Manuale Di Ripotenziamento Ufficiale Mitos...
edo93EVO 01 Oct 2009
ashcan, il Oct 1 2009, 07:06 PM, ha scritto:
voi volete dirmi che per 500 fottutissimi euro la cagiva mi da una maritta del ca##o e tre pezzi del carburatore mi sembra una epica pressa per il cu*o. scusate il linguaggio ma a me sembra ridicolo!
Si ma hai la garanzia e la certezza che il lavoro sia fatto come si deve e con pezzi e configurazione di getti e spillo gia collaudati e nel caso ripotenzi "in casa" se ha un guaio al motore e vai all officina autorizzata ti ritrovi inculato....poi il prezzo non e poi troppo esagerato se compri materiale nuovo per il ripo il prezzo aumenta più che altro per la manodopera...
se invece ripotenzi con pezzi di seconda mano il discorso cambia e si puo spendere la metà....
Omar-91 01 Oct 2009
edo93EVO, il Oct 1 2009, 08:41 PM, ha scritto:
se invece ripotenzi con pezzi di seconda mano il discorso cambia e si puo spendere la metà....
edo93EVO 01 Oct 2009
Omar-91, il Oct 1 2009, 08:42 PM, ha scritto:
Perche sarebbe un inculata? poi io ho la fortuna di avere vicino casa un officina autorizzata con il meccanico che perparava le mito per i campionati sport production non il primo preparatore che passa e che ti monta le candele dell RS 250 e pretende che la moto faccia i 200 :sorriso: secondo te faccio meglio a spendere 300 euro per una jolly e 50 per i getti che con 200 euri in + sarei sicuro di avere una moto affidabile nel tempo e potente..di esperimenti con la carburazione e le marmitte ne ho fatti anche troppo col 50 :dry: e poi non mi va di perdere la garanzia su una motocon 1500KM e 2 mesi appena...
Omar-91 01 Oct 2009
edo93EVO, il Oct 1 2009, 08:53 PM, ha scritto:
puke-rex_92 02 Oct 2009
ashcan, il Oct 1 2009, 07:06 PM, ha scritto:
voi volete dirmi che per 500 fottutissimi euro la cagiva mi da una maritta del ca##o e tre pezzi del carburatore mi sembra una epica pressa per il cu*o. scusate il linguaggio ma a me sembra ridicolo!
edo93EVO, il Oct 1 2009, 08:53 PM, ha scritto:
edo93EVO 02 Oct 2009
puke-rex_92, il Oct 2 2009, 07:53 PM, ha scritto:
Per me la jolly svuota troppo ai bassi preferisco avere una moto più pronta a bassi e madi a scapito delgli alti.....per quello ho ordinato la marmitta del kit...il problema poi come dico su è che non voglio perdere la garanzia se fosse per me ci avrei messo le mani da un pezzo non è che sono un handicap che non riesce a aprire la il carburatore cambiare due getti e a tirar via due molle e ambiare un espansione... :fischietto:
mitico92 02 Oct 2009
edo93EVO, il Oct 2 2009, 09:20 PM, ha scritto:
infatti fai bene...xò non ti aspettare grandi prestazioni da quella pancia
edo93EVO 02 Oct 2009
mitico92 02 Oct 2009
puke-rex_92 03 Oct 2009
mitico92, il Oct 2 2009, 10:24 PM, ha scritto:
edo93EVO, il Oct 2 2009, 09:20 PM, ha scritto:
mitico92, il Oct 2 2009, 09:55 PM, ha scritto:
mitico92 04 Oct 2009
puke-rex_92, il Oct 3 2009, 04:31 PM, ha scritto:
la jolly è un pò esagerata come espansione.....per quello che vuoi te...ma un arrow andrebbe più che bene. il fatto che 300 euro per un espansione che è praticamente un'espansione di serie senza catalizzatori interni è tanto. con quei soldi ti prendi espansioni che rendono molto di più. per il fatto della garanzia ti posso assicurare che se non monti anche il kit della cagiva te la tengono attiva :fonzie:
aspettati una moto che va quasi uguale a quella depo. solo che prende leggermente giri più veloce :fischietto:
cmq se metti la marma del kit aspettati una moto completamente cambiata...altro ke quasi depo
edo93EVO 04 Oct 2009
puke-rex_92 04 Oct 2009
mitico92, il Oct 4 2009, 01:03 AM, ha scritto:
cmq se metti la marma del kit aspettati una moto completamente cambiata...altro ke quasi depo
comunque io con l'arrow con il getto del max del depo della cagiva ero leggermente magro. adesso sono leggermente grasso....però ho aggiunto due punti al max
edo93EVO, il Oct 4 2009, 09:54 AM, ha scritto:
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 04 October 2009 - 09:14
edo93EVO 04 Oct 2009
puke-rex_92, il Oct 4 2009, 10:12 AM, ha scritto:
si, sono le stesse espansioni. solo che quella di serie per il fatto dell'omologazione e3 e per i 15 cv di legge ha al suo interno saldati 2 catalizzatori. mentre quella del kit non essendo omologata in strada ( in fatti se leggi nel verbale del montaggio del kit, c'è scritto uso solo in pista ) non ha al suo interno i catalizzotori
Se i fatti sono così mi sa che monterò una seven speed...... :sorriso:
spina 04 Oct 2009
puke-rex_92, il Oct 4 2009, 10:12 AM, ha scritto:
edo93EVO 04 Oct 2009
a7n8x 04 Oct 2009
puke-rex_92 04 Oct 2009
spina, il Oct 4 2009, 10:31 AM, ha scritto:
edo93EVO, il Oct 4 2009, 10:14 AM, ha scritto:
spina 04 Oct 2009
puke-rex_92, il Oct 4 2009, 12:13 PM, ha scritto:
te la consiglio........fidati che quell'espansione rende molto ma molto di più del kit cagiva :fonzie: :fonzie: