Vai al contenuto


Aprilia Rs250 Replica


1315 risposte a questa discussione

#101 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 January 2007 - 13:09

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 27 2007, 01:02 PM, ha scritto:

Beh Dillo..mi sorprendi...mi parli proprio tu che, da come leggo, possiedi una Mito..e siamo sui 28cv..
Ascolta...diciamola fuori dai denti...ognuno si sega x il mezzo che ha...tu hai la tua Mito...io ho la mia rs250..ma, x lo meno, ho sempre più del doppio della potenza del tuo mezzo..senza contare la superiorità della ciclistica e dell'impianto frenante.. :wink:
Se vuoi anzikè il Monster ti porto l'esempio del Kawa er-6n..
...e mi spieghi come fa una Mito ad essere più agile di una rs50?? (120kg contro 89kg) ;)
SEMPLICE...la Mito è una spanna superiore alla rs50 in fatto di ciclistica e motore....così come la rs250 è 10spanne superiore alla Mito in fatto di ciclistica e motore.............SEMPLICISSIMO..... :yea:
mi hai visto scrivere che la mia moto ha 32cv di potenza pura? nn credo proprio... la mito è superiore di 10 volte di ciclistica alla rs50 xkè è un mezzo nato è studiato x le competizioni al tempo in cui la 125sp era una classe di punta x il semplice fatto che le case vincendo ci guadagnavano in immagine e quindi in vendite visto che il segmento 125 2t era all'apice della sua esistenza, la mia mito da pista x inciso di kg ne pesa 86... secondo il tuo ragionamento una gsx1000r è 40 volte superiore alla rs250 in fatto di ciclistica e motore... sbagliato.. i kg in + si pagano, minore è il peso migliore è la guida, c'è poco da fare (casi a parte x ducati e mv ma xkè noi i telai li sappiamo fare meglio :yea: )... ripeto l'rs250 ha una grande guida, che si avvicina molto a quella di un 125 (che secondo me è seconda in ordine sl alle 250gp e 125gp come piacere di guida) ma nn potrà mai essere uguale... l'er6n nn va' un cazz come il monster... :wink:

#102 mito4ever89

    ....mitomane ;) perfetto....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5188 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Fermo (FM)
  • Interests:motori, musica techno-minimal e sciare!!!!!!!
  • Moto: Cross
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 27 January 2007 - 13:15

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 25 2007, 09:44 AM, ha scritto:

hehehe...la mia moto l'han provata davvero in pochi..mio padre e Tomas..BASTA. ;)
Sono gelosissimo delle mie moto...una passione quasi morbosa direi... :love: :Hmm: :love: :love:
...si, lo so....sono matto.. :yea:
quoto, anche io sono gelosissimo della mia moto e l'hanno provata davvero in pochi.....
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954


-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

#103 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 January 2007 - 14:46

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 27 2007, 01:09 PM, ha scritto:

mi hai visto scrivere che la mia moto ha 32cv di potenza pura? nn credo proprio... la mito è superiore di 10 volte di ciclistica alla rs50 xkè è un mezzo nato è studiato x le competizioni al tempo in cui la 125sp era una classe di punta x il semplice fatto che le case vincendo ci guadagnavano in immagine e quindi in vendite visto che il segmento 125 2t era all'apice della sua esistenza, la mia mito da pista x inciso di kg ne pesa 86... secondo il tuo ragionamento una gsx1000r è 40 volte superiore alla rs250 in fatto di ciclistica e motore... sbagliato.. i kg in + si pagano, minore è il peso migliore è la guida, c'è poco da fare (casi a parte x ducati e mv ma xkè noi i telai li sappiamo fare meglio :yea: )... ripeto l'rs250 ha una grande guida, che si avvicina molto a quella di un 125 (che secondo me è seconda in ordine sl alle 250gp e 125gp come piacere di guida) ma nn potrà mai essere uguale... l'er6n nn va' un cazz come il monster... :wink:

e hai fatto bene a non scriverlo xkè infatti la tua Mito 32cv non li ha..se mi fai vedere un banco prova MAGARI ci credo.
Io in genere non sono un criticone..e non mi permetto QUASI mai di criticare ne le persone, ne le cose altrui..ma a critica fatta...non mi risparmo di certo..... :no:
Secondo me la Mito non ha nulla da spartire con la rs250...solo dirlo è una bestemmia....come del resto è pura bestemmia ciò che ti ho sottolineato in rosso..
Si, si...il Monster e il Kawa non andranno un ca##o.....ma intanto tu con la tua Mitozza le pigli pure da loro...ogni tanto tacere è l'arma migliore Dillo...ricordalo.. :wink:


Visualizza Messaggiomito4ever89, il Jan 27 2007, 01:15 PM, ha scritto:

quoto, anche io sono gelosissimo della mia moto e l'hanno provata davvero in pochi.....

heheh...fai bene!!!! :yea:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#104 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 January 2007 - 15:13

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 25 2007, 09:07 PM, ha scritto:

Bellaaaaaaaaaaa....io ci sto..al prossimo raduno appena viene la bella stagione naturalmente DEVI esserci anche tu...(sennò ti vengo a prendere io a bologna con la lupara siciliana caricata a sale grosso... :blink: )
oddio dopo questa ci sarò di sicuro... :f4:

#105 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 January 2007 - 16:42

noooooo la nerkia nooooooooooooooo :yea:
cmq sec me spalla hai ragione a metà... :blink: si, è vero, l'rs ha piu motore e ciclistica.. però 30 kg in piu dove li metti? bohhh :smile:

Messaggio modificato da giopa il 27 January 2007 - 16:43


#106 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 January 2007 - 16:54

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 27 2007, 02:46 PM, ha scritto:

e hai fatto bene a non scriverlo xkè infatti la tua Mito 32cv non li ha..se mi fai vedere un banco prova MAGARI ci credo.
Io in genere non sono un criticone..e non mi permetto QUASI mai di criticare ne le persone, ne le cose altrui..ma a critica fatta...non mi risparmo di certo..... :no:
Secondo me la Mito non ha nulla da spartire con la rs250...solo dirlo è una bestemmia....come del resto è pura bestemmia ciò che ti ho sottolineato in rosso..
Si, si...il Monster e il Kawa non andranno un ca##o.....ma intanto tu con la tua Mitozza le pigli pure da loro...ogni tanto tacere è l'arma migliore Dillo...ricordalo.. :wink:
heheh...fai bene!!!! :yea:
il mio motore nuovo dovrebbe averne ca. 36 di cv x esattezza, ma attendo la prova al banco x esserne sicuro... il grafico della mia lo trovi da qualche parte in tecnica avanzata... era un vecchio lancio cn la moto scarburata ed ero a 30,71cv... ah cn il 28 :wink: ... cmq nn vedo xkè te la prendi cn me nel senso personale... io l'ho detto la tua è una gran moto ma come guida un 125 è un gradino sopra, rs o mito che sia... ripeto è una questione di peso... sul fatto che le prendo dalle er-6n o monster è di nuovo soggettivo... ad adria 1 anno e mezzo fa giravo sull'1,40, cioè tempi che gente nn particolarmente brava cn r1 o 600 vari faceva fatica a fare... ed ero cn la vecchia ev da strada completamente originale... un carciofo da 23cv reali.. ma in curva l'unico che mi passava era mirko di carboniomania che ha una rs250 honda... :wink:

cmq pensala come vuoi, a me nn me ne frega un beneamato ca##o, sl che leggere che la rs250 aprilia è la moto migliore di questo mondo e un 125 in quanto tale fa cagare di ciclistica mi fa cappottare dalle risate :yea:

#107 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 January 2007 - 22:08

Visualizza Messaggiogiopa, il Jan 27 2007, 04:42 PM, ha scritto:

noooooo la nerkia nooooooooooooooo :yea:
cmq sec me spalla hai ragione a metà... :Dance: si, è vero, l'rs ha piu motore e ciclistica.. però 30 kg in piu dove li metti? bohhh :smile:

..i kg di differenza sono circa 20 e non 30.
Ok, ci saranno 20kg di differenza ma....doppio freno a disco anteriore, forcelle regolabili e ammortizzatore a gas regolabile dove lo metti? :lol:


