

Centraline Programmabili Zeeltronic
#882
Inviato 05 June 2009 - 18:39
Step69, il Jun 5 2009, 06:17 PM, ha scritto:
Inoltre nei settori che descrivete il lavoro di mappatura viene svolto da gente esperta.
Nel tuo caso è meglio se lasci montata la centralina originale e ti dimentiche delle centraline programmabili
Le centraline programmabili non sono strumenti alla portata di utenza impreparata.
ste_cagiva, il Jun 5 2009, 05:54 PM, ha scritto:

We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#883
Inviato 05 June 2009 - 18:44
Messaggio modificato da Step69 il 05 June 2009 - 18:46
#884
Inviato 05 June 2009 - 18:52
Step69, il Jun 5 2009, 07:44 PM, ha scritto:
#885
Inviato 05 June 2009 - 19:19
Step69, il Jun 5 2009, 07:44 PM, ha scritto:
Voi invece vorreste tutto subito con il risultato che fate solo danni...
Già è difficilissimo trovare un tecnico competente in grado di preparare bene un motore 2T e tu vorresti trovare qualcuno in grado di realizzarti una mappa ottimizzata per il tuo motore...

Ragazzi, non buttate via i soldi!
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#886
Inviato 05 June 2009 - 20:00
O se magari conosce un preparatore con esperienza sulle aprilia,può essere anche che riesca a fornirgli una mappa perlomeno decente.
Messaggio modificato da aldo m il 05 June 2009 - 20:01
Wayne Gardner
Io adoro------->


#888
Inviato 05 June 2009 - 20:34
aldo m, il Jun 5 2009, 09:00 PM, ha scritto:
O se magari conosce un preparatore con esperienza sulle aprilia,può essere anche che riesca a fornirgli una mappa perlomeno decente.
Lo sai benissimo anche tu Giovanni (sicuramente meglio di me...) che i preparatori con le palle di 2t in Italia si contano sulle dita delle mani...!!!

#890
Inviato 06 June 2009 - 00:41
Step69, il Jun 5 2009, 04:05 PM, ha scritto:
#891
Inviato 06 June 2009 - 12:40
{mRk}, il Jun 4 2009, 09:40 PM, ha scritto:
Senza accendere il motore puoi muovere la valvola di scarico dalla posizione di chiusura fino alla massima apertura. Se smonti la marmitta puoi osservare il suo posizionamento.
Se la tua valvola di scarico è lavorata puoi ridefinire la posizione 0% (chiusura) e 100% (massima apertura).
Dimenticavo... io per ora utilizzo la curva di gestione preimpostata, è più che adeguata. Più in avanti monterò una nuova e diversa valvola di scarico, dovrò modificare i riferimenti.
ok perfetto...ma la cts viene aperta linearmente o ha un apertura con una curva ben precisa?
#892
Inviato 06 June 2009 - 15:07

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#894
Inviato 07 June 2009 - 10:38
Step69, il Jun 7 2009, 01:50 AM, ha scritto:
Prima lasciamogli fare la centraline per Ducati Energia e poi se ne parlerá (perché sono interessato pure io). Peró per il momento eviterei di inquinare il topic con queste cose

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#895
Inviato 07 June 2009 - 12:23
Ha pronta anche la centralina per la Ducati Energia. Non avendo una Mito con l'accensione Ducati Energia a disponibile vedrò se riesco ad accompagnarlo fino a Vicenza da dillo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#897
Inviato 07 June 2009 - 17:42
{mRk}, il Jun 7 2009, 01:23 PM, ha scritto:
Ha pronta anche la centralina per la Ducati Energia. Non avendo una Mito con l'accensione Ducati Energia a disponibile vedrò se riesco ad accompagnarlo fino a Vicenza da dillo.
Grandi ragazzi non oso pensare gli sbatti che vi state facendo............
Per ora la centralina per le ducati energia è già stata testata su una stradale o è la prima volta?

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#898
Inviato 07 June 2009 - 21:33
briolt, il Jun 7 2009, 06:42 PM, ha scritto:
Per ora la centralina per le ducati energia è già stata testata su una stradale o è la prima volta?
dillo è l'unico che fino ad oggi ha fornito la disponibilità di una Mito con la Ducati Energia (fornita da dragonball) montata. Aveva anche trasportato a Trieste la moto per le verifiche iniziali. Purtroppo domani dillo ha altri impegni inderogabili, quindi il collaudo non si farà.
Non so quando ci sarà l'opportunità di collaudarla.
Messaggio modificato da {mRk} il 07 June 2009 - 22:26
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#899
Inviato 07 June 2009 - 22:04

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#900
Inviato 08 June 2009 - 21:01
grazie marko delle mille dritte e dei mille consigli..
e grazie borut per il fantastico prodotto che ha creato!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi