metti un getto 125 e chiudi di mezzo giro la vite dell'aria
e controla il colore della candela con questa nuova carbu
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Verso Gli 8000....ma Che Minchia Mi Combina?
Iniziato da Tenax, Nov 26 2006 00:22
27 risposte a questa discussione
#21
Inviato 28 November 2006 - 22:55
#22
Inviato 28 November 2006 - 22:59
se ti resta accelerata ingrassa un pò il circuito del minimo agendo sulla vite oppure semplicemente comprando un getto (del min) di qualke punto + grande
....::: Th3 Imp0ssibl3 is n0th1ng!! :::....
#23
Inviato 11 May 2015 - 21:12
le elettrovalvole a che mercato si trovano? qua in toscana trovare un rivenditore Cagiva è ormai quasi impossibile. Io ho più o meno lo stesso problema quando giro la chiave dovrebbe mettersi in funzione e fare una specie di check. questo non succede e quando vado ad aprire il gas quasi sembra ingolfata. il problema è che non so se ho bruciato la centralina dell'elettrovalvola oppure il motorino e non posso fare punte prove dato che ricambi nella zona non ne trovo. Voi che consigliate?
#24
Inviato 11 May 2015 - 23:14
La discussione è del 2006, se speravi in una risposta degli utenti che hanno partecipato.
La prima cosa da fare visto che non fa nemmeno il check é controllare la valvola, puoi per prima cosa provare a scollegare le cordine dal motorino e vedere se a vuoto lavora.
Se non si muove nulla puoi controllare se sul cavo rosso sulla presa del motorino arrivano i 12v, non so se anche sulla Sp525 c'è il fusibile di sicurezza, nel caso controlla anche quello.
Se a quel momento il motorino fa il check, smonti e pulisci per bene la valvola, provi a farla lavorare majualmente e se è tutto ok ricolleghi le cordine e vedi se hai risolto.
La prima cosa da fare visto che non fa nemmeno il check é controllare la valvola, puoi per prima cosa provare a scollegare le cordine dal motorino e vedere se a vuoto lavora.
Se non si muove nulla puoi controllare se sul cavo rosso sulla presa del motorino arrivano i 12v, non so se anche sulla Sp525 c'è il fusibile di sicurezza, nel caso controlla anche quello.
Se a quel momento il motorino fa il check, smonti e pulisci per bene la valvola, provi a farla lavorare majualmente e se è tutto ok ricolleghi le cordine e vedi se hai risolto.
#25
Inviato 12 May 2015 - 08:59
GRAZIE era per evitare di sta ad aprire un'altro topic perciò mi sono accodato a questo
#26
Inviato 12 May 2015 - 12:30
La sp525 (con centralina originale chiaramente) fa il check quando si accende il motore, non fa come le precedenti versioni accendendo il quadro.
#27
Inviato 12 May 2015 - 18:57
grazie per averlo precisato nelson, non conosco per niente la SP525, però come principio per il controllo può andar bene comunque il mio modus operandi?
#28
Inviato 13 May 2015 - 20:38
Per me è corretto, ma personalmente cambierei i passaggi. Controllerei la parte elettrica prima di smontare la valvola, così si impiega meno tempo (se è un problema elettrico non si smonta la valvola a vuoto, se invece non lo è si passa subito a controllare motorino e valvola).
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