Mito Ev Sp Mitomagic
Mitomagic 23 Nov 2009
nane 23 Nov 2009
Mitomagic, il Nov 21 2009, 03:47 PM, ha scritto:
ecco un paio di foto degli ultimi materiali arrivati:
-Disco brembo SP ragno in ergal (nottolini in ergal derivazione GP) e lamelle kit SP:
Peso del solo ragno: 334g
-Accensione kit SP kik starter e pedivella cagiva:
-Forcelle mito ev 99 tappo esagonale:
-Disco brembo SP ragno in ergal (nottolini in ergal derivazione GP) e lamelle kit SP:
Peso del solo ragno: 334g
-Accensione kit SP kik starter e pedivella cagiva:
-Forcelle mito ev 99 tappo esagonale:
Complimentoni per il mezzo davvero bello e sembra essere tunuto davvero bene(in maniera maniacale come li tengo io! )...
Volevo chiederti dove hai acquistato l'accenzione sp...con il pedale...il costo...e a te o a chi ne sa di più se ci sono particolari modifiche da apportare per montare il tutto!!!???
Grazie...Nane!
Mitomagic 23 Nov 2009
nane, il Nov 23 2009, 04:40 PM, ha scritto:
Complimentoni per il mezzo davvero bello e sembra essere tunuto davvero bene(in maniera maniacale come li tengo io! )...
Volevo chiederti dove hai acquistato l'accenzione sp...con il pedale...il costo...e a te o a chi ne sa di più se ci sono particolari modifiche da apportare per montare il tutto!!!???
Grazie...Nane!
Volevo chiederti dove hai acquistato l'accenzione sp...con il pedale...il costo...e a te o a chi ne sa di più se ci sono particolari modifiche da apportare per montare il tutto!!!???
Grazie...Nane!
COmprata da Nico qui sul forum(70 euro gli ingranaggi)...un occasione come per la pedivella (20 euro)
Pe ril montaggio non credo ci siano particolari accorgimenti tecnici...va inserita nell'apposita sede nel semicarter frizione lato destro. Va inoltre forata la carena nel punto giusto perchè la pedivella è asportabile e va messa solo quando l si accende (infatti era per l'utilizzo agonistico)
omarsmanetto 23 Nov 2009
bella la pedalina...ora ti rimane solo d'imparare ad usarla
Mitomagic 26 Nov 2009
beh stamane ho pulito gli steli forcelle che mi son arrivati l'altro giorno! ecco il risultato:
Foto degli ingranaggi puliti stamane assieme alla pedivella:
Messaggio modificato da Mitomagic il 26 November 2009 - 18:25
Foto degli ingranaggi puliti stamane assieme alla pedivella:
Messaggio modificato da Mitomagic il 26 November 2009 - 18:25
{mRk} 26 Nov 2009
Hai ancora parecchi mesi per allestire la moto ma vedrai che il tempo vola
Vedi se rieci ad allestire la moto per fine febbraio o inizio marzo così da avere il tempo per fare due uscite in pista. Ti conviene fare una prima uscita in solitaria. Poi vedremo di organizzarti una seconda uscita insieme ad altre 125 SP.
Dimenticavo... vedi di procurarti già da oggi un i due o tre polverizzatori che servono per carburare la Mito. I getti non dovrebbero essere un problema.
Vedi se rieci ad allestire la moto per fine febbraio o inizio marzo così da avere il tempo per fare due uscite in pista. Ti conviene fare una prima uscita in solitaria. Poi vedremo di organizzarti una seconda uscita insieme ad altre 125 SP.
Dimenticavo... vedi di procurarti già da oggi un i due o tre polverizzatori che servono per carburare la Mito. I getti non dovrebbero essere un problema.
Mitomagic 26 Nov 2009
{mRk}, il Nov 26 2009, 09:08 AM, ha scritto:
Hai ancora parecchi mesi per allestire la moto ma vedrai che il tempo vola
Vedi se rieci ad allestire la moto per fine febbraio o inizio marzo così da avere il tempo per fare due uscite in pista. Ti conviene fare una prima uscita in solitaria. Poi vedremo di organizzarti una seconda uscita insieme ad altre 125 SP.
Dimenticavo... vedi di procurarti già da oggi un i due o tre polverizzatori che servono per carburare la Mito. I getti non dovrebbero essere un problema.