Visualizza Messaggiodillo, il Jan 27 2007, 04:54 PM, ha scritto:

il mio motore nuovo dovrebbe averne ca. 36 di cv x esattezza, ma attendo la prova al banco x esserne sicuro... il grafico della mia lo trovi da qualche parte in tecnica avanzata... era un vecchio lancio cn la moto scarburata ed ero a 30,71cv... ah cn il 28 :wink: ... cmq nn vedo xkè te la prendi cn me nel senso personale... io l'ho detto la tua è una gran moto ma come guida un 125 è un gradino sopra, rs o mito che sia... ripeto è una questione di peso... sul fatto che le prendo dalle er-6n o monster è di nuovo soggettivo... ad adria 1 anno e mezzo fa giravo sull'1,40, cioè tempi che gente nn particolarmente brava cn r1 o 600 vari faceva fatica a fare... ed ero cn la vecchia ev da strada completamente originale... un carciofo da 23cv reali.. ma in curva l'unico che mi passava era mirko di carboniomania che ha una rs250 honda... :wink:
cmq pensala come vuoi, a me nn me ne frega un beneamato ca##o, sl che leggere che la rs250 aprilia è la moto migliore di questo mondo e un 125 in quanto tale fa cagare di ciclistica mi fa cappottare dalle risate :yea:


Sottolineato rosso: guarda...non vorrei sembrarti antipatico..ma 36cv dai...RIPETO...ci credo quando lo vedo..
Sottolineato blu: mi piacerebbe tanto vedere il report dei tuoi tempi.....o la gente con te in pista era veramente scarsa o più semplicemente non credo a ciò che dici...xkè in una pista come Adria, anche se non velocissima, anke il + imbranato con un 600 4t ti starebbe davanti..
Sottolineato verde: Dillo, se non te ne fregasse davvero una beata minkia....lascia perdere e non continuare a scartavetrarmi i suddetti con le tue supposizioni...se tutti la pensassero davvero come te credo che in strada e in pista troveresti molti più 125 2t di quelli che in realtà ci sono...

Ripeto...di natura non sono una persona acida e criticona...ma a critica fatta non mi risparmio..Dillo è da quando ti conosco (raduno Natale Maicol-casetta) che non hai fatto altro che criticare la mia auto ed ora la mia moto...non so che auto tu ti possa xmettere, ma prima di criticare una bella automobile come il Grand Cherokee bisognerebbe avere l'umiltà di guardare se stessi e vedere se si ha la possibilità di sborsare 100milioni (oltre a possiedere un Mercedes SL500) per comprare una automobile.
SOTTOLINEO CHE NON STO DANDO DEL MORTO DI FAME A NESSUNO....IO RISPETTO TUTTO E TUTTI A DIFFERENZA D'ALTRI..**non mi sto riferendo a Dillo
..ma con che grinta ti permetti di criticare con tanta forza la mia moto??
Guarda Dillo...io non ce l'ho assolutamente con te (e ci tengo a sottolineare ciò :wink:) e ad ognuno il proprio parere..ma prima di criticare gli altri bisognerebbe analizzare seriamente se stessi con tanto di un pizzico di autoironia..
Spero con ciò di aver concluso questa discussione che, sinceramente, incomincia ad annoiarmi..
..ad ognuno il proprio pensiero..e ki s'è visto s'è visto..ciao.

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 27 January 2007 - 22:45

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#108 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 January 2007 - 01:05

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 27 2007, 10:08 PM, ha scritto:

..i kg di differenza sono circa 20 e non 30.
Ok, ci saranno 20kg di differenza ma....doppio freno a disco anteriore, forcelle regolabili e ammortizzatore a gas regolabile dove lo metti? :lol:
Sottolineato rosso: guarda...non vorrei sembrarti antipatico..ma 36cv dai...RIPETO...ci credo quando lo vedo..
Sottolineato blu: mi piacerebbe tanto vedere il report dei tuoi tempi.....o la gente con te in pista era veramente scarsa o più semplicemente non credo a ciò che dici...xkè in una pista come Adria, anche se non velocissima, anke il + imbranato con un 600 4t ti starebbe davanti..
Sottolineato verde: Dillo, se non te ne fregasse davvero una beata minkia....lascia perdere e non continuare a scartavetrarmi i suddetti con le tue supposizioni...se tutti la pensassero davvero come te credo che in strada e in pista troveresti molti più 125 2t di quelli che in realtà ci sono...

