Dati Carburazione
#61
Inviato 18 July 2008 - 13:14
#62
Inviato 21 July 2008 - 12:15
#63
Inviato 22 July 2008 - 12:52
phbh 28 bd, Arrow non omologata con sile in carbonio Arrow per MitoI/MitoII e spugna più porosa............max 132 min 70 ed è perfetta, anche se un 132 darebbe da pensare a una carburazione troppo grassa..........grassa lo era prima col 138 :fischietto: .....
#64
Inviato 24 July 2008 - 11:48
cilindro 175 polini con testata originale, pistone bifascia
scarico arrow non omologato per mito ev
carburatore 35 mikuni valvola piatta ( sigla non la ricordo, controllerò ) con polverizzatore e spillo originale con getto 230 di max minimo 55
filtro malossi ( na cagata, quella sottospecie di fungo )
pacco con lamelle medio-dure
peso del pilota 100 kg ( io inzomma, non sono un barile, alto all'incirca 1.85 )
il motore va liscio intorno ai 7500- 8000 vi si trova il solito vuoto poi parte e di quinta arriva fino a 13500 puliti, poi perde potenza fino ad arrivare a 14000 scarsi ( con contagiri originale )
mi trovo circa a 30 metri sul livello del mare provata con 30°C su strada privata xD
Messaggio modificato da pallasio il 24 July 2008 - 11:50
#65
Inviato 24 July 2008 - 12:01
posto la mia:
artigianale sp con sile in carbonio
phbh 28 (Max 122 Min 65 X4 1a tacca, per il resto originale)
lamelle adige 0.45
cilindro e pistone originale
la moto va abbastanza bene, un pochino di incertezza ai medi (5-6000 giri) per poi riprendere fino agli 11500 giri utili da strumento.
A.Bruno
#66
Inviato 24 July 2008 - 12:33
Nicno, il Jul 24 2008, 12:01 PM, ha scritto:
posto la mia:
artigianale sp con sile in carbonio
phbh 28 (Max 122 Min 65 X4 1a tacca, per il resto originale)
lamelle adige 0.45
cilindro e pistone originale
la moto va abbastanza bene, un pochino di incertezza ai medi (5-6000 giri) per poi riprendere fino agli 11500 giri utili da strumento.
Guardati la configurazione di mRk nella sua guida all'elaborazione della mito, oltre al 37 vhsb mette anke quella del vhsa 32....
#67
Inviato 24 July 2008 - 12:41
Anto'91, il Jul 24 2008, 01:33 PM, ha scritto:
si lo so l'ho già guardata mille volte :yea:
volevo solo vedere se qualcun altro ha una valvola gas 55 o 35...
A.Bruno
#68
Inviato 24 July 2008 - 18:03
pallasio, il Jul 24 2008, 11:48 AM, ha scritto:
cilindro 175 polini con testata originale, pistone bifascia
scarico arrow non omologato per mito ev
carburatore 35 mikuni valvola piatta ( sigla non la ricordo, controllerò ) con polverizzatore e spillo originale con getto 230 di max minimo 55
filtro malossi ( na cagata, quella sottospecie di fungo )
pacco con lamelle medio-dure
peso del pilota 100 kg ( io inzomma, non sono un barile, alto all'incirca 1.85 )
il motore va liscio intorno ai 7500- 8000 vi si trova il solito vuoto poi parte e di quinta arriva fino a 13500 puliti, poi perde potenza fino ad arrivare a 14000 scarsi ( con contagiri originale )
mi trovo circa a 30 metri sul livello del mare provata con 30°C su strada privata xD
poi scusa...ma hai su i getti di cosa?dei dell orto? perkè per un 35mikuni si aggirano attorno ai 300 (per qll del max..)
#69
Inviato 24 July 2008 - 23:04
@ elia la primaria non cambia la carburazione :yea: XD
sarebbe se proprio volete più interessanti oltre ai getti mettere anceh polverizzatori e valvola del gas,i soli getti sono inutili.
e inoltre andrebbe definito anche una pressione atmosferica di media,la temperatura e l'umidità
oltre all'altitudine.
per questo non posto i miei dati: vivo a 750 metri e ho un umidità media del 70%
sono l'unico,a meno che qualcuno non abiti in montagna vicino ad un lago.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#70
Inviato 25 July 2008 - 08:15
SoDDo, il Jul 25 2008, 12:04 AM, ha scritto:
@ elia la primaria non cambia la carburazione :yea: XD
sarebbe se proprio volete più interessanti oltre ai getti mettere anceh polverizzatori e valvola del gas,i soli getti sono inutili.
e inoltre andrebbe definito anche una pressione atmosferica di media,la temperatura e l'umidità
oltre all'altitudine.
per questo non posto i miei dati: vivo a 750 metri e ho un umidità media del 70%
sono l'unico,a meno che qualcuno non abiti in montagna vicino ad un lago.
che primaria ?