Vedi se rieci ad allestire la moto per fine febbraio o inizio marzo così da avere il tempo per fare due uscite in pista. Ti conviene fare una prima uscita in solitaria. Poi vedremo di organizzarti una seconda uscita insieme ad altre 125 SP.
Dimenticavo... vedi di procurarti già da oggi un i due o tre polverizzatori che servono per carburare la Mito. I getti non dovrebbero essere un problema.
Cmq ti devo far vedere una cosa...PM...
Mitomagic 08 Dec 2009
Iniziati i lavori di smontaggio...la foto è fatta con il cell ma domani ve ne posto di migliori con la digitale!
Mitomagic 09 Dec 2009
edo93EVO 09 Dec 2009
Davvero complimenti per le moto è un peccato che quella bianca sai fuori regolamento....
Mitomagic 09 Dec 2009
edo93EVO, il Dec 9 2009, 03:09 PM, ha scritto:
Davvero complimenti per le moto è un peccato che quella bianca sai fuori regolamento....
Mitomagic 21 Dec 2009
Piccolo aggiornamento:
Ho montato il mono bitubo come previsto e sto aspettando ancora una risposta sul da farsi per le forcelle! Speriamo bene. La moto per ora è sui cavalletti senza ruote ne forcella!
Domani mando anche l'ammortizzatore di sterzo regolabile a revisionare in bitubo!
Ho montato il mono bitubo come previsto e sto aspettando ancora una risposta sul da farsi per le forcelle! Speriamo bene. La moto per ora è sui cavalletti senza ruote ne forcella!
Domani mando anche l'ammortizzatore di sterzo regolabile a revisionare in bitubo!
skiddolo 21 Dec 2009
domanda perchè hai il telaietto anteriore originale?da regolamento deve rimanere?°_°
Mitomagic 21 Dec 2009
skiddolo, il Dec 21 2009, 10:37 PM, ha scritto:
domanda perchè hai il telaietto anteriore originale?da regolamento deve rimanere?°_°
tutti i telaietti devono restare originali...rimane anche tutto il cablaggio elettrico principale...praticamente basta solo limitarsi a staccare gli spinotti e il gioco è fatto! (il che cmq è molto semplice senza andare a fare lavori strani sul cablaggio)
Terrò anche il blocchetto chiave in teoria e una batteria piu piccola (che non serviranno entrambi ad una mzza perchè monterò l'accensione a pedivella, indi per cui elimino il motorino di avviamento e la batteria non serve perchè la valvola vien bloccata su)
skiddolo 21 Dec 2009
Mitomagic, il Dec 21 2009, 10:41 PM, ha scritto:
se noti ho anche quello dietro tutto originale...
tutti i telaietti devono restare originali...rimane anche tutto il cablaggio elettrico principale...praticamente basta solo limitarsi a staccare gli spinotti e il gioco è fatto! (il che cmq è molto semplice senza andare a fare lavori strani sul cablaggio)
Terrò anche il blocchetto chiave in teoria e una batteria piu piccola (che non serviranno entrambi ad una mzza perchè monterò l'accensione a pedivella, indi per cui elimino il motorino di avviamento e la batteria non serve perchè la valvola vien bloccata su)
tutti i telaietti devono restare originali...rimane anche tutto il cablaggio elettrico principale...praticamente basta solo limitarsi a staccare gli spinotti e il gioco è fatto! (il che cmq è molto semplice senza andare a fare lavori strani sul cablaggio)
Terrò anche il blocchetto chiave in teoria e una batteria piu piccola (che non serviranno entrambi ad una mzza perchè monterò l'accensione a pedivella, indi per cui elimino il motorino di avviamento e la batteria non serve perchè la valvola vien bloccata su)
ah ok ok..visto che io sto per sistemare l'impianto elettrico anche..qualche consiglio su una batteria piu piccola da montare?mi serve solo per la cts e contagiri
Mitomagic 21 Dec 2009
skiddolo, il Dec 21 2009, 10:54 PM, ha scritto:
ah ok ok..visto che io sto per sistemare l'impianto elettrico anche..qualche consiglio su una batteria piu piccola da montare?mi serve solo per la cts e contagiri
Doma ti mando un PM...faccio prima!