Inviato 22 December 2007 - 19:05
il problema viene a crearsi in quanto l'artigianale sp aumenta il numero dei giri spostando la coppia + in alto, infatti una moto cn una marmitta originale cn la seven arriva a 13000giri, mentre cn l'artigianale arriva a circa 14000.
questo spostarsi della coppia crea un buco tra i 7500 (i giri a cui inizia ad aprirsi la valvola) e i giri in cui inizia a tirare la marmitta. la testa 200h cn il monofascia ed un carburatore maggiorato posso influire in modo relativo, ovviamente fanno la parte loro. ma + di tutti farebbe una bella centralina della cts a guaina grigia che ritarda l'apertura della valvola a circa 8700giri. diminuendo la differenza e miglirando in modo lineare l'erogazione della potenza.
Messaggio modificato da AnDrEa11 il 22 December 2007 - 19:12
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!