Mito Ii Lucky Explorer '92 - {mrk}
#101
Inviato 27 October 2009 - 14:33
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#102
Inviato 30 October 2009 - 23:17
Mario ha risistemato la moto. Ha detto, giustamente, che è meglio farla collaudare ad un pilota esperto. C'è parecchio lavoro da fare e tanto materiale da provare.
Era in programma una uscita anche con l'Aprilia per provare qualcosina però per ora non si è fatto nulla.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#103
Inviato 31 October 2009 - 14:01
Wayne Gardner
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#105
Inviato 31 October 2009 - 20:29
peccato che abbia fatto meno di 50 km in pista...
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#106
Inviato 01 November 2009 - 09:59
spina, il Oct 31 2009, 03:05 PM, ha scritto:
Sono più arretrate rispetto alle pedane originali e si può modificare l'altezza, io mi trovo meglio che con le pedane originali.
So che nel forum CMC (forse nella sezione Bike Worl) hanno aperto una discussione per un ordine diretto alla ValterMoto. Prova un po' a cercare.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#107
Inviato 01 November 2009 - 12:38
{mRk}, il Nov 1 2009, 09:59 AM, ha scritto:
Sono più arretrate rispetto alle pedane originali e si può modificare l'altezza, io mi trovo meglio che con le pedane originali.
So che nel forum CMC (forse nella sezione Bike Worl) hanno aperto una discussione per un ordine diretto alla ValterMoto. Prova un po' a cercare.
#108
Inviato 01 November 2009 - 13:27
Anche a me è nuova questa storia....
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#109
Inviato 01 November 2009 - 17:05
dillo, il Nov 1 2009, 12:38 PM, ha scritto:
Per evitare di perdere tempo a smontare e rimontare i supporti pedane ho montato le pedane Valtermoto sulla stradale.
Inoltre, visto che ho più set completi dei supporti e pedane originali Mito monto le originali sulla Mito da pista così in caso di caduta la riparazione è più rapida.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#110
Inviato 01 November 2009 - 17:35
{mRk}, il Nov 1 2009, 05:05 PM, ha scritto:
Per evitare di perdere tempo a smontare e rimontare i supporti pedane ho montato le pedane Valtermoto sulla stradale.
Inoltre, visto che ho più set completi dei supporti e pedane originali Mito monto le originali sulla Mito da pista così in caso di caduta la riparazione è più rapida.
gli unici che ho mai visto controllare seriamente qualcosa sn stati quelli tedeschi cn cui sn andato a pannonia l'anno scorso che pretendevano che tt i fari / frecce fossero nastrati e che controllavano pure che forche e raccordi tubi freno fossero lindi
#111
Inviato 01 November 2009 - 17:38
ma scusate forse la min***ata, le pedaline fisse, se toccano l'asfalto non fan leva?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#113
Inviato 01 November 2009 - 17:52
dillo, il Nov 1 2009, 07:50 PM, ha scritto:
no no, difatti io intendevo in "generale"...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#114
Inviato 01 November 2009 - 18:14
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Nov 1 2009, 05:38 PM, ha scritto:
ma scusate forse la min***ata, le pedaline fisse, se toccano l'asfalto non fan leva?
Certamente con pedane fisse posizionate più in basso può esserci anche questo rischio. In casi simili è meglio accorciare le pedane oppure riposizionarle verso l'alto con l'interposizione di una piastra tra telaio e supporto pedane.
dillo, il Nov 1 2009, 05:35 PM, ha scritto:
gli unici che ho mai visto controllare seriamente qualcosa sn stati quelli tedeschi cn cui sn andato a pannonia l'anno scorso che pretendevano che tt i fari / frecce fossero nastrati e che controllavano pure che forche e raccordi tubi freno fossero lindi
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#115
Inviato 01 November 2009 - 20:25
purtroppo se si va dietro a quello che dicono le persone senza leggere i regolamenti si possono prendere delle cantonate...
Messaggio modificato da aldo m il 01 November 2009 - 20:26
Wayne Gardner
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#117
Inviato 01 November 2009 - 21:31
aldo m, il Nov 1 2009, 08:25 PM, ha scritto:
purtroppo se si va dietro a quello che dicono le persone senza leggere i regolamenti si possono prendere delle cantonate...
Quelli che finiscono dietro forse non vengono controllati ma i primi sono controllati per benino specialmente se danno fastidio a qualcuno in classifica. Non per nulla ai primi 4 hanno prelevato anche i campioni delle benzine e le hanno controllate!
Stefano a Rijeka è finito sempre a podio e ha passato tutte le verifiche vincendo il triveneto. Quindi preferisco andare sul sicuro e stare dietro a quello che dicono le persone... vincenti
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#118
Inviato 02 November 2009 - 10:32
ricordi la storia dei tappi forcella??
Wayne Gardner
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#119
Inviato 02 November 2009 - 16:31
aldo m, il Nov 2 2009, 10:32 AM, ha scritto:
ricordi la storia dei tappi forcella??
Indubbiamente non riescono a controllare tutto e fanno entrare in pista moto che non dovrebbero entrare.
Però quando serve riescono a vedere quello che basta per squalificare una moto... Infatti Puskar al termine di una gara è stato squalificato per il plexy con doppia bombatura. Non era l'unico a utilizzare questo tipo di plexy ma è stato l'unico squalificato per questo motivo.
Nel regolamento c'è chiaramente scritto che il Chief Technical Steward può a sua discrezione in qualsiasi momento rifiutare any plug not satisfying this safety aim.
Quindi apportando delle modifiche sei sempre alla mercé del giudizio di terzi.
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#120
Inviato 02 November 2009 - 17:23
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