

Centraline Programmabili Zeeltronic
#902
Inviato 08 June 2009 - 21:48
#903
Inviato 09 June 2009 - 12:40

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#904
Inviato 09 June 2009 - 12:49
nellinos@libero.it, il Jun 9 2009, 01:40 PM, ha scritto:
Qualcuno la ha provata? news?
Io penso di comprarle per la mia 250 verso fine estate visto che mRk ha detto che potrebbero esserci eventuali sviluppi o aggiunte se non ricordo male..
Messaggio modificato da Andrea88sp il 09 June 2009 - 12:50
#905
Inviato 10 June 2009 - 10:38
So che Borut è al lavoro sulla VJ23.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#906
Inviato 11 June 2009 - 20:55
brambo125, il Jun 8 2009, 10:01 PM, ha scritto:
grazie marko delle mille dritte e dei mille consigli..
e grazie borut per il fantastico prodotto che ha creato!
Alla fine come risolvi il problema ai solenoidi??

#907
Inviato 11 June 2009 - 23:55
e cmq utilizzata come l' ho usata io andava divinamente cmq..
#909
Inviato 16 June 2009 - 09:08
Step69, il Jun 16 2009, 12:20 AM, ha scritto:
Quando ci saranno novitá sono sicuro che mrk ci avviserá a noi che montiamo Ducati Energia.
Nel frattempo eviterei di inquinare il topic con domande di questo tipo.

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#911
Inviato 16 June 2009 - 12:15
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#916
Inviato 18 June 2009 - 15:27
Il motore che utilizzo è un kit SP completo versione 94-'95 (cilindro 75666, mat's marmitta, silenziatore Mito II&ev, testa eseguita su disegno specifico per pistone monofascia, lamelle kit SP) con una buona messa a punto, catena passo 520 rapporto finale 14/39. Utilizzo il carburatore Dell'Orto 28 dell'ultimo kit SP senza scatola filtro.
Ho lavorato un po' sulle mappature e devo dire che i risultati superano le aspettative.
Ferma restando la carburazione troppo grassa in prima apertura dell'acceleratore il motore gira regolare già dai mediobassi regimi. Il rendimento agli alti è migliorato notevolmente, il motore spinge con una buona riserva di CV fino ai 12000 giri (contagiri meccanico originale delle vecchie Mito) e se necessario può allungare fino ai 12500 giri. L'accelerazione resta buona nonostante il rapporto finale lungo.
Oggi ho approfittato per fare provare la moto a Pier (l'ha provata su un "rampone") che guida una Aprilia RS 125 SP e ha portato in pista la mia Mito ev SP per avere anche il suo giudizio sul rendimento del motore, in particolare nella zona alta del contagiri. Il responso è stato più che positivo.
Quando avrò finito di utilizzare la Mito stradale come cavia dei materiali per la Mito da pista proverò a lavorare nel range 8000-9000 giri per vedere fino a dove mi posso spingere con l'anticipo senza fare danni.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#918
Inviato 18 June 2009 - 18:10
{mRk}, il Jun 18 2009, 04:27 PM, ha scritto:
Il motore che utilizzo è un kit SP completo versione 94-'95 (cilindro 75666, mat's marmitta, silenziatore Mito II&ev, testa eseguita su disegno specifico per pistone monofascia, lamelle kit SP) con una buona messa a punto, catena passo 520 rapporto finale 14/39. Utilizzo il carburatore Dell'Orto 28 dell'ultimo kit SP senza scatola filtro.
Ho lavorato un po' sulle mappature e devo dire che i risultati superano le aspettative.
Ferma restando la carburazione troppo grassa in prima apertura dell'acceleratore il motore gira regolare già dai mediobassi regimi. Il rendimento agli alti è migliorato notevolmente, il motore spinge con una buona riserva di CV fino ai 12000 giri (contagiri meccanico originale delle vecchie Mito) e se necessario può allungare fino ai 12500 giri. L'accelerazione resta buona nonostante il rapporto finale lungo.
Oggi ho approfittato per fare provare la moto a Pier (l'ha provata su un "rampone") che guida una Aprilia RS 125 SP e ha portato in pista la mia Mito ev SP per avere anche il suo giudizio sul rendimento del motore, in particolare nella zona alta del contagiri. Il responso è stato più che positivo.
Quando avrò finito di utilizzare la Mito stradale come cavia dei materiali per la Mito da pista proverò a lavorare nel range 8000-9000 giri per vedere fino a dove mi posso spingere con l'anticipo senza fare danni.
#920
Inviato 18 June 2009 - 19:47
damrs, il Jun 18 2009, 07:10 PM, ha scritto:
Presentati nell'apposita sezione del forum.
mat's marmitta == marmitta realizzata dall'utente mat.
Nel forum è anche chiamata "artigianale SP". E' la più conosciuta e diffusa marmitta dell'utente mat. E' estremamente performante, il meglio disponibile per Mito. Per la Mito realizza anche una variante della stessa marmitta per i cilindri kit SP serie 8 e 9.
Per completezza d'informazione: mat realizza anche delle marmitte per l'Aprilia RS 125. Anche queste sono il top in termini di prestazioni.
Messaggio modificato da {mRk} il 18 June 2009 - 20:00
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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