Ahimè, per arrivare solamente a potenze di una 125gp std clienti, cè da lavorarci davvero come matti.
Per raggiungere certe potenze.. servono componenti e accorgimenti molto particolari.
Chi non risica..non rosica!!!
TUTTO dipende da quello che una persona vuole ottenere dal suo mezzo, da che budget ha e da che capacità ha di fare un completo setup del motore.
Premesso ciò, sono pienamente d'accordo con Diego, dicendo che componenti esotici non sono sicuramente pratici e utili in strada, o in pista per uso amatoriale.
Ci sono però materiali commerciali, che messi a punto come Dio comanda, vanno piu di altri... e se NESSUNO usa più i lectron sui 2T ad alta potenza specifica un motivo ci sarà..
Se l'obiettivo è spendere poco per avere una resa più che accettabile, vanno benissimo.. ma se l'obiettivo è vincere la propria sfida con il banco prova.. cè materiale più performante in commercio!
xAdme: di 42 ne ho trovati ormai 3 coppie complete di set carburazione... ma per un lamellare da quasi 40cv sono purtroppo troppo grossi.
Cmq il lauro ha fatto della roba seria... forse non te lha ancora fatta vedere...
Messaggio modificato da Nrg69 il 25 June 2008 - 19:31