Vai al contenuto

Ragazzi, Vi Pongo Un Quesito

286 risposte a questa discussione

#201 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2379 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 March 2008 - 19:57

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 12 2008, 03:03 PM, ha scritto:

se tu dici che sedersi su un s2000 vuol dire sedersi su un telaio, ci sn 4 possibilità:

1) tu non ti sei mai seduto su una vera auto sportiva (una a caso? lotus)
2) tu non sei mai salito su una s2000
3) tu sei "poco furbo" (non voglio sbilanciarmi)
4) tu fai finta di non sapere le cose

visto che io voto per tutte e 4 messe insieme, vorrei solo dirti che 20cv in piu' su una macchina sono inutili se poi ci aggiungi 600kg.... ricordati che SPESSO, NON E' UNA QUESTIONE DI CAVALLI, perchè se tiro fuori un Exige MK1, 192 cv per 640kg, mi mangio tutte le Alfa in commercio che hanno piu' di 200 cv...
Sulla Brera, seppur davvero a malincuore, devo dare ragione a Donnie (non perchè mi stia antipatico, ma perchè la Brera mi fa impazzire).
La Brera è stata progettata per avere il telaio in alluminio, ma "illuminate" idee di qualche dirigente (evidentemente laureato in economia e non in ingegneria) del ca##o del gruppo FIAT, ha fatto sì che per limitare i costi IL TELAIO DELLA BRERA FOSSE REALIZZATO IN ACCIAIO.
Questo ha fatto sì che risulti la più pesante (di circa 300kg in più rispetto al prototipo) della categoria.
Infatti nel settore la chiamano Alfa BREDA anzichè Brera...
Se il telaio fosse stato realizzato in alluminio, il pacchetto telaio-motore sarebbe stato davvero esplosivo, penso che anche Donnie, a cui non piacciono le alfa, lo possa ammettere tranquillamente.

comunque è già previsto un resyling della Brera per il 2009/2010 con finalmente il telaio in alluminio.
Ciò non toglie che la Brera attuale è una dei miei sogni, anche se non è molto competitiva (io prenderei chiaramente il 2.4JTD che consuma meno!)
Tutto questo me l'ha detto un amico di mio padre, ex pilota e adesso dirigente Continental, che continua tuttora a lavorare per lo sviluppo dei pneumatici.

Immagine inserita

#202 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 16 March 2008 - 20:13

io piu che brera la chiamo Pera perchè quella è la forma che si merita l'aborto che ha prodotto l'alfa romerofiat ceh c'è adesso

perchè la berera bella era il prototipo,quello con il v8 maserati e tutti gli accorgimenti vari,che visto di persona era tutto un altro mondo rispetto al cesso che han mandato in concessionaria...
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#203 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 March 2008 - 22:14

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Mar 12 2008, 02:27 PM, ha scritto:

?vabbè, vedo che hai risposto alla tua maniera- l's2000 la paghi 14000 perche ce ne sono 15 in tutta italia e hanno 15.000 km pe puzza.... di gtv, intanto ce ne sono un fottio, eppoi essendo auto USABILI hanno tutte almeno 100.000 km... ah un 2000 TS da 150 cv di 6 o 7 anni fà che non sia DISTRUTTO mi sembra costi almeno 5000-6000 euro.... - la brera la s2000 la fotte... non come prestazioni globali, perche come ho GIA' scritto, sono simili, ma per la globalità della macchina. è 4x4, ha una coppia anche ai medi, e 20 cv ( ed è la cosa che conta meno ) in più...poi su 4ruote le case possono scrivere ciò che vogliono...ah costa anche quei 40.000 euro scarsi come la S2000, ma almeno è una macchina, non un sedile su un telaio....vuoi sapere perche non mi farei mai una brera 2008 ?perche dall'anno scorso HANNO TOLTO IL MITICO BUSSO, il motore che monta anche la mia, rimpiazzandolo con un pari cilindrata MOOOOLTO meno sofisticato GM.... :Hmm: poi questa era una cosa che potevi dire di male dell'alfa e nn l'hai detta, evidentemente a te interessa spalare m**da, non discutere di auto...PS: tu si gnomo? e chi l'ha detto? :fischietto: PPS se sei convinto di quello che hai detto sulle strade, cambia hobby e fatti montare lo scappellamento a destra.3PS sei un PILOTO? da competizione?
:Hmm: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: standing ovation(o come sis crive) jonnhyk idolo a nn ci dimentichiamo che io sononeutrale in tuto quello che scrivo,cmq cla fatti un bel panda o una gtv,tutte e due auto stupende ciao

Visualizza Messaggiocris77, il Mar 13 2008, 12:09 PM, ha scritto:

BOTTE BOTTE BOTTE!!!io punto 10€ su JhonnyK!!! :fonzie:
io lo ocnosco bene e so la forza che ha,punto su jonnhyk tutto quello che ho,casa moto,soldi e tuttooooooooooooooooooooooooooo.tanto vinco di sicuro :armato:

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#204 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 16 March 2008 - 22:14

Visualizza Messaggiocastigamatti, il Mar 16 2008, 07:57 PM, ha scritto:

Sulla Brera, seppur davvero a malincuore, devo dare ragione a Donnie (non perchè mi stia antipatico, ma perchè la Brera mi fa impazzire).
La Brera è stata progettata per avere il telaio in alluminio, ma "illuminate" idee di qualche dirigente (evidentemente laureato in economia e non in ingegneria) del ca##o del gruppo FIAT, ha fatto sì che per limitare i costi IL TELAIO DELLA BRERA FOSSE REALIZZATO IN ACCIAIO.
Questo ha fatto sì che risulti la più pesante (di circa 300kg in più rispetto al prototipo) della categoria.
Infatti nel settore la chiamano Alfa BREDA anzichè Brera...
Se il telaio fosse stato realizzato in alluminio, il pacchetto telaio-motore sarebbe stato davvero esplosivo, penso che anche Donnie, a cui non piacciono le alfa, lo possa ammettere tranquillamente.

comunque è già previsto un resyling della Brera per il 2009/2010 con finalmente il telaio in alluminio.
Ciò non toglie che la Brera attuale è una dei miei sogni, anche se non è molto competitiva (io prenderei chiaramente il 2.4JTD che consuma meno!)
Tutto questo me l'ha detto un amico di mio padre, ex pilota e adesso dirigente Continental, che continua tuttora a lavorare per lo sviluppo dei pneumatici.
poi credo serva 1 motore con i controcazzi,1 bel sovralimentato degno di 1 auto sportiva! il diesel su 1 auto sportiva è come 1 f1 ke va a benza agricola secondo me

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#205 JonnhyK

saluti a tutti. per contattarmi cellulare o MSN nel profilo

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2331 Messaggi:
  • Interests:PER CONTATTARMI:

jonnhyk@gmail.com

EMAIL SEMPRE ATTIVA DAL 2008.
    RISPONDO SENZA PROBLEMI

CIAO A TUTTI
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 16 March 2008 - 22:39

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 16 2008, 10:14 PM, ha scritto:

poi credo serva 1 motore con i controcazzi,1 bel sovralimentato degno di 1 auto sportiva! il diesel su 1 auto sportiva è come 1 f1 ke va a benza agricola secondo me

beh il tipo di erogazione di un diesel è penalizzante per un mezzo sportivo...

e più di tanto non puoi cambiarla, perche il diesel va ad AUTOACCENSIONE

quindi più di tanto nn riesce a salire di giri per sua natura, deve giocarsi tutto su riempimento e efficienza di combustione!

sotto quest'ottica si capisce cosa ha fatto questa macchina e il team che l'ha sviluppata

http://www.motorbox....ne/audir10.html

#206 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 16 March 2008 - 22:40

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Mar 13 2008, 11:54 AM, ha scritto:

beh come cv no di certo...
però ti piace la linea? vabè so gusti... :Hmm:
Si..
Anche la versione 3 porte...
Cmq,io parlo della verisone Cosworth...

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#207 la mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 16 March 2008 - 22:41

oggi mentra andavo a ritirate la mia mitsubishi dal concessionario mi hanno fatto vedere una 3000 gt del 1992 biturbo.....nn male pensaci se la tieni bene duraImmagine inserita

#208 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 16 March 2008 - 22:41

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Mar 16 2008, 10:39 PM, ha scritto:

beh il tipo di erogazione di un diesel è penalizzante per un mezzo sportivo...

e più di tanto non puoi cambiarla, perche il diesel va ad AUTOACCENSIONE

quindi più di tanto nn riesce a salire di giri per sua natura, deve giocarsi tutto su riempimento e efficienza di combustione!

sotto quest'ottica si capisce cosa ha fatto questa macchina e il team che l'ha sviluppata

http://www.motorbox....ne/audir10.html
io avevo sentito dire ke aveva vinto anke x il fatto dei consumi,ke doveva fermarsi meno spesso delle rivali,ma nn so se sn voci fondate,kmq x me 1 diesel su 1 auto sportiva è 1 bestemmia

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#209 JonnhyK

saluti a tutti. per contattarmi cellulare o MSN nel profilo

• Membri Effettivi
  • 2331 Messaggi:
  • Interests:PER CONTATTARMI:

jonnhyk@gmail.com

EMAIL SEMPRE ATTIVA DAL 2008.
    RISPONDO SENZA PROBLEMI

CIAO A TUTTI

Inviato 16 March 2008 - 22:52

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 16 2008, 10:41 PM, ha scritto:

io avevo sentito dire ke aveva vinto anke x il fatto dei consumi,ke doveva fermarsi meno spesso delle rivali,ma nn so se sn voci fondate,kmq x me 1 diesel STRADALE su 1 auto sportiva è 1 bestemmia

così va meglio :sorriso:

#210 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 17 March 2008 - 03:46

L'altra sera ho visto una R8 al semaforo, il sound nn era malaccio, ma quel minimo frfrfrfrfrfrfrfrfrfrfr le sta proprio male addosso...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#211 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 March 2008 - 12:43

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Mar 17 2008, 03:46 AM, ha scritto:

L'altra sera ho visto una R8 al semaforo, il sound nn era malaccio, ma quel minimo frfrfrfrfrfrfrfrfrfrfr le sta proprio male addosso...
si ma costa più di 9000 €

:fischietto:

devo mettere su panza
D

Messaggio modificato da SoDDo il 17 March 2008 - 13:19

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#212 Mito Evo

Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 17 March 2008 - 13:14

Visualizza Messaggiola mito, il Mar 16 2008, 10:41 PM, ha scritto:

oggi mentra andavo a ritirate la mia mitsubishi dal concessionario mi hanno fatto vedere una 3000 gt del 1992 biturbo.....nn male pensaci se la tieni bene duraImmagine inserita
....Anche quando va a far benzina ci deve pensare bene!!!...

Visualizza MessaggioSoDDo, il Mar 17 2008, 12:43 PM, ha scritto:

si ma costa più di 9000 € :fischietto:
Più di 9000€ sicuro!!! :sorriso:

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#213 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2379 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.

Inviato 17 March 2008 - 22:42

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 16 2008, 10:14 PM, ha scritto:

Ok, va bene, è vero, ma finchè il combustibile lo paghi tu...
I nuovi motori a gasolio son scattanti, vanno abbastanza forte CONSUMANO POCO!
Ti parrà una stonzata, ma se consuma di meno, automaticamente vai di più!!!
Sai quanti ne ho visti che compravano la macchina sportiva e poi vanno ad andatura UNO grippata per consumare poco?
E poi dài, il 2.4jtd non è malaccio

Immagine inserita

#214 Dandi

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 11 Messaggi:
  • Interests:Donne, moto, auto, orologi, snowboard, moda...

Inviato 20 March 2008 - 03:18

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 9 2008, 11:46 PM, ha scritto:

c'è poco da speigare, secondo te perchè una ferrari ora costa 30'000€? è considerata la ferrari dei poveri, perchè montava tantissima componentistica alfa, compreso il motore

ahahahahahahahaahahahahha oddio donnie sei uno degli individui più ridicoli mai visti... ma come fai a dire che la 348 montava un motore alfa??? è palese che montava il classico 8 cilindri a V di 90° ferrari derivato da quello della 328. alfa non ha fatto più v8 dai tempi della montreal, il cui propulsore derivava dall'alfa 33...non quella che avete postato prima.

Visualizza MessaggioDonnie, il Mar 11 2008, 10:12 PM, ha scritto:

Mi accodo al "cadavereeeeeeee" e ti dico, Audi A3, Lotus Elise, e ho avuto un Mini cooper S e una S2000...

ma perchè non dici le cose come stanno, ma quale cooper s, ti sarebbe piaciuto ahahahahahah guardate QUI...altro che cooper s è solo una one tamarrata ahahahaauaaauahuahahuaua e dell'elise ne vogliamo parlare??? la finisci di dire che è la tua? lo sanno pure i sassi che è quella di lmcorse che siccome non sono riusciti a vendere ora la noleggiano...ahahahahhaahha...il bello è che neanche sai di che colore è...l's1 non esiste ruby red c'è solo inferno red e lo dovresti anche sapere visto che te vendi e importi lotus auahuahuahuahuahuahuah a ridicoloooooo!!!!!!!!!

#215 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4075 Messaggi:

Inviato 20 March 2008 - 08:00

Visualizza MessaggioDandi, il Mar 20 2008, 03:18 AM, ha scritto:

ma perchè non dici le cose come stanno, ma quale cooper s, ti sarebbe piaciuto ahahahahahah guardate QUI...altro che cooper s è solo una one tamarrata ahahahaauaaauahuahahuaua e dell'elise ne vogliamo parlare??? la finisci di dire che è la tua? lo sanno pure i sassi che è quella di lmcorse che siccome non sono riusciti a vendere ora la noleggiano...ahahahahhaahha...il bello è che neanche sai di che colore è...l's1 non esiste ruby red c'è solo inferno red e lo dovresti anche sapere visto che te vendi e importi lotus auahuahuahuahuahuahuah a ridicoloooooo!!!!!!!!!

:pissedoff: :blink:

qui serve la risposta da parte di donnie :lol:ù

ah! benvenuto! XD

visto che sei di roma organizziamo spesso raduni, vai nell apposita sezione! ciao

Messaggio modificato da ---_FaBiOoO_--- il 20 March 2008 - 08:02

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#216 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 20 March 2008 - 10:13

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 16 2008, 10:41 PM, ha scritto:

io avevo sentito dire ke aveva vinto anke x il fatto dei consumi,ke doveva fermarsi meno spesso delle rivali,ma nn so se sn voci fondate,kmq x me 1 diesel su 1 auto sportiva è 1 bestemmia

Fondatissime!!
2 anni fa (se nn ricordo male, ma sicuramente era l'R8, nn l'R10) aveva vinto nonostante abbiano rotto frizione (ne sono sicurissimo) e (non ricordo bene) anche il cambio.
Hann rotto la frizione per l'elevata coppia del motore diesel e nonostante ciò...hann avuto il tempo di fermarsi e di sostituirla!!!!!!!!!
Purtroppo oltre a questa cosa della frizione non mi ricordo bene, ma avevo letto su uno speciale di quell'edizione di Le Mans tutti i pro e i contro ke aveva avuto l'AUDI, vittoriosa anche col diesel, a portare in gare un motore così.
Immagine inserita

#217 Antobikers

MOTOCICLISTA DA BAR!!!

• Membri Effettivi
  • 6514 Messaggi:

Inviato 20 March 2008 - 10:13

Visualizza MessaggioMito Evo, il Mar 5 2008, 10:12 PM, ha scritto:

Skyline a 9000€,non mi fiderei molto...!!!

Cmq,io mi prenderei l'Honda Integra... (xò è trazione anteriore)...
però ti fa venire dalla prima alla quinta!!!

#218 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 20 March 2008 - 10:21

Visualizza MessaggioJonnhyK, il Mar 12 2008, 02:27 PM, ha scritto:

?

vabbè, vedo che hai risposto alla tua maniera
- l's2000 la paghi 14000 perche ce ne sono 15 in tutta italia e hanno 15.000 km pe puzza.... di gtv, intanto ce ne sono un fottio, eppoi essendo auto USABILI hanno tutte almeno 100.000 km... ah un 2000 TS da 150 cv di 6 o 7 anni fà che non sia DISTRUTTO mi sembra costi almeno 5000-6000 euro....
- la brera la s2000 la fotte... non come prestazioni globali, perche come ho GIA' scritto, sono simili, ma per la globalità della macchina. è 4x4, ha una coppia anche ai medi, e 20 cv ( ed è la cosa che conta meno ) in più...

poi su 4ruote le case possono scrivere ciò che vogliono...
ah costa anche quei 40.000 euro scarsi come la S2000, ma almeno è una macchina, non un sedile su un telaio....
vuoi sapere perche non mi farei mai una brera 2008 ?

perche dall'anno scorso HANNO TOLTO IL MITICO BUSSO, il motore che monta anche la mia, rimpiazzandolo con un pari cilindrata MOOOOLTO meno sofisticato GM.... :pissedoff:
poi questa era una cosa che potevi dire di male dell'alfa e nn l'hai detta, evidentemente a te interessa spalare m**da, non discutere di auto...
PS: tu si gnomo? e chi l'ha detto? :fischietto:
PPS se sei convinto di quello che hai detto sulle strade, cambia hobby e fatti montare lo scappellamento a destra.

3PS sei un PILOTO? da competizione?

Ehhhhhhhh si, è il secondo che ho in casa...è davvero un gran motore!!!!!!!!! :italia:
Immagine inserita

#219 loooney89

12013 - Stakkataro

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1327 Messaggi:
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 March 2008 - 11:43

Visualizza MessaggioDandi, il Mar 20 2008, 03:18 AM, ha scritto:

qua le cose si fan dure... come il ca##o di rocco!!!
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ

--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---

#220 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 20 March 2008 - 11:44

Visualizza Messaggioloooney89, il Mar 20 2008, 11:43 AM, ha scritto:

qua le cose si fan dure... come il ca##o di rocco!!!
mai similitudine fu + appropriata...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi