Casarik, il Jan 25 2007, 05:57 PM, ha scritto:
fai bene fai bene...a farla farla provare a poki...certa gente ti porta dopo il giretto solo un fanale...

si, giusto...ne so qualkosa in quanto ad alcuni miei amici sono accaduti episodi simili..
pichmond, il Jan 25 2007, 07:42 PM, ha scritto:
Le mie nn le ha mai provate nessuno fate voi!!!
neanke mio fratello!!
come la mia macchina!!
cmq se un mio amico la vuole provare gliela faccio provare se so ke posso fidarmi ma della moto mi dispiace ma è come la mia donna!!
anzi sapete cosa rispondo a ki mi dice "me la fai provare?"
e io "chi la mia morosa? ah e li se ci sta vai pure oltre" e lei dopo ovviamente si incazza!!!
che si incazzi pure la tua ragazza...ma tu, lanciando risposte simili agli improbabili temerari, rimani un idolo!!!! :yea:
demon.666, il Jan 25 2007, 08:01 PM, ha scritto:
Hai una bestia talmente bella rara e brutale ke lascia senza parole!!!!!!!! la rs 250 è sempre stato il mio sogno proibito per ora mi accontento di una rs 125... ke invidia!!!!! nn immagino la cattiveria della tua moto... una leggenda!!!
Grazie mille x i complimenti..sono sempre graditissimi!!!
La rs250 è il mio sogno sin da quando comprai la mia piccola rs50...sogno diventato stupenda realtà non più di un anno fa...mamma mia..quando l'ho portata a casa non potevo credere ai miei occhi..
Stoppies89, il Jan 25 2007, 08:53 PM, ha scritto:
meglio che tu nn l'abbia...è gia un miracolo se sei vivo con questa fermone
dai spalla ste estate passi da bologna che facciamo un bel attacchino sulla futa he voglio vedere di cosa è capace la famosa rs 250... :yea:
hahahaha!!!!
Bellaaaaaaaaaaa....io ci sto..al prossimo raduno appena viene la bella stagione naturalmente DEVI esserci anche tu...(sennò ti vengo a prendere io a bologna con la lupara siciliana caricata a sale grosso...

)