Centraline Programmabili Zeeltronic
#2281
Inviato 18 March 2013 - 14:30
Comunque, se vuoi, mi piacerebbe scriverti un PM per parlarti di una persona se non è di disturbo ovviamente.
#2283
Inviato 19 March 2013 - 09:42
Fozzie, il 18 March 2013 - 14:30, ha scritto:
Comunque, se vuoi, mi piacerebbe scriverti un PM per parlarti di una persona se non è di disturbo ovviamente.
Queste sono le specifiche delle centraline Honda 125 GP di base:
- minimum revs 200 RPM
- maximum revs 20000 RPM
- minimum supply voltage 7 Volts
- maximum supply voltage 18 Volts
- stand-by current draw < 0.09 Amp
- current draw at 1300 RPM < 0.3 Amp
- current draw at 12000 RPM < 1.7 Amp
- maximum continuous current for shift light and power jet output 1 Amp
- peak current for shift light and power jet output 5 Amp
- constant spark energy from idle to 15000 RPM ~ 65 mJ
Circuit is protected against reverse supply voltage (wrong connection).
Features:
- fast power-up (also starts with condenser)
- full power starting spark energy already at 7Volts power supply
- one isolated input (pickup)
- one ignition coil output
- gear sensor input (6 gears...3 gear groups)
- two programmable ignition maps
- two programmable power valve maps
- external switch for changing ignition and power valve map while riding
- TPS input (Throttle Position Sensor)
- shift light output
- power jet output...on/off function (TPS and rev dependent)
- duty cycle power jet output...from 0% to 100% (for regulating A/F ratio on some carburettors)
- quick shift...kill time for each gear...smart shift function, with automatic kill time adjustment
- soft rev limit
- reduced spark at high revs with closed throttle (TCT mode)
- tachometer output
- programming while machine running - you can immediately see effects
- signal delay compensation
- programmable PV deviation
- programmable max close and max open positions
- self PV test on power-up
- PV error detecting (position sensor failure, servo motor failure)
- easy and fast programming on the field, via hand held programmer
- fast processing for high accuracy - delays from 1us
- instant monitoring with hand held programmer
Costo 852€ iva compresa, decisamente contenuto.
Borut mi ha detto quanti CV ha tirato fuori dal motore Honda 125 GP il cliente che aveva commissionate queste centraline, faccio fatica a credergli. So però che è plurititolato e che i suoi motori VJ22 fanno paura, siamo a livello delle Honda 250 GP. I suoi motori VJ22 "stradali" arrivano a 75Cv alla ruota. Quindi tutto è possibile.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#2284
Inviato 19 March 2013 - 19:46
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#2285
Inviato 04 April 2013 - 16:17
in realtà mi è arrivata quella cablata per sp525 ecs e quando ho chiesto che fosse cambiata mi hanno riferito che al momento la zeeltronic non le produce già
cablate per la versione euro 2..ora io di cablaggi e connessioni elettriche non ci capisco un' acca non c'è qualcuno che può cablarla previo pagamento e in modo plug & play...?
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#2286
Inviato 04 April 2013 - 22:35
vallifire12, il 04 April 2013 - 16:17, ha scritto:
in realtà mi è arrivata quella cablata per sp525 ecs e quando ho chiesto che fosse cambiata mi hanno riferito che al momento la zeeltronic non le produce già
cablate per la versione euro 2..ora io di cablaggi e connessioni elettriche non ci capisco un' acca non c'è qualcuno che può cablarla previo pagamento e in modo plug & play...?
Per rendere utilizzabile anche la centralina originale ho messo un connettore femmina sui cavi della moto tagliando i fili un po corti e ho messo un connettore maschio sulla centralina originale (collegandomi ai fili che escono dal connettore originale della centralina) e uno sulla zeeltronic, in questo modo sono velocemente intercambiabili, con lo schema elettrico della centralina è semplice, occorre fare attenzione alla connessione dei cavi, su tutti i pin ho crimpato e pio saldato i filo ricoprendo poi con la termorestringente.
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#2287
Inviato 05 April 2013 - 04:36
Dava46, il 04 April 2013 - 22:35, ha scritto:
Per rendere utilizzabile anche la centralina originale ho messo un connettore femmina sui cavi della moto tagliando i fili un po corti e ho messo un connettore maschio sulla centralina originale (collegandomi ai fili che escono dal connettore originale della centralina) e uno sulla zeeltronic, in questo modo sono velocemente intercambiabili, con lo schema elettrico della centralina è semplice, occorre fare attenzione alla connessione dei cavi, su tutti i pin ho crimpato e pio saldato i filo ricoprendo poi con la termorestringente.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#2288
Inviato 05 April 2013 - 08:53
#2289
Inviato 05 April 2013 - 13:28
Cosenza1914, il 05 April 2013 - 08:53, ha scritto:
boh deve averli trovati....io ho sottomano lo schema di cablaggio....sono descritte tre connessioni diverse...una è quella principale alla cdi le altre due dove vanno connesse..???
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#2290
Inviato 05 April 2013 - 13:35
#2291
Inviato 06 April 2013 - 08:37
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#2293
Inviato 07 April 2013 - 09:26
Cosenza1914, il 05 April 2013 - 08:53, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#2294
Inviato 07 April 2013 - 09:54
{mRk}, il 07 April 2013 - 09:26, ha scritto:
#2295
Inviato 09 April 2013 - 19:29
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#2296
Inviato 09 April 2013 - 19:53
Dava46, il 09 April 2013 - 19:29, ha scritto:
Controlla la regolazione della vite miscela e il getto del minimo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#2297
Inviato 09 April 2013 - 21:39
{mRk}, il 09 April 2013 - 19:53, ha scritto:
Controlla la regolazione della vite miscela e il getto del minimo.
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#2298
Inviato 09 April 2013 - 21:51
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#2299
Inviato 09 April 2013 - 22:08
{mRk}, il 09 April 2013 - 21:51, ha scritto:
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#2300
Inviato 10 April 2013 - 09:04
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
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