

Centraline Programmabili Zeeltronic
#841
Inviato 18 May 2009 - 11:50
Direi che la curva "2" va bene per l'utilizzo in pista come anche per una motore preparato nell'utilizzo stradale.
La curva "1" è paragonabile con la curva originale, si utilizza per un motori semplicemente ripotenziati.
Per l'utilizzo esclusivo della moto in pista puoi sostituire la curva "1" con la curva dell'anticipo accensione del kit SP 2006.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#842
Inviato 18 May 2009 - 12:15
non mi resta che montare un motore reperire la strobo e fare qualche prova!
vi terrò aggiornati..
#843
Inviato 18 May 2009 - 21:53
brambo125, il May 18 2009, 01:15 PM, ha scritto:
non mi resta che montare un motore reperire la strobo e fare qualche prova!
vi terrò aggiornati..
tienici aggiornati sì...
quanto mi hai detto di avere pagato tutto??

#844
Inviato 19 May 2009 - 23:45
Mi ha detto che sta scrivendo il software delle centraline per le accensioni Ducati Energia.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#845
Inviato 21 May 2009 - 11:27
Presumo ora lavorerà per adeguare l'ingresso per il segnale del pickup della Ducati Energia.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#847
Inviato 21 May 2009 - 14:06
grazie ciaooo
#848
Inviato 21 May 2009 - 14:41
dillo, il May 21 2009, 01:39 PM, ha scritto:
Allo stesso tempo testerebbe anche il primo esemplare della centralina per le accensioni Ducati Energia.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#849
Inviato 22 May 2009 - 17:20
Resta da testare la centralina con il pickup della Ducati Energia per il colludo finale. Ci sentiremo con dillo per decidere il da farsi.
Come aveva anticipato Borut, messa a punta la nuova centralina la realizzazione delle diverse varianti della stessa richiede poco tempo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#850
Inviato 22 May 2009 - 19:27
speriamo che il dillo si muova così la ha in tempo per l' uscita di castelletto!
#851
Inviato 22 May 2009 - 19:44
{mRk}, il May 22 2009, 06:20 PM, ha scritto:
Resta da testare la centralina con il pickup della Ducati Energia per il colludo finale. Ci sentiremo con dillo per decidere il da farsi.
Come aveva anticipato Borut, messa a punta la nuova centralina la realizzazione delle diverse varianti della stessa richiede poco tempo.
{mRk} quindi borut sta ancora lavorando sullo sviluppo dell'elettronica dell'rs 250 ?
Messaggio modificato da Andrea88sp il 22 May 2009 - 19:46
#852
Inviato 22 May 2009 - 22:56
Andrea88sp, il May 22 2009, 08:44 PM, ha scritto:
Probabilmente in futuro rilascerà anche la nuova centralina per le RGV/RS250, non gli ho chiesto. Per ora la priorità c'è l'hanno le accensioni "scoperte".
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#854
Inviato 29 May 2009 - 16:58
ok son 43 pagine, ma se veramente ti interessa te le leggi.
saran 15 minuti di vita, oh, mica 200.
ad ogni modo si, da 2 mappature.
ma comunque per fare le cose bene, dovresti fartela su misura.

[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#857
Inviato 30 May 2009 - 13:00
Step69, il May 30 2009, 01:41 PM, ha scritto:

La centralina Mito è la PCDI-M1V.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#859
Inviato 01 June 2009 - 09:13
Step69, il Jun 1 2009, 12:19 AM, ha scritto:
Al momento le mappature ke sono state testate quali sono?quelle x il tuo(mrk)serie 9?
Per conto mio ho testato diverse mappature per i motori preparati basati sul serie 7 SP e i serie 9.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi