1994 | Mito Sp2 | Super155
#121
Inviato 25 May 2009 - 21:14
#122
Inviato 26 May 2009 - 12:15
#123
Inviato 26 May 2009 - 12:37
di diverso aveva un piccolo particolare.. avevo chiuso la presa d' aria sul codone rendendolo liscio che non mi piaceva li la presa..
cmq molto molto bella! sto anno tutte moto curate ci sono!
#124
Inviato 26 May 2009 - 12:45
A me piace quella fessura! Però è chiusa e solo estetica :smile:
Cmq adesso con uno spessore abbiamo messo la vaschetta del liquido freno in mezzo, vicino alla chiave d'accensione, così lo sterzo è libero e non tocca mai il cupolino!
#126
Inviato 26 May 2009 - 13:35
io avevo allungato di parecchio il tubicino e ci avevo messo una staffa decisamente più lunga.
era quasi in centro piastra perchè se no mi toccava.
e non solo sulla mito 2 ma anche sulla mito ev con piastre originali.. l' unico modo è accentrare il serbatoio.
#127
Inviato 26 May 2009 - 17:57
#128
Inviato 05 June 2009 - 00:29
Super155, il May 26 2009, 06:57 PM, ha scritto:
Un vero mostro Dany...ca##arola...lo stesso identico progetto che ho in mente da tempo e che voglio realizzare...ovviamente i miei colori sono diversi! :fonzie: ...
Ho già recuperato dopo anni di €messi da parte la mitozza...la sto sistemando prima di tutto come motore e assetto per farla girare come voglio io in pista...e subito dopo appena avrò i dindini,partiro con il medesimo progetto...
Ho già preso il serba visto che ho trovato l'accasione! :fonzie:
Complimentoni Dany...davvero fantastica...
Mi servirò d'esempio per la tua per i semimanubri a braccialetto...
Quelli che hai preso tu mi puoi assicurare al 101%che siano questi:
http://cgi.ebay.it/ACCOSSATO-2-semimanubri...%3A1%7C294%3A50
o sono altri?e se si,quali!?...
Anche se a sfilare cosi tanto le forcelle non mi andrebbe...
Massimo vorrei metterle alla 2^tacca...
Che dici entrerebbe il cupolo senza toccare cosi,spostando ovviamente come hai detto il liquido freni!?
...
Dai che non si sa mai,che il prossimo anno riesca a farmi in quattro ancora una volta per il mitico CMC e riuscire a partecipare al Trofeo in pista anche io con tutti voi...sarebbe FANTASTICO! :yea:
a risentirci...aspetto tuoi consigli Dnay...grazie...e COMPLIMENTONI VERAMENTE SENTITI! :wink:
Messaggio modificato da nane il 05 June 2009 - 00:33
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#129
Inviato 05 June 2009 - 09:27
Dunque, si i semimanubri sono quelli e il diametro è da 50mm! Sfilando soltanto e lasciando i semimanubri originali (attaccati alla piastra di sterzo) non si risolve nulla, pensavo erroneamente anche io che funzionasse ma se guardi la moto di lato da ferma capisci che sfilando non varia la distanza cupolino-piastra di sterzo, ma vanno solo su e giù le piastre rispetto alla forcella. L'unica distanza che varia è quella cupolino-ruota, ma non sarà mai un problema :sorriso:
Con solo i semimanubri a collarino il cupolino entra già ma a me toccava comunque un po' il plexiglass con il serbatoietto freno e l'ho quindi spostato vicino alla chiave (appena riesco metto una foto). Volento potresti abbassare il punto di attacco dei collarini ma non è una grande idea, caricheresti molto di più l'avantreno inutilmente (oltre ad avere una posizione più scomoda)!
Se hai altre domande chiedi pure! :birra:
#130
Inviato 20 June 2009 - 18:48
Come va col motore?
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#131
Inviato 20 June 2009 - 18:52
Nrg69, il Jun 20 2009, 07:48 PM, ha scritto:
Come va col motore?
meglio del tuo 250..... si scherza.....
ma dany sei riuscito a modificare il plexy?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#132
Inviato 23 June 2009 - 10:51
Nrg69, il Jun 20 2009, 07:48 PM, ha scritto:
Come va col motore?
La carburazione è da escludere, l'ho smagrita più volte e la candela ha un bel colore, l'abbiamo guardata più volte anche in pista.
Provo a cambiare le lamelle, altrimenti è l'espansione! Anche tu non sapevi bene la provenienza di quella Jolly... in più, correggimi se sbaglio, ma il silenziatore così corto e piccolo non potrebbe anche lui contrbuire?
Ad ogni modo dovrei riuscire il mese prossimo a mettere una marmitta stile mat con silenziatore annesso, in modo da tagliare la testa al toro!
Tu che ne dici?
Per farti un'idea di come va la moto vai qui e scarica il video della gara!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jun 20 2009, 07:52 PM, ha scritto:
ma dany sei riuscito a modificare il plexy?
#133
Inviato 23 June 2009 - 11:49
Super155, il Jun 23 2009, 11:51 AM, ha scritto:
La carburazione è da escludere, l'ho smagrita più volte e la candela ha un bel colore, l'abbiamo guardata più volte anche in pista.
Provo a cambiare le lamelle, altrimenti è l'espansione! Anche tu non sapevi bene la provenienza di quella Jolly... in più, correggimi se sbaglio, ma il silenziatore così corto e piccolo non potrebbe anche lui contrbuire?
Ad ogni modo dovrei riuscire il mese prossimo a mettere una marmitta stile mat con silenziatore annesso, in modo da tagliare la testa al toro!
Tu che ne dici?
Per farti un'idea di come va la moto vai qui e scarica il video della gara!
No, è ancora così... l'unica è cambiarlo del tutto ma non ho molte finanze per farlo ora... non è un grosso problema comunque finchè giro a Castelletto :sorriso:
Appena hai foto della piastra le metteresti??? So gia circa come viene il lavoro di spostare la vaschetta freno al centro della piastra...(mio padre le ha cosi sul 996) però volevo vedere come venivano...
...EL BOCIA...
#135
Inviato 24 June 2009 - 22:36
Magari se hai in programma delle ferie, puoi portarmi la moto che la curo io sul banco prova. :armato: :fonzie:
Messaggio modificato da Nrg69 il 24 June 2009 - 22:52
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#136
Inviato 26 June 2009 - 10:40
#137
Inviato 13 July 2009 - 00:25
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#139
Inviato 13 July 2009 - 18:47
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#140
Inviato 06 August 2009 - 13:38
Ora ne ha il 65% in più!
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