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Moto Solo Uso Pista!


101 risposte a questa discussione

#101 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 17 January 2007 - 19:30

Visualizza Messaggiodragonball, il Jan 17 2007, 07:27 PM, ha scritto:

una cassa filtro serve per determinate condizioni di circuito/temperatura esterna/se prove libere o altro in accordo con tarature specifiche,l'altra serve se variano queste condizioni.
Mantengo la cassa filtro xché il mio motore é studiato in questa configurazione e perché le tolleranze di accoppiamento cilindro-pistone che ho sono molto restrittive.
Poi pensa ad un "dritto"in una bella via di fuga sabbiosa......
nn pensavo che anche la presenza o meno della scatola filtro influisse sull'accoppiamento cilindro-pistone? tu che tolleranza hai? 2 centesimi? puoi dirmi x pm quanto ti ha chiesto mito eddie x farti il motore? :wink:

#102 dragonball

    Mito Pilota

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Inviato 17 January 2007 - 19:56

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 17 2007, 07:30 PM, ha scritto:

nn pensavo che anche la presenza o meno della scatola filtro influisse sull'accoppiamento cilindro-pistone? tu che tolleranza hai? 2 centesimi? puoi dirmi x pm quanto ti ha chiesto mito eddie x farti il motore? :wink:
La presenza del filtro non influisce sull'accoppiamento,ci mancherebbe.....Serve a non far entrare porcheria.....
Il Motore l'ho assemblato io,Eddie é il mio futuro Maestro..... E non guardare le mie tolleranze, x carità,
mRk ha postato quelle corrette dei mezzi stradali anche elaborati....sono questi i valori che dovete prendere
come riferimento corretto,non i miei....
A meno che tu non voglia cambiare pistone ogni 7/800 km e fare il cilindro (e tutto il resto) ogni 1500.....
Nel frattempo piango......





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