dillo, il Jan 18 2009, 01:24 PM, ha scritto:
mmh il telaietto anteriore infatti va rifatto, intanto è una semplice sbarra di anticorodal...
Puoi anche usare il sistema simile all'originale con il supporto che collega cupolino alla zona retrostante il cannotto, il gp usano fare ancora così... mentre per la parte anteriore ti puoi ispirare all'aprilia rs250 con un tubo diritto che parte da sotto la strumentazione e si fissa con una vite al cupolino.
dillo, il Jan 18 2009, 01:24 PM, ha scritto:
le piastre devo misurare l'esatto off-set e confrontarlo cn quello delle originali, tanto finita la ciclistica la porto da un sospensionista a misurare quote caratteristiche, bilanciamento pesi ecc :yea:
Ad occhio non ne torna una rispetto all'originale :baldoria: il che non significa sia necessariamente peggio...
dillo, il Jan 18 2009, 01:24 PM, ha scritto:
x la verniciatura nn c'è problema, restano grezze :wink:
il vestito è quello del 250 gp honda, se guardi le pagine prima ci sn le foto con le carene montata. la vasca è hrc, in carbonio... :fischietto:
Ho visto... belle! dovresti cercare di migliorare riempiendo in qualche modo il vuoto nella zona del radiatore dietro la ruota.
Usi la scatola filtro originale? in caso il telaietto di rave va tagliato...
Messaggio modificato da mito160cc il 18 January 2009 - 13:49