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1315 risposte a questa discussione

#121 dillo

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Inviato 23 February 2007 - 13:01

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 23 2007, 12:57 PM, ha scritto:

si..sono proprio a misura limite.. :bye:
..non ti convincono i Breaking? :sad: :sad:
ah beh se sn finiti quelli originali allora vai di braking! + che altro xkè costano molto meno dei brembo originali.. poi x me cm frenata nn cambia una cippa, anzi se usi pastiglie sbagliate frenano pure peggio ma fanno stile! io cmq andrei di discacciati! :wink:

#122 Spalla #7

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Inviato 23 February 2007 - 13:08

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 23 2007, 01:01 PM, ha scritto:

ah beh se sn finiti quelli originali allora vai di braking! + che altro xkè costano molto meno dei brembo originali.. poi x me cm frenata nn cambia una cippa, anzi se usi pastiglie sbagliate frenano pure peggio ma fanno stile! io cmq andrei di discacciati! :wink:

I Discacciati me li ha consigliati anche Maicol (anche se la differenza di prezzo Breaking-Discacciati non è proprio minima :fischietto: ....ma sui freni, come per i cuscinetti ed il resto del motore, non bado a spese :wink: )..
..dici che sono meglio i Brembo originali o i Breaking a margherita?
A me i Breaking piacevano molto anche esteticamente..i Discacciati non mi convincono molto, anche se è vero che i dischi devono puntare a funzionare bene e non allo style.. :lol:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 23 February 2007 - 13:09

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#123 dillo

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Inviato 23 February 2007 - 13:13

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 23 2007, 01:08 PM, ha scritto:

I Discacciati me li ha consigliati anche Maicol (anche se la differenza di prezzo Breaking-Discacciati non è proprio minima :fischietto: ....ma sui freni, come per i cuscinetti ed il resto del motore, non bado a spese :wink: )..
..dici che sono meglio i Brembo originali o i Breaking a margherita?
A me i Breaking piacevano molto anche esteticamente..i Discacciati non mi convincono molto, anche se è vero che i dischi devono puntare a funzionare bene e non allo style.. :lol:
io dico che cn l'impianto originale la rs250 frena già a bomba... se poi uno deve cambiare i dischi tra brembo, discacciati e braking x me nn cambia praticamente nulla... sl mi stanno sul ca##o i braking xkè sn di moda e li montano tt pure sui chopper ancora un po' e servono ormai + x farsi vedere al bar che x frenare forte... quindi andrei sui brembo racing, ma costano ciascuno come 2 braking e x strada nn si possono neanche sfruttare, indi discacciati che sn già abbastanza da kamikaze x i miei gusti! :yea:

#124 Spalla #7

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Inviato 23 February 2007 - 16:23

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 23 2007, 01:13 PM, ha scritto:

io dico che cn l'impianto originale la rs250 frena già a bomba... se poi uno deve cambiare i dischi tra brembo, discacciati e braking x me nn cambia praticamente nulla... sl mi stanno sul ca##o i braking xkè sn di moda e li montano tt pure sui chopper ancora un po' e servono ormai + x farsi vedere al bar che x frenare forte... quindi andrei sui brembo racing, ma costano ciascuno come 2 braking e x strada nn si possono neanche sfruttare, indi discacciati che sn già abbastanza da kamikaze x i miei gusti! :yea:

si, è vero..ti quoto! :wink:
Il discorso è questo: lasciando tra parentesi per il momento i Discacciati..Brembo originali e Braking a margherita frenano tanto uguali?..qualitativamente?
..xkè se devo andare a comprarmi i Brembo originali che ipoteticamente frenano quanto i Braking.......beh, mi prendo i margherita di corsa, costano meno e sono pure più belli!
Xò sottolineo che non mi intendo molto di dischi-freno..
Ritornando poi al discorso dei Discacciati..Maicol m'ha parlato delle loro eccellenti qualità..consideriamo però ragazzi il prezzo ed il discorso che non sono ne un pistaiolo di professione ne un accanito distruttore di dischi..le staccatone al limite accadono una volta ogni tanto...che ne dite? :lol:
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#125 Casarik

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Inviato 23 February 2007 - 19:06

ma quando si cambiano i dischi e si mettono nuovi in teoria nn bisogna anke cambiare pastiglie? :roll:




[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#126 Spalla #7

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Inviato 23 February 2007 - 19:09

Visualizza MessaggioCasarik, il Feb 23 2007, 07:06 PM, ha scritto:

ma quando si cambiano i dischi e si mettono nuovi in teoria nn bisogna anke cambiare pastiglie? :roll:

no, non è necessario.. :wink:
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#127 Casarik

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Inviato 23 February 2007 - 20:19

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 23 2007, 07:09 PM, ha scritto:

no, non è necessario.. :wink:
zicuro? :roll:




[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#128 Spalla #7

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Inviato 24 February 2007 - 17:03

Visualizza MessaggioCasarik, il Feb 23 2007, 08:19 PM, ha scritto:

zicuro? :lol:

si, si...l'ho pure chiesto al mio mecca.. :yea:
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#129 dillo

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Inviato 25 February 2007 - 19:54

boh tt dipende da che pastiglie ci abbini...

#130 Mauro89

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Inviato 25 February 2007 - 22:04

Ma non hai mai pensato ad una bella (ops 2) Jim Lomas side by side? :fischietto:

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#131 Spalla #7

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Inviato 25 February 2007 - 22:16

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 25 2007, 07:54 PM, ha scritto:

boh tt dipende da che pastiglie ci abbini...

..tu cosa mi consigli? :sorriso:

Visualizza MessaggioMauro89, il Feb 25 2007, 10:04 PM, ha scritto:

Ma non hai mai pensato ad una bella (ops 2) Jim Lomas side by side? :fischietto:

heheh....vedo che nn ti scappa nulla!! :wink:
Effettivamente le Jim Lomas side by side nn sono affatto male..certo, non sono al livello delle Jolly Moto side by side ma sono sicuramente molto molto valide e dicono che il sound sia davvero racing!!..oltretutto sono costruite in acciao inox e ciò le rende indenni agli effetti corrosivi della ruggine e dell'usura..scontate si trovano a 585€ nuove..mica male :sbav: !!
Il mio cuore però continua a perteggiare per Jolly Moto gemellari coi silenziatori in carbonio :sbav: :love: :sbav: ..
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#132 dillo

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Inviato 25 February 2007 - 22:20

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 25 2007, 10:16 PM, ha scritto:

..tu cosa mi consigli? :sorriso:
heheh....vedo che nn ti scappa nulla!! :wink:
Effettivamente le Jim Lomas side by side nn sono affatto male..certo, non sono al livello delle Jolly Moto side by side ma sono sicuramente molto molto valide e dicono che il sound sia davvero racing!!..oltretutto sono costruite in acciao inox e ciò le rende indenni agli effetti corrosivi della ruggine e dell'usura..scontate si trovano a 585€ nuove..mica male :sbav: !!
Il mio cuore però continua a perteggiare per Jolly Moto gemellari coi silenziatori in carbonio :sbav: :love: :sbav: ..
io usavo su strada le ferodo racing sinterizzate rosse e andavano bene... l'unica è che dovevano entrare in temperatura e in città cn il bagnato frenavano un cazz'... ma tu cn doppio disco e pompa da 16 nn dovresti avere problemi... poi si tratta di provare... tanto un set sn 70€ e anche se nn ti piacciono le butti o le rivendi e te ne pigli di un'altra marca... io adesso ho montato su quella da pista le ferodo organiche racing e su quella da strada le carbonne lorainne sbk 3 mi sembra... :Hmm:

#133 Millemila

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Inviato 25 February 2007 - 22:36

dillo rulez!

(?)

#134 Spalla #7

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Visualizza Messaggiodillo, il Feb 25 2007, 10:20 PM, ha scritto:

io usavo su strada le ferodo racing sinterizzate rosse e andavano bene... l'unica è che dovevano entrare in temperatura e in città cn il bagnato frenavano un cazz'... ma tu cn doppio disco e pompa da 16 nn dovresti avere problemi... poi si tratta di provare... tanto un set sn 70€ e anche se nn ti piacciono le butti o le rivendi e te ne pigli di un'altra marca... io adesso ho montato su quella da pista le ferodo organiche racing e su quella da strada le carbonne lorainne sbk 3 mi sembra... :sbav:

all'aprilia x l'ultimo tagliando (3000km fa) mi hanno montato delle pastiglie sinterizzate ma non ricordo la marca...la settimana scorsa, mentre io e Tomas montavamo i tubi in treccia, abbiamo smontato le pinze e.......le pastiglie post sono da cambiare..quelle anteriori COME NUOVE!!!!
Che strano...e dire che di belle staccatone ne ho fatte...BOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!! :sbav: :sbav: :love:
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#135 dillo

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Inviato 25 February 2007 - 22:45

Visualizza MessaggioMillemila, il Feb 25 2007, 10:36 PM, ha scritto:

dillo rulez!
nn mi aNerai anche te adesso??? :sbav: :sbav: :love: :sbav:

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 25 2007, 10:38 PM, ha scritto:

all'aprilia x l'ultimo tagliando (3000km fa) mi hanno montato delle pastiglie sinterizzate ma non ricordo la marca...la settimana scorsa, mentre io e Tomas montavamo i tubi in treccia, abbiamo smontato le pinze e.......le pastiglie post sono da cambiare..quelle anteriori COME NUOVE!!!!
Che strano...e dire che di belle staccatone ne ho fatte...BOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!! :Hmm: :lol: :lol:
di solito il freno dietro x strada si continua ad usare tra città, traffico ecc ecc e sn solo 2 pastiglie e quindi si usurano come niente...anche xkè solitamente sn abbastanza morbide... :wink:

#136 Spalla #7

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Inviato 25 February 2007 - 22:48

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 25 2007, 10:45 PM, ha scritto:

nn mi aNerai anche te adesso??? :sbav: :love: :Hmm: :sbav:
di solito il freno dietro x strada si continua ad usare tra città, traffico ecc ecc e sn solo 2 pastiglie e quindi si usurano come niente...anche xkè solitamente sn abbastanza morbide... :wink:

hihih...tutti pazzi x Dillo!!! :sbav: :lol: :lol:
No comunque per la questione delle pastiglie ti quoto..dev'essere sicuramente così!! :yea:
adesso il grande salto rimane tirare fuori 4-500€ x i dischi nuovi...azzzzzzz... :dry:
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#137 dillo

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Inviato 25 February 2007 - 22:53

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 25 2007, 10:48 PM, ha scritto:

hihih...tutti pazzi x Dillo!!! :sbav: :sbav: :sbav:
No comunque per la questione delle pastiglie ti quoto..dev'essere sicuramente così!! :yea:
adesso il grande salto rimane tirare fuori 4-500€ x i dischi nuovi...azzzzzzz... :dry:
ma infatti x me fai prima a prenderli usati da qualche ducati monster o anche qui da mito o raptor... tanto dovrebbero essere tt uguali... e cn gli altri 400€ che ti avanzano ti prendi le marme e o meglio le fischer... :yea:

#138 Mauro89

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Inviato 25 February 2007 - 23:05

Le ho sentite dal vivo le Lomas by side con sile in carbonio e posso dire ke mi sono fatto in mano quando ha aperto prima-seconda.. Questo ragazzo ke ho conosciuto ha provato le arrow le jolly ed ora ha le Lomas. M ha detto ke siamo lì con le Jolly ma in basso non c è paragone: le jolly tolgono troppo giù..

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#139 Spalla #7

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Inviato 25 February 2007 - 23:30

Visualizza MessaggioMauro89, il Feb 25 2007, 11:05 PM, ha scritto:

Le ho sentite dal vivo le Lomas by side con sile in carbonio e posso dire ke mi sono fatto in mano quando ha aperto prima-seconda.. Questo ragazzo ke ho conosciuto ha provato le arrow le jolly ed ora ha le Lomas. M ha detto ke siamo lì con le Jolly ma in basso non c è paragone: le jolly tolgono troppo giù..

hehe..immagino!
Certo purtroppo quello è il grosso difetto delle espansioni pure come le Jolly...soprattutto le Jolly che come è risaputo tolgono estremamente in basso per regalare poi agli alti..ma quando regalano..REGALANO!! :metal:
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#140 giopa

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Inviato 01 March 2007 - 22:23

per i dischi bohhhh.. sec me alla fine quelli a margherita non servono a una sega.. sono solo belli, quello è vero.. però credo consumino di più le pastiglie.. boh fai cme ti pare.. :smile:
ma i tubi in treccia non ce li avevi già?? :lol:
il cupolozzo nero è troooppo figo, l'estetica migliora un sacco.., mi piacciono le moto col double bubble fumé :wink:
per gli scarichi.. boh prendi quelli che vuoi, però i jim lomas sono piu exclusive.. sono più belli, e sono di acciao, non si arruginiscono!! :wink:
però qualunque marca compri, TI PREGO, compra i side-by-side.. :smile:

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Messaggio modificato da giopa il 01 March 2007 - 22:28






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