#71
Inviato 25 July 2008 - 09:54
albertometal, il Jul 24 2008, 07:03 PM, ha scritto:
poi scusa...ma hai su i getti di cosa?dei dell orto? perkè per un 35mikuni si aggirano attorno ai 300 (per qll del max..)
come scritto prima precisamente i dati non li so ho solo smontato la parte della frizione e del volano poi...
il cilindro è lavorato alla gente che sta a ruffano, riguardo la carburazione questo pomeriggio ti faccio sapere precisamente come stanno le cose, comunque per i giri stiamo sul certo, è stato testato da 3 persone, io e i miei fratelli ( precedenti possessori )
OT: se qualcuno ha quei dannati paraoli lato frizione e lato volano me li speeeediscaaaaa!! /OT
saluti!!
albertometal, dice:
Messaggio modificato da pallasio il 25 July 2008 - 09:57
#72
Inviato 25 July 2008 - 12:27
FILTRO ARIA: originale (aspirazione posteriore) senza tappo e con numerosi buchi frontalemente per aumentare la quantità di aria
ESPANSIONE kit sp 1995
Che dite va bene? o è magra?
#73
Inviato 25 July 2008 - 13:12
bubagan, il Jul 25 2008, 01:27 PM, ha scritto:
FILTRO ARIA: originale (aspirazione posteriore) senza tappo e con numerosi buchi frontalemente per aumentare la quantità di aria
ESPANSIONE kit sp 1995
Che dite va bene? o è magra?
#74
Inviato 25 July 2008 - 13:28
pallasio, il Jul 25 2008, 10:54 AM, ha scritto:
il cilindro è lavorato alla gente che sta a ruffano, riguardo la carburazione questo pomeriggio ti faccio sapere precisamente come stanno le cose, comunque per i giri stiamo sul certo, è stato testato da 3 persone, io e i miei fratelli ( precedenti possessori )
OT: se qualcuno ha quei dannati paraoli lato frizione e lato volano me li speeeediscaaaaa!! /OT
saluti!!
non ho capito il senso di questa frase xD
cmq la foto in firma sbaglio o non è tua?
#75
Inviato 29 July 2008 - 13:41
#76
Inviato 29 July 2008 - 14:55
albertometal, il Jul 25 2008, 01:28 PM, ha scritto:
cmq la foto in firma sbaglio o non è tua?
ot: no, era del video dei 200 km/h su youtube /OT
riguardo ai dati e i giri devo ripostarli appena posso, non penso la "ragazza" arrivi fino a quei giri.
#77
Inviato 18 September 2008 - 20:19
ho visto un sacco di post con domande sulla carburazione che potevano essere evitati (molto probabilmente) leggendo un poco questo post che conteneva i dati sulle carburazioni.
notando poi che il post non veniva aggiornato dal 29 Giugno rinnovo l'invito a tutti gli utenti per leggerlo e nel caso, inserire i propri dati.
#78
Inviato 18 September 2008 - 21:00
estiva 28° e passa gradi umido
valvola gas 40
spillo K57 alla prima tacca dall'alto
polverizzatore 266dp
galleggiante 9g
getto minimo 52
getto massimo 162
vite aria 1,5 giri
invernale 10°/20° secco/umido
valvola gas 40
spillo K57 alla prima tacca dall'alto
polverizzatore 266dp
galleggiante 9g
getto minimo 55
getto massimo 165 dipende 170
vite aria 2 giri
il tutto tendende un filo al grasso...
Messaggio modificato da superteo007 il 18 May 2009 - 13:17
#79
Inviato 19 September 2008 - 02:49
sennò finisce solo per essere una tabelle con delle tarature,tra cui si può fare la media,ma che non andranno comunque quasi mai bene.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#80
Inviato 19 September 2008 - 07:57
Nicno, il Jul 24 2008, 12:41 PM, ha scritto:
volevo solo vedere se qualcun altro ha una valvola gas 55 o 35...
Con una 55 devi alzare di qualche punto il getto del minimo. Con la 35 il motore non girerà mai bene.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi