Ripotenziamento
#281
Inviato 19 November 2012 - 16:26
Ho letto molte discussioni, ognuno ha il proprio metodo, ma sinceramente nn mi è ancora ben chiaro come staccare il collettore e, soprattutto, come accedere alla vite del massimo nel carburatore...se qualcuno è così gentile da spiegarmelo o magari mi sappia indicare una guida ke spieghi + dettagliatamente come compiere le operazioni ve ne sarei molto grato !
Un minimo di manualità ce l'ho, metto mani su ogni componente esterno della moto (operazioni semplice come pedaline, specchietti, frecce, manopole ecc), ma sinceramente a parti del motore nn ho mai messo mano, proprio x paura di fare qualche danno, visto quello ke comporta, x questo volevo essere il + sicuro possibile, dato l'intervento ke mi accingo a fare (ke seppur mi sembra di aver capito essere abbastanza semplice, è pur sempre delicato, e nn vorrei far casini!)
Grazie ancora a tutti e scusate se insisto sull'argomento, sarò il 300000000000000000000000000000esimo ke fa di queste domande, lo so! abbiate pazienza ....
#282
Inviato 02 December 2012 - 21:47
#283
Inviato 03 December 2012 - 05:54
simosp525, il 02 December 2012 - 21:47, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#284
Inviato 03 December 2012 - 10:33
#285
Inviato 03 December 2012 - 16:15
simosp525, il 03 December 2012 - 10:33, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#286
Inviato 03 December 2012 - 21:10
#287
Inviato 05 December 2012 - 19:33
#288
Inviato 05 December 2012 - 21:16
#289
Inviato 05 December 2012 - 21:40
#290
Inviato 06 December 2012 - 02:32
#291
Inviato 06 December 2012 - 09:19
#292
Inviato 06 December 2012 - 12:41
GABO, il 06 December 2012 - 09:19, ha scritto:
#293
Inviato 04 April 2013 - 19:24
Per ora di carburazione ho:
-min 65
-max 125
-spillo 2^tacca dall' alto
-polverizzatore originale BN270
-vite miscela 2giri
CAGIVA MITO EV 2003
VHSA 32 ES - airbox filtro cornuto - spugna porosità media - scarico Monza by Ceppamoto - modifica silenziatore originale con canna dritta (stile seven) - pacco lamellare SP
#294
Inviato 06 October 2013 - 20:26
#295
Inviato 30 October 2013 - 19:38
#296
Inviato 30 October 2013 - 20:19
ceppa_@hotmail.it
ciao!
#297
Inviato 28 November 2013 - 00:41
#298
Inviato 26 May 2015 - 21:20
#299
Inviato 26 May 2015 - 23:51
la prima cosa da fare è controllare i getti del carburatore.
#300
Inviato 27 May 2015 - 12:14
bbr sam, il 26 May 2015 - 21:20, ha scritto:
non credo che la differenza di aria, sopratutto sul filtro posteriore, sia cosi rilevante da farti grippare, considerando che da depo escono abbastanza grassocce, ma controlla non si sa mai
2015: Bentornata casa
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