Ripeto...di natura non sono una persona acida e criticona...ma a critica fatta non mi risparmio..Dillo è da quando ti conosco (raduno Natale Maicol-casetta) che non hai fatto altro che criticare la mia auto ed ora la mia moto...non so che auto tu ti possa xmettere, ma prima di criticare una bella automobile come il Grand Cherokee bisognerebbe avere l'umiltà di guardare se stessi e vedere se si ha la possibilità di sborsare 100milioni (oltre a possiedere un Mercedes SL500) per comprare una automobile.
SOTTOLINEO CHE NON STO DANDO DEL MORTO DI FAME A NESSUNO....IO RISPETTO TUTTO E TUTTI A DIFFERENZA D'ALTRI..**non mi sto riferendo a Dillo
..ma con che grinta ti permetti di criticare con tanta forza la mia moto??
Guarda Dillo...io non ce l'ho assolutamente con te (e ci tengo a sottolineare ciò :wink:) e ad ognuno il proprio parere..ma prima di criticare gli altri bisognerebbe analizzare seriamente se stessi con tanto di un pizzico di autoironia..
Spero con ciò di aver concluso questa discussione che, sinceramente, incomincia ad annoiarmi..
..ad ognuno il proprio pensiero..e ki s'è visto s'è visto..ciao.
ok nn voglio essere frainteso:
primo:
la questione della tua auto era x scherzare, personalmente nn mi piacciono le auto americane in genere ma la cherokee è un gippone cn i controcazzi... ha avuto la fortuna di provarne una del fratello della mia ragazza in fuoristrada impegnato su x i colli berici e mi sn divertito come una ludra... :yea:
se hai la sl500 buon x te...

secondo :
io nn critico la tua moto ma 70cv nn sn tanti e in curva nn può fisicamente arrivare alle velocità di un 125... nn so come ca##o spiegartelo ma è una questione di fisica.. :wink: x il resto la rs 250 da pista è il mio sogno nel cassetto xkè obbiettivamente 36 o anche 40 cv sn troppi pochi mentre cn 67-69 si inizia già a ragionare pur mantenendo un certo piacere di guida che x me sui 4t (salvo spendere un macello di soldi in cerchi, sospesioni e allegerimenti) nn si trova.. purtroppo ora cn le mie possibilità economiche nn posso permettermi un mezzo ch edi manutenzione costa come 4 125... :lol:

x i kg e la ciclistica posso dirti: mono e forche di serie puoi girare i registri come ca##o vuoi ma nn cambia una mazza, x avere mono e soprattutto forche che lavorano devi aprire tt e cambiare lamelle, pompanti e olio.. te lo dico x esperienza xsonale visto che di questi lavori ne ho fatti in officina su 2 rs di clienti che la usavano in pista... io sulla mia da pista monto un mono di una rs 250 appunto xò completamente modificato di idraulica :wink: 20kg si sentono eccome...prova a metterti 2 confezioni da 6 bottiglie di acqua sotto le carene e poi senti come cambia la guida :yea: e tanto siccome la mia pesa abb. meno di 90kg significa che la tua ne pesa 50-60 in + che nn sono mica pochi... x la storia del disco nn capisco... io cn un disco e l'impianto di serie cn pastiglie e olio buoni sn arrivato a uno stoppie ai 120 ad adria x incularmi uno cn il 1000 davanti, adesso ho pompa radiale, disco flottante e pastiglie racing , quando entra in temperatura devi stare attento a nn capottarti in frenata.. se ne metto 2 rischio la vita, nn x altro eh... sul fatto che tu nn ci creda ai cv o ai tempi in cui giravo pazienza... nn è mica un problema mio... :yea: e cmq uno bravo gira in 1,26 cn un 600 ad adria, il problema è che di gente brava ce n'è poca... io spero di arrivare cn quella preparata sull'1,30 visto che gli zip 70 del trofeo malossi girano in 1.36... :wink:

p.s. evita gli attacchi personali... se ti ho dato l'impressione di averteli fatti a te mi scuso e ti dico che nn era mia intenzione ma sto solo dicendo come la penso a riguardo... :birra:

#109 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 January 2007 - 05:23

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 28 2007, 01:05 AM, ha scritto:

ok nn voglio essere frainteso:
primo:
la questione della tua auto era x scherzare, personalmente nn mi piacciono le auto americane in genere ma la cherokee è un gippone cn i controcazzi... ha avuto la fortuna di provarne una del fratello della mia ragazza in fuoristrada impegnato su x i colli berici e mi sn divertito come una ludra... :yea:
se hai la sl500 buon x te...

