Centraline Programmabili Zeeltronic
#221
Inviato 04 September 2008 - 00:06
Nautralmente si parla solo di mito?
Macinini sovietici con blocchi brasiliani non sono interessatI?
Firma rimossa in quanto non conforme a regolamento - Kael88 ----> -.-
#223
Inviato 04 September 2008 - 07:59
.:♠ Black.Jack ♠:., il Sep 4 2008, 12:03 AM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#224
Inviato 04 September 2008 - 10:23
Ecco l' altra...
Messaggio modificato da dasew il 04 September 2008 - 10:24
TOPIC My Mito
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#225
Inviato 04 September 2008 - 12:00
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#226
Inviato 04 September 2008 - 12:55
#227
Inviato 04 September 2008 - 13:59
Nel manuale di istruzioni c'è scritto la procedura di montaggio vero? eppoi anche come montare il comando di cambiata senza frizione? sarbbe troppo tooogo cambiare senza frizione con una mito la gente che ti guarda così O.O!? ahhahahahah
#228
Inviato 04 September 2008 - 16:32
Edit: grazie alle foto di dasew per ora ho mandato una mail all'azienda RS e attendo risposta... Cercherò altre aziende da contattare...
Messaggio modificato da .:♠ Black.Jack ♠:. il 04 September 2008 - 16:51
#229
Inviato 04 September 2008 - 17:51
.:♠ Black.Jack ♠:., il Sep 4 2008, 05:32 PM, ha scritto:
Edit: grazie alle foto di dasew per ora ho mandato una mail all'azienda RS e attendo risposta... Cercherò altre aziende da contattare...
Come detto il connettore più grande maschio nn è difficile da reperire gli altri due dovrei cercare perchè nn li ho mai visti in giro nei negozi...
TOPIC My Mito
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#230
Inviato 04 September 2008 - 18:19
dasew, il Sep 4 2008, 10:23 AM, ha scritto:
Ecco l' altra...
Insomma, servono degli attacchi uguali a quelli delle centralina di apertura valvola kokusan (i pezzi di plastica ad incastro nonchè i fili), ovvero i connettori?? Se mi dite che sono uguali a quelli della centralina guaina grigia posso mettermi alla ricerca anch'io nella mia zona, dato che ne ho una e almeno così saprei cosa cercare... Che dite??!?!
Er Pell, il Sep 4 2008, 12:55 PM, ha scritto:
Esatto, novità??!?
Leo88, il Sep 4 2008, 01:59 PM, ha scritto:
Nel manuale di istruzioni c'è scritto la procedura di montaggio vero? eppoi anche come montare il comando di cambiata senza frizione? ahhahahahah
Quoto e inoltro la domanda!!!!!!
Anche se mi sa che si farà prima ad aprire un topic per montaggio e settaggio che faremo prima!!!!!!! Anche se le istruzioni non guasterebbero!!!!!
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#231
Inviato 04 September 2008 - 18:23
esattamente qua...
http://www.vansystem.eu/
Però sembra ke non producano il tipo ke serve
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#232
Inviato 04 September 2008 - 22:47
una domanda che mi è venuta in mente adesso:
la centralina Z. sostituisce la CDI, e manda il segnale alla centralina valvola kokusan che poi comanda il motorino, giusto ragazzi?
però le CDI mito mandano due tipi di segnali diversi, uno che va bene per le centraline "guaine grigie" e uno per quelle a scatoletta quasi quadrata.
Non credo che la centralina Z. integri entrambe i segnali, con quale centralina valvola funzionera mrk???
se si può scelgliere forse sarebbe meglio scegliere quella a scatoletta che è più reperibile.
Hai detto che tramite la centraline possiamo scegliere il regime d'apertura valvola, non più di tipo on/off, ma graduale, già quest'opzione è una figata.
#233
Inviato 04 September 2008 - 22:51
Er Pell, il Sep 4 2008, 12:55 PM, ha scritto:
Il tutto dipende principalmente dalla disponibilità di una Mito con accensione Ducati Energia. Ho provato a chiamare dragonball domenica ma non l'ho trovato. Il lavoro di sviluppo sarà indubbiamente più veloce visto che l'accensione Ducati ha il pick-up e il modulo di gestione della valvola di scarico è comune a quello delle vecchie Mito.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#234
Inviato 04 September 2008 - 23:04
amz69, il Sep 4 2008, 10:47 PM, ha scritto:
una domanda che mi è venuta in mente adesso:
la centralina Z. sostituisce la CDI, e manda il segnale alla centralina valvola kokusan che poi comanda il motorino, giusto ragazzi?
però le CDI mito mandano due tipi di segnali diversi, uno che va bene per le centraline "guaine grigie" e uno per quelle a scatoletta quasi quadrata.
Non credo che la centralina Z. integri entrambe i segnali, con quale centralina valvola funzionera mrk???
se si può scelgliere forse sarebbe meglio scegliere quella a scatoletta che è più reperibile.
Hai detto che tramite la centraline possiamo scegliere il regime d'apertura valvola, non più di tipo on/off, ma graduale, già quest'opzione è una figata.
Sparrowarrow, il Sep 4 2008, 06:19 PM, ha scritto:
Esatto, novità??!?
Quoto e inoltro la domanda!!!!!!
Anche se mi sa che si farà prima ad aprire un topic per montaggio e settaggio che faremo prima!!!!!!! Anche se le istruzioni non guasterebbero!!!!!
Domani posto le foto dei connettori dell'Aprilia RS.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#235
Inviato 05 September 2008 - 08:13
amz69, il Sep 4 2008, 11:47 PM, ha scritto:
la centralina Z. sostituisce la CDI, e manda il segnale alla centralina valvola kokusan che poi comanda il motorino, giusto ragazzi?
però le CDI mito mandano due tipi di segnali diversi, uno che va bene per le centraline "guaine grigie" e uno per quelle a scatoletta quasi quadrata.
Non credo che la centralina Z. integri entrambe i segnali, con quale centralina valvola funzionera mrk???
Le centraline d'accensione inviano come si puoi vedere dallo schema elettrico la medesima scarica elettrica che va alla bobina d'accensione, quindi la centralina della valvola di scarico funziona con la frequenza dei impulsi, io ho provato sia la centralina a guaina nera delle prime mito (è diversa in dimensioni da quelle delle ultime mito) che la centralina a guiaina grigia (non il modello da sp che apre a circa 9.000, ma il modello stradale che apre a 8.000) e funzionano entrambe, inoltre andando a vedere da un concessionario Cagiva ho visto che il codice ricambio della centralina Kokusan è sempre lo stesso per tutte le annate (se ne usavano una con curva e/o caratteristiche diverse avrebbero cambiato anche in minima parte il codice), quindi problemi nell'intercambiare le varie centraline non ci sono.
Messaggio modificato da a7n8x il 05 September 2008 - 08:32
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#236
Inviato 05 September 2008 - 10:57
http://img299.images...image=00fr2.png
XD :fischietto:
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#237
Inviato 05 September 2008 - 12:01
#238
Inviato 05 September 2008 - 12:12
dillo, il Sep 5 2008, 12:01 PM, ha scritto:
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#240
Inviato 05 September 2008 - 12:27
dillo, il Sep 5 2008, 01:22 PM, ha scritto:
fifi
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
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