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Mito350 Con 78.3 Cavalli


263 risposte a questa discussione

#81 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

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Inviato 08 March 2008 - 12:18

quella moto è stupenda!
avevo pensato anch'io a quel codone avvoppiato con le carene sp, sta davvero bene!
complimentissimi!

Visualizza Messaggiogio88, il Mar 8 2008, 01:15 AM, ha scritto:

certo che se togli 20 cv da un 600 e lo fai pesare 20 kg in più cambia tutto!
per fare un esempio VERO:
-yamaha r6: 135 CV di potenza ed un peso di 166 kg(a secco), rapporto peso potenza-------> 0,81 cavalli per kg
-mito 350: 78 CV di potenza ed un peso di 118 kg(penso sia il peso a secco ma cambia poi poco.), rapporto peso potenza---------> 0,66 cavalli per Kg!

Bè questo è per dimostrare che un 600 molto probabilmente sta davanti ad una mito 350 del genere ovviamente parlo di prestazioni sul dritto!! Poi un altra cosa per quanto riguarda il peso: 118 kg mi sembra troppo poco, anche come peso a secco.. pensare che la mito a secco pesa circa 130 kg ed ha 1 espansione in meno, un cilindro in meno, e un disco del freno in meno! Poi per il resto potrà essere stata alleggerita di tanto, ma se il telaio ed il forcellone sono gli stessi mi sembra strano che possa pesare così poco.. :blink:
C'è un peso del genere poteva starci se rimaneva un 125---> a parità di motore, veniva alleggerito il resto fino ad ottenere 12 kg in meno, ma con un 350 sopra bisognerebbe togliere ben di più di 12 kg e la cosa la vedo dura!! però se veramente pesa così poco hai fatto veramnte un ottimo lavoro!!
Cmq detto questo, ritengo sia stata creata un ottima moto! Dev' essere proprio una bestia! ma non batte un 600 sorry..

ma io spero che tu stia facendo apposta :pissedoff:

il valore di potenza della scheda R6 che hai linkato ha due difetti: è DICHIARATO e ALL'ALBERO.
mettila a banco, e se fa segnare 110 alla ruota è già tanto... la mia ninja 636 '04 credo faccia fatica a farne 105.
idem il peso, su quella scheda dice 166kg a secco... aggiungi 4 kg d'olio (almeno, io sulla ninja ne ho 4), 15kg di benzina... accidenti, è venito fuori 185! strano eh!

lui ha parlato di valori REALI, potenza A BANCO e peso IN ORDINE DI MARCIA: se vuoi confrontarli, li devi mettere con quelli che ti hanno scritto tutti.

ah, non confrontare il peso con una mito 'normale', perchè di uguale non c'è nulla... hai mai provato a prendere in mano l'espansione di serie e una aftermarket, jolly o artigianale sp? prova, e ci rimani male... :blink:

Immagine inserita

CITAZIONE
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#82 CgOUCg

    Cagacazzi CMC

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Inviato 08 March 2008 - 13:24

Visualizza Messaggioanand, il Mar 8 2008, 09:15 AM, ha scritto:

la mia mito pesa secco 102,5kg
potenza ala motore(non ruota) 95hp

bè se i dati sono davvero questi ritiro tutto! he he :fischietto:

e cmq io intendevo solo sul dritto, non in pista..
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...




Poi è arrivata la Mito


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#83 _lorenzo_

    I was love my MITO!!!

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Inviato 08 March 2008 - 13:48

che bell'opera d'arte...facci qualke video...e faccela vedere quand'è finita!!!

La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--

#84 DJ-FEDE88

    Mito Pilota

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Inviato 08 March 2008 - 13:55

Bravo anand
ONLY HARDCORE PHILOSOPHY





#85 Sonny

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Inviato 08 March 2008 - 14:11

ma perchè il faro?

non andrai mica in stara con quella....
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

#86 karpov

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Inviato 08 March 2008 - 14:44

a me fa impazzire!!!!! :Gun: :lol:

I hope you had a good one
!!


my mito ----> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=60864

#87 sanzo

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Inviato 08 March 2008 - 15:20

stupenda!!! devo dire che hai fatto un lavoro eccellente, senza contare la passione che sicuro al 100% ci hai messo...solo una domanda...nn vorrai mica usarla in strada? cioè se io fossi un carabiniere ti farei una multa solo SENTENDOTI arrivare :Gun:

#88 andry91

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Inviato 08 March 2008 - 15:36

:adorazione: 6 un garande complimenti... bellissima l'idea e lo sviluppo :adorazione:

#89 Mitomagic

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Inviato 08 March 2008 - 15:44

Gio88 se ti sente Dillo (il grande ATTILAbuabuabuababuh) ti SCOMUNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!ubauabhuabuabbauba


cmq bellissima realizzazione davvero!!!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#90 simone870

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Inviato 08 March 2008 - 15:55

che motore hai montato,hai qualche foto?senza carene magari?
Mito : Una Passione , SevenSpeed (un sogno diventato realtà)

#91 giopa

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Inviato 08 March 2008 - 17:09

Visualizza MessaggioSonny, il Mar 8 2008, 02:11 PM, ha scritto:

ma perchè il faro?

non andrai mica in stara con quella....

1) ANAND da dove vieni?

2) CI GIRI IN STRADA? L'HAI FATTA OMOLOGARE IN GERMANIA?

#92 anand

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Inviato 08 March 2008 - 18:12

posso fare anche in strada, ho la targa.
qua in Olanda si deve solo dire che la moto e chambiata e fanno un nuovo libretto giusto... :fischietto:
questo e un vechio foto senza carena.
cosi pesava 138kg bagniato, e prima di cambiare tutto.

QUA piu foto

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Messaggio modificato da anand il 08 March 2008 - 18:25


#93 steo89

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Inviato 08 March 2008 - 18:20

Complimenti,bella bestiaImmagine inserita




#94 lucifer

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Inviato 09 March 2008 - 00:28

posta un video, vorremmo vedere come si comporta.
DISTRIBUTORE UFFICIALE DEL MARCHIO PER L'ITALIA



I MIEI FEEDBACK

#95 Danny87

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Inviato 09 March 2008 - 01:30

Come hai fatto a risparmiare ancora kg?....

#96 Sonny

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Inviato 09 March 2008 - 10:57

ma usi la trasmissione primaria con denti elicoidali o dritti?
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
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#97 dillo

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Inviato 09 March 2008 - 11:12

gio88, ti prego, smettila di scrivere cagate...

ANAND: come ti ho già chiesto prima: se la mappa usata è la stessa come mai nn avete tenuto la centralina originale? e che carburatori usate? il cerchio posteriore da 5 come avete fatto a metterlo? io sto mettendo un marchesini da 5" e devo fare la pinza fissa sul forcellone dato che nn c'è spazio x la flangia...

#98 anand

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Inviato 09 March 2008 - 11:23

Visualizza Messaggiodillo, il Mar 9 2008, 12:12 PM, ha scritto:

gio88, ti prego, smettila di scrivere cagate...ANAND: come ti ho già chiesto prima: se la mappa usata è la stessa come mai nn avete tenuto la centralina originale? e che carburatori usate? il cerchio posteriore da 5 come avete fatto a metterlo? io sto mettendo un marchesini da 5" e devo fare la pinza fissa sul forcellone dato che nn c'è spazio x la flangia...
la centralina originale da meno corente doppo 9000 giri,cosi e meno pericoloso per yamaha
la centralina da Zeeltronic da corente piu forte da tutti giri, e meglio.ho provata altra mapa, piu advanca ma non andava bene con questo.

uso carburatori della aprilia rs250

fato i pezzi di aluminio per metere la ruota posteriore

Visualizza MessaggioSonny, il Mar 9 2008, 11:57 AM, ha scritto:

ma usi la trasmissione primaria con denti elicoidali o dritti?

adesso con denti elicoidali.
voglio comprare con i denti dritti...

Messaggio modificato da anand il 09 March 2008 - 11:33


#99 anand

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Inviato 09 March 2008 - 11:29

Visualizza MessaggioDanny87, il Mar 9 2008, 02:30 AM, ha scritto:

Come hai fatto a risparmiare ancora kg?....


ho gia detto.....

quoto:

la mia mito non ha il tellaietto posteriore originale, in posto quello, messo una da aluminio (300gr.)
tellaietto posteriore con la luce e via, messo una da aluminio (125 gr.) e luce picolissima.
le ruote marvic pesano un terzo die originale. sai quanta pesa la ruota posteriore originale?
quelli dischi pesano meno di una della mito.
le 2 marmite pesano meno di una della mito
la carena pesa meta die originale

Messaggio modificato da anand il 09 March 2008 - 11:30


#100 dillo

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Inviato 09 March 2008 - 11:54

Visualizza Messaggioanand, il Mar 9 2008, 11:23 AM, ha scritto:

la centralina originale da meno corente doppo 9000 giri,cosi e meno pericoloso per yamaha
la centralina da Zeeltronic da corente piu forte da tutti giri, e meglio.ho provata altra mapa, piu advanca ma non andava bene con questo.

uso carburatori della aprilia rs250

fato i pezzi di aluminio per metere la ruota posteriore
adesso con denti elicoidali.
voglio comprare con i denti dritti...
ah ok, io la denti dritti me la sto facendo con calma, x i carburatori ti trovi bene cn quelli???? io puntavo su dei dell'orto vhsa 32 o kehin simili come diametro, mai provati?

scusa se ti riempio di domande ma come puoi immaginare me ne sto facendo una anche io... :birra:





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