160 mettiamo a 2000 giri un 125 lo aspira a 3000 (dati puramente casuali) ma un 160 magari ha la potenza massima a 10.000 giri mentre un 125 direi che fino a 13.000 si può spingere, e nelle curve ragazzi cari io non sò come ci entrate voi a ma a me serve una moto che scalo una marcia e ci entro in piena, non un piccolo trattore (tra parentesi la mia teoria è sostenuta da tutte le case motociclistiche e tutte le competizioni in pista: piccoli esempi: i 125 in pista non usano nemmeno la valvola perchè tanto sotto gli 8.000 non ci sono nemmeno in partenza, e nemmeno nelle curve...tutte le 4 tempi di ora che per denominazione dovrebbero girare più basse hanno puntato tanto sui giri che frullano più di un 2 tempi...insomma non c'è storia i giri fanno tanto, ci sono anche casi e situazioni dove una moto pronta più in basso è migliore ma in strada è molto difficile...)
ritornando al discorso del 160 anche se si spingono le fasature è un motore che gira più lento per il solo peso e dimensione dle pistone....inoltre è un cilindro molto più marcio sotto tutti i punti di vista rispetto a un 73037
e per la cronaca visto che quà tutti si prendono male per la salute del motore un 160 vi sfonda più la biella di un 125 che gira a 13.000 giri.
#17
Inviato 12 July 2005 - 01:00
ero ormai in crisi depressiva,il 125 preparato se usato cm si deve da tante soddisfazioni...
il 160 è piu facile da usare,ma a me non diverte.....
il mio tirava dai 6000 ai 11000.....
ero abituato all'sp che tirava dai 9500 ai 13800 in fuorigiri....capite cosa vuol dire?
è uno stile di guida completamente diverso
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#18
Inviato 12 July 2005 - 01:03
#19
Inviato 12 July 2005 - 09:04
#20
Inviato 12 July 2005 - 12:02
mira_mx, il Jul 12 2005, 09:04 AM, ha scritto:
bè dai mò non diciamo troppe cazzate...
ok in fuori giri x un minuto... ma x 10 sbielli o inchiodi tutto...
ora capisco xchè tutti spaccate i motori...
cmq a me piacerebbe un 160.. almeno tira anche in basso (visto che io la moto la uso anche x lavoro e x la città )
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
44 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 44 ospiti, 0 utenti anonimi