Mito Ev Sp Mitomagic
Inviato 14 April 2011 - 09:20
...EL BOCIA...
Inviato 14 April 2011 - 20:20
Purtroppo a ora di pranzo sono ritornato a Trieste causa impegni lavorativi. Oltre a Mitomagic hanno girato altri due ragazzi con le 125 SP che l'anno scorso hanno partecipato alle gare AA valide per il triveneto. Questo ha permesso a Mitomagic di velocizzare la fase di ripresa di confidenza con la Mito.
Purtroppo causa maggiore la moto è stata allestita e ultimata in velocità solo due giorni prima dell'uscita anche con ricambi di fortuna presi dal rufo (termine utilizzato dall'utente dragonball). Questo ha portato anche alle due cadute. Nonostante la mancanza di rapporti adeguati (il 18/49 era troppo corto), gomme fresche e mesa a punto delle sospensioni il passo è stato buono per essere solo la prima uscita.
Ora spero di potere organizzare altre due uscite prima della prima gara di Grobnik.
Messaggio modificato da {mRk} il 14 April 2011 - 22:10
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 14 April 2011 - 22:30
{mRk}, il Apr 14 2011, 09:20 PM, ha scritto:
Purtroppo a ora di pranzo sono ritornato a Trieste causa impegni lavorativi. Oltre a Mitomagic hanno girato altri due ragazzi con le 125 SP che l'anno scorso hanno partecipato alle gare AA valide per il triveneto. Questo ha permesso a Mitomagic di velocizzare la fase di ripresa di confidenza con la Mito.
Purtroppo causa maggiore la moto è stata allestita e ultimata in velocità solo due giorni prima dell'uscita anche con ricambi di fortuna presi dal rufo (termine utilizzato dall'utente dragonball). Questo ha portato anche alle due cadute. Nonostante la mancanza di rapporti adeguati (il 18/49 era troppo corto), gomme fresche e mesa a punto delle sospensioni il passo è stato buono per essere solo la prima uscita.
Ora spero di potere organizzare altre due uscite prima della prima gara di Grobnik.
La buona volontà e le buone intenzioni ci sono sempre e ce la metto tutta per migliorare passo dopo passo! =)
...EL BOCIA...
Inviato 14 April 2011 - 23:54
tu che sei stato quanta strada c'è per andare fino a rijeka? devo andare con 3 amici in giugno.
Il 2 maggio vieni a misano? pista a numero chiuso massimo 70 piloti. organizza braghi
Inviato 15 April 2011 - 10:49
Mitomagic, il Apr 14 2011, 11:30 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 15 April 2011 - 14:49
Inviato 16 April 2011 - 11:55
zettebre, il Apr 15 2011, 12:54 AM, ha scritto:
tu che sei stato quanta strada c'è per andare fino a rijeka? devo andare con 3 amici in giugno.
Il 2 maggio vieni a misano? pista a numero chiuso massimo 70 piloti. organizza braghi
da casa mia son 3 orette circa andando a velocità da codice...poi se corri anche meno! cmq ripeto che, quest'anno, non posso permettermi uscite extra oltre agli allenamenti/gare di Rijeka...mi spiace...al massimo una pistata a fine stagione (sttembre o ottobre) ad adria tanto per chiudere e togliermi lo sfizio cronometrico su una pista (adria) che conosco come le mie tasche ormai....
Cmq tu non eri quello che rijeka non ci saresti mai andato??? beh risparmi moltissimo e si mangia un ottimo pesce....sicurezza quasi pari a 0....però vabbe la pista è bella, se stai attento ti diverti! =) io il cu*o l'ho grattato e non fa bene...però dai ne vale cmq la pena!
Step69, il Apr 15 2011, 02:30 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
Inviato 16 April 2011 - 14:03
Mitomagic, il Apr 16 2011, 12:55 PM, ha scritto:
Cmq tu non eri quello che rijeka non ci saresti mai andato??? beh risparmi moltissimo e si mangia un ottimo pesce....sicurezza quasi pari a 0....però vabbe la pista è bella, se stai attento ti diverti! =) io il cu*o l'ho grattato e non fa bene...però dai ne vale cmq la pena!
Omnia racing è una delle ditte piu scandalose con cui abbia mai avuto a che fare....vendono materiali su siti di annunci come Ebay (nome non da poco per il mercato) senza avere poi il materiale in pronta consegna. Oltretutto non richiamano il cliente e non vengono incontro....chiamerò per sollecitare ulteriormente linvio delle gomme (che a quanto pare non hanno a causa di problemi con Micheline) facendomi fare un bello sconto visto il disagio che mi hanno causato!
Inviato 19 April 2011 - 11:16
Complimenti
Inviato 19 April 2011 - 18:39
Le vecchie power race hanno fatto un discreto lavoro...ora aspettiamo a vedere che fanno le power one in pista!
...EL BOCIA...
Inviato 19 April 2011 - 22:55
Step69, il Apr 19 2011, 07:58 PM, ha scritto:
Pensi che se la caveranno meglio,peggio o uguali alle pirelli SC?
Non ho proprio idea....appena farò il prossimo test ti dirò come si comportano le SC....io non le ho mai provate...ma in quei 5 giri ch ho fatto iniziavo a prenderci confidenza e mi sembravano molto meglio delle power one...ok che eran finite però gia cosi mi davano un feedback migliore!
...EL BOCIA...
Inviato 07 May 2011 - 11:06
http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi...3261.htm?last=1
...EL BOCIA...
Inviato 07 May 2011 - 12:37
Inviato 16 May 2011 - 15:38
Insieme al gaio pilota...XD
...EL BOCIA...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi