entrate esperti
#1
Inviato 03 September 2007 - 14:40
#2
Inviato 03 September 2007 - 20:26
forse san.riz o mRk o AndreaNSR125 ti sapranno dire qualcosa....
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#3
Inviato 03 September 2007 - 20:46
almeno, in quelli che ho visto io c'è, quindi ci sarà pure su quello della mito...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#4
Inviato 03 September 2007 - 21:52
non credo che ci siano altre resistrenze interne....sarebbe controproducente....
#5
Inviato 03 September 2007 - 23:42
quella del pickup ancora meno
scaricati il manuale di officina,ci sono riportati tutti i valori e le prove da eseguire per vedere se tutto funziona in regola
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#6
Inviato 04 September 2007 - 09:49
#8
Inviato 04 September 2007 - 16:17
apriliomane, il Sep 4 2007, 03:49 PM, ha scritto:
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#9
Inviato 04 September 2007 - 17:07
#10
Inviato 04 September 2007 - 17:30
poi, un conto è che ci sia un ohm in più su un condotto da 10Kohm non gliene frega un ca##o a nessuno...
ma se passi da 1 a 2 ohm di resistenza delle bobine...(mettendo per ipotesi che sia un ohm di "standard") capisci che i problemi ci sono eccome!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#11
Inviato 04 September 2007 - 17:50
#12
Inviato 04 September 2007 - 17:56
pennaman, il Sep 4 2007, 06:50 PM, ha scritto:
se per qualche problema la resistenza aumenta o diminuisce nello statore o nelle bobine della centralina o nel pick up, la cosa meno grave che può succedere è che non si carichi la batteria, la più grave è che la moto non parte più, vedi te se non è da considerare....
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#13
Inviato 04 September 2007 - 18:58
pennaman, il Sep 4 2007, 06:50 PM, ha scritto:
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#14
Inviato 04 September 2007 - 19:19
Il pick up 0,1
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#15
Inviato 04 September 2007 - 19:34
Italian bikes, il Sep 4 2007, 08:19 PM, ha scritto:
Il pick up 0,1
figa, scala da 20k??? ma ci misuri gli elefanti con20k!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#16
Inviato 04 September 2007 - 22:55
#17
Inviato 05 September 2007 - 12:55
beta, il Sep 4 2007, 11:55 PM, ha scritto:
mmm se non mi ricordo male dovrebbe essere intorno ai 3 ohm, come valore...
cmq la resistenza dipende dalla sezione, la resistività è un altra cosa, attento a non confonderle!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#18
Inviato 05 September 2007 - 22:53
#19
Inviato 06 September 2007 - 14:38
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