.:♠ Black.Jack ♠:., il Jul 2 2008, 09:55 AM, ha scritto:
In ogni caso mi servirebbero un pò di particolari e foto... Tuttavia la cosa migliore sarebbe averla tra le mani... Ti vorrei proporre una cosa: dal momento che non ti serve, potresti prestarmela per studiarla un paio di giorni? al termine te la rispedisco e le spese di spedizione sono entrambe a carico mio. :wink: Se si potesse far così sarebbe 1000 volte meglio... :wink: che ne dici?
mi spiace...
per le foto nessun problema... dimmi cosa ti serve e io te le faccio...
cmq la tua idea è fattibile solo se trovi della clientela... farlo a scopo personale non ha senso per costi ecc... i lavori da fare sono: segare lo stelo valvola, riprofilarlo, maschiarlo, modificare la sede della valvola sul cilindro con 3 fori... uno che va nello scarico e 2 che vanno maschiati per fissare la valvola...
nessun foro cagiva combacia...
tieni conto che la valvola costa 160 € ed ha la ghigliottina del rotax.. se ci aggiungi la ghigliottina del cagiva (un pò di euro costa) e il lavoro come ti dicevo prima non ti allontani molto dai 250
la vostra valvola è uguale a quella husqvarna? perchè se lo è allora forse la cosa è realizzabile... 2 motori in un colpo solo potrebbe avere un senso

Questa discussione e' bloccata