secondo :
io nn critico la tua moto ma 70cv nn sn tanti e in curva nn può fisicamente arrivare alle velocità di un 125... nn so come ca##o spiegartelo ma è una questione di fisica.. :wink: x il resto la rs 250 da pista è il mio sogno nel cassetto xkè obbiettivamente 36 o anche 40 cv sn troppi pochi mentre cn 67-69 si inizia già a ragionare pur mantenendo un certo piacere di guida che x me sui 4t (salvo spendere un macello di soldi in cerchi, sospesioni e allegerimenti) nn si trova.. purtroppo ora cn le mie possibilità economiche nn posso permettermi un mezzo ch edi manutenzione costa come 4 125... :lol:

x i kg e la ciclistica posso dirti: mono e forche di serie puoi girare i registri come ca##o vuoi ma nn cambia una mazza, x avere mono e soprattutto forche che lavorano devi aprire tt e cambiare lamelle, pompanti e olio.. te lo dico x esperienza xsonale visto che di questi lavori ne ho fatti in officina su 2 rs di clienti che la usavano in pista... io sulla mia da pista monto un mono di una rs 250 appunto xò completamente modificato di idraulica :wink: 20kg si sentono eccome...prova a metterti 2 confezioni da 6 bottiglie di acqua sotto le carene e poi senti come cambia la guida :yea: e tanto siccome la mia pesa abb. meno di 90kg significa che la tua ne pesa 50-60 in + che nn sono mica pochi... x la storia del disco nn capisco... io cn un disco e l'impianto di serie cn pastiglie e olio buoni sn arrivato a uno stoppie ai 120 ad adria x incularmi uno cn il 1000 davanti, adesso ho pompa radiale, disco flottante e pastiglie racing , quando entra in temperatura devi stare attento a nn capottarti in frenata.. se ne metto 2 rischio la vita, nn x altro eh... sul fatto che tu nn ci creda ai cv o ai tempi in cui giravo pazienza... nn è mica un problema mio... :yea: e cmq uno bravo gira in 1,26 cn un 600 ad adria, il problema è che di gente brava ce n'è poca... io spero di arrivare cn quella preparata sull'1,30 visto che gli zip 70 del trofeo malossi girano in 1.36... :wink:

p.s. evita gli attacchi personali... se ti ho dato l'impressione di averteli fatti a te mi scuso e ti dico che nn era mia intenzione ma sto solo dicendo come la penso a riguardo... :birra:

vai tranquillo Dillo..l'importante alla fine è capirsi.. :wink:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#110 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 January 2007 - 12:04

:birra: :birra: :roll:

#111 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 January 2007 - 14:19

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 27 2007, 01:02 PM, ha scritto:

Beh Dillo..mi sorprendi...mi parli proprio tu che, da come leggo, possiedi una Mito..e siamo sui 28cv..
Ascolta...diciamola fuori dai denti...ognuno si sega x il mezzo che ha...tu hai la tua Mito...io ho la mia rs250..ma, x lo meno, ho sempre più del doppio della potenza del tuo mezzo..senza contare la superiorità della ciclistica e dell'impianto frenante.. :wink:
Se vuoi anzikè il Monster ti porto l'esempio del Kawa er-6n..
...e mi spieghi come fa una Mito ad essere più agile di una rs50?? (120kg contro 89kg) :ops:
SEMPLICE...la Mito è una spanna superiore alla rs50 in fatto di ciclistica e motore....così come la rs250 è 10spanne superiore alla Mito in fatto di ciclistica e motore.............SEMPLICISSIMO..... :yea:


qui pero hai davvero torto....nn è che piu è grosso il numero della cubatura piu la ciclistica è migliore.....n funziona prorpio cosi......
miao

#112 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 January 2007 - 14:40

Visualizza Messaggiothias87, il Jan 28 2007, 02:19 PM, ha scritto:

qui pero hai davvero torto....nn è che piu è grosso il numero della cubatura piu la ciclistica è migliore.....n funziona prorpio cosi......

no, non hai capito ciò che volevo dire...
Secondo me la ciclistica della rs250 è migliore, tutto qui..non collegavo il discorso del motore al discorso della ciclistica, forse mi ero espresso male.
..parlo a livello di componentistica, a livello di telaio, freni e sospensioni...poi che i 125 siano più agili xkè sono + leggeri ok...xò, il mio parere, è che sono 2moto che non si possono paragonare, tutto qui!! :yea:
Poi io rispetto anke le opinioni altrui... :wink:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#113 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 January 2007 - 15:05

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 28 2007, 02:40 PM, ha scritto:

no, non hai capito ciò che volevo dire...
Secondo me la ciclistica della rs250 è migliore, tutto qui..non collegavo il discorso del motore al discorso della ciclistica, forse mi ero espresso male.
..parlo a livello di componentistica, a livello di telaio, freni e sospensioni...poi che i 125 siano più agili xkè sono + leggeri ok...xò, il mio parere, è che sono 2moto che non si possono paragonare, tutto qui!! :yea:
Poi io rispetto anke le opinioni altrui... :wink:


a ok...
cmq si il motore nn è nemmeno paragonabile....la ciclistica nn so xke nn ho mai provato la rs250 se non in un dritto...quindi nn posso saperlo...cmq i kg di diferenza si sentono...e l'agilita ne risente...ovvio xo che x come usaimo le moto noi cambia pochissimo...nn siamo piloti!!!!!!
miao

#114 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 January 2007 - 15:30

Visualizza Messaggiothias87, il Jan 28 2007, 03:05 PM, ha scritto:

a ok...
cmq si il motore nn è nemmeno paragonabile....la ciclistica nn so xke nn ho mai provato la rs250 se non in un dritto...quindi nn posso saperlo...cmq i kg di diferenza si sentono...e l'agilita ne risente...ovvio xo che x come usaimo le moto noi cambia pochissimo...nn siamo piloti!!!!!!

..heheh...come dice Dillo.. :birra: :birra: :love:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#115 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 January 2007 - 15:34

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 28 2007, 03:30 PM, ha scritto:

..heheh...come dice Dillo.. :birra: :birra: :love:
:fonzie:

#116 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-October 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 January 2007 - 18:40

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 27 2007, 10:08 PM, ha scritto:

..i kg di differenza sono circa 20 e non 30.
Ok, ci saranno 20kg di differenza ma....doppio freno a disco anteriore, forcelle regolabili e ammortizzatore a gas regolabile dove lo metti? :CMC:
ecco! ad esempio il doppio disco anteriore si, frenerà meglio(ci sono però sempre i soliti 20 kg in più..) però ha anche più effetto volano, che, dall'alto della mia ignoranza, per quanto ne so io, diminuisce l'agilità aumentando la precisione direzionale! bohhhhh :Hmm: :smile:

#117 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 January 2007 - 18:52

Visualizza Messaggiogiopa, il Jan 30 2007, 06:40 PM, ha scritto:

ecco! ad esempio il doppio disco anteriore si, frenerà meglio(ci sono però sempre i soliti 20 kg in più..) però ha anche più effetto volano, che, dall'alto della mia ignoranza, per quanto ne so io, diminuisce l'agilità aumentando la precisione direzionale! bohhhhh :CMC: :smile:

mah, di questo nn ti so dire..cmq sia ad ognuno la propria moto, con i pregi ed i difetti che la caratterizzano.. :fonzie:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#118 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2007 - 12:49

AGGIORNAMENTO: montati tubi in treccia aeronautica anteriori e posteriore Fast by FERRACCI SUPERSTOCK con raccordi in acciaio;
viteria in ergal rosso;

A BREVE: sostituzione dischi-freni originali con Breaking a margherita ant. e post.;
plexy oscurato
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#119 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 February 2007 - 12:53

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 23 2007, 12:49 PM, ha scritto:

AGGIORNAMENTO: montati tubi in treccia aeronautica anteriori e posteriore Fast by FERRACCI SUPERSTOCK con raccordi in acciaio;
viteria in ergal rosso;

A BREVE: sostituzione dischi-freni originali con Breaking a margherita ant. e post.;
plexy oscurato
hai i dischi originali finiti? :lol:

#120 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 February 2007 - 12:57

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 23 2007, 12:53 PM, ha scritto:

hai i dischi originali finiti? :lol:

si..sono proprio a misura limite.. :bye:
..non ti convincono i Breaking? :sad: :sad:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi