AndreaNSR125, il Jul 24 2008, 12:24 AM, ha scritto:
per me il discorso è chiuso, prenderò come risposta "perchè ci piace farci del male e comunque i pickup vanno abbastanza bene senza stare a scervellarsi in nuove cose"
i miei zii non sanno proprio nulla di motori a 2 tempi, ma questo c'entra ben poco con un accensione.
inoltre non ho mai detto di saperne più di motori di nessun altro, non so dove sei arrivato a questa conclusione,ma pazienza, non sto più a discutere inutilmente...
ritornando pacificamente in topic, la programmazione della centralina è grafica o come si modifica la curva?
una cosa che non mi è chiara, la curva la si imposta attraverso un massimo di 12 punti ho visto...
immagino che la curva venga fuori dall'interpolazione lineare dei punti, ma per programmare la curva, si possono scegliere punti "a piacere" o sono equispaziati?
In gara abbiamo utilizzato una curva con soli 6 punti. Nonostante i problemi al motore dovuti ad altri fattori il ragazzo ha fatto in gara il suo record personale sul giro, 1:47,8. Tempo permettendo faremo una taratura più fine dai 8000 ai 12000 giri, per ora ci accontentiamo.