Moto Pulita...
Inviato 22 January 2006 - 14:16
Inviato 22 January 2006 - 14:40
secondo me la cosa piu importante è nn prendere pozze d'acqua o fango, o se proprio devi prendile piu piano che a passo d'uomo. Così facendo ho notato che la moto si sporca pochissimo rispetto a prima. Poi una se proprio ci teni potresti chiudere con una retina l'apertura inferiore dellle carene in modo da nn farci entrare la m**da, ma siggillarla te lo sconsiglio... molti orani sono fatti per stare all'aria con lo scarico ed il radiatore... creeresti una sorta di fornelletto nelle carene!!!
Inviato 22 January 2006 - 14:52
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954
-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 22 January 2006 - 15:40
concordo...
cmq le pozzanghere le evito sempre, non tanto perchè si sporca la moto ma perchè se no volo...!!
cmq si, il concetto è davvero quello di chiudere tutto ermeticamente...
x lo scarico non ho problemi ho trovato la soluzione (paratia fra scarico e blocco motore), il radiatore non è un problema.
poi pensavo di lasciare una circolazione interna che non prenda l'aria dal frontale ma dal retro e dei fori di areazione in alto,in modo che l'aria calda sale, e quella fredda entra.
in questo modo dovrei assicurarmi che non salga a temperature esagerate!
cmq c'è anche da considerare che tutto lo schifo penso sia dovuto al fatto che ho girato la maggior parte del tempo da naked, e quindi sia principalmente per quello...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 22 January 2006 - 18:52
Messaggio modificato da Kael88 il 22 January 2006 - 18:53
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 22 January 2006 - 21:13
in basso delle carene, sempre lateralmente posso predisporre un paio di prese d'aria che sporgono dalla linea delle carene e che forzino l'aria ad entrare,però senza che entrino direttamente,ma facendogli fare un giro filtrante,con un paio di condotti,o anche una specie di "muro"...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 23 January 2006 - 00:05
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 23 January 2006 - 00:20
Inviato 23 January 2006 - 16:18
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 23 January 2006 - 16:20
perchè gli è avanzata a qualcuno.......
buahuahuhauhuahua
Inviato 23 January 2006 - 16:29
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 23 January 2006 - 16:34
Inviato 23 January 2006 - 16:38
AndreaNSR125, il Jan 21 2006, 06:55 PM, ha scritto:
non sto parlando delle carene o dei cerchi (quelli è logico che non posso evitare che si sporchino!) ma del blocco motore, carburatore e compagnia bella....
perchè infilare la mano dietro al carb e non riuscire nemmeno a distinguere dove sono le viti per via del m**dame che c'è sopra è una cosa decisamente inaccettabile...
ora io dico: le uniche parti che hanno bisogno di aria sono il radiatore e il filtro... se io TAPPO tutto il resto... non ci dovrebbero esser problemi no???
ovvio che se ci sono perdite di olio o benzina o cmq di liquidi non le posso evitare, però almeno riesco a vedere da dove arrivino e cmq rimarrebbero pulite e non si sporcherebbero con l'aria...
dite che è un idea tanto da deficente o no??? xkè io mi sono rotto i coglioni....
strano andre'! alla mia non è mai stato fatto nulla eppure il blocco è pulitissimo nella aprte interna! il carburatore lo lavai una volta e da allora è lucente! x il resto boh! sicuro che non ci sia qualche perdita??
Inviato 23 January 2006 - 17:29
la testata è sembre fradicia di (penso) olio,ma il filetto della candela non è voncio, e li proprio inzona carb-pacco lamellare c'era uno schifo micidiale...
x far eun bel lavoretto mi basterebbe tirare giù il blocco pulirlo per bene sistemare le perdite e il gioco sarebbe fatto, lo sporco deriverebbe solamente dalla polvere e vabbè,li basta una passata con l'acqua...!!
ma io non posso mica fare le cose normali no?? (e poi non ho voglia di tirare giù il blocco.. almeno per ora che è inverno... fa un freddo po**o!!
Inviato 23 January 2006 - 18:06
Inviato 23 January 2006 - 19:54
cmq non è la testa perchè lo sporco viene da SOPRA la testa...!!!! cioè sembra proprio che venga dalla candela (che infatti è tutta voncia sopra) però ora che l'ho smontata c'era il filetto sporco naturalmente sotto (residui carboniosi) e però era sporca di tipo olio sopra... in mezzo pulita....
i misteri...!!!!!!!!!!
ho inventato il teletrasporto?